A VERONA, DUE INDIANI, DI 37 E 47 ANNI, SONO STATI ARRESTATI CON L'ACCUSA DI AVER SEQUESTRATO E MOLESTATO UNA 12ENNE - LA RAGAZZINA SAREBBE STATA AVVICINATA DAI DUE ALL'USCITA DI SCUOLA, AFFERRATA CON FORZA E TRASCINATA IN UNA STRADA SECONDARIA E VIOLENTATA - LA BAMBINA, APPROFITTANDO DI UNA DISTRAZIONE DEGLI AGUZZINI, E' RIUSCITA A FUGGIRE - I DUE STRANIERI, REGOLARI IN ITALIA E SENZA FISSA DIMORA, SI DICHIARANO INNOCENTI E PARLANO DI "UN EQUIVOCO"…

-

Condividi questo articolo


VIOLENZA SESSUALE SU MINORE VIOLENZA SESSUALE SU MINORE

(ANSA) - Sequestrata all'uscita di scuola ed abusata da due sconosciuti. E' la vicenda che avrebbe visto vittima una ragazza 12enne a Verona, e che ora vede in carcere, indiziati di reato, due cittadini indiani di 37 e 47 anni, che si dicono però innocenti. Spetterà al gip, nel corso dell'interrogatorio di garanzia, convalidare i forti sospetti sui due uomini (in Italia da circa sei mesi, senza fissa dimora) che si basano per il momento sul racconto dell'adolescente, italiana. I fatti risalgono a giovedì scorso, in un quartiere dell'hinterland di Verona.

 

violenza sessuale violenza sessuale

All'uscita dalla scuola, nel primo pomeriggio, la ragazza sarebbe stata avvicinata dai due sconosciuti, afferrata con la forza e trascinata in un angolo di una strada secondaria, a poche centinaia di metri dall'istituto scolastico, vicino ad un parco pubblico. Qui, tra le urla della vittima, ne avrebbero abusato, molestandola sessualmente. La studentessa ha lottato con tutte le forze, ha chiesto aiuto, e in un attimo di distrazione della coppia sarebbe riuscita a fuggire. Nel frattempo, udite le urla della figlia, sul posto è arrivata anche la madre, ma quando i due uomini erano già fuggiti.

violenza sessuale su minore 3 violenza sessuale su minore 3

 

I Carabinieri del nucleo investigativo di Verona, sulla base della descrizioni, sono riusciti a fermare poco dopo la coppia di immigrati. Che adesso, dal carcere, si dicono innocenti. Ma nell'audizione protetta della studentessa, la pm Valeria Ardito ha ritenuto che vi fossero elementi per convalidare il fermo di indiziato di reato operato dai Carabinieri. E i due sono finiti in carcere. Sarà la gip del Tribunale di Verona Carola Musio a valutare se la versione dei due indagati regge o meno, di fronte alla descrizione dei fatti raccolta nella denuncia dalla madre della ragazzina.

 

violenza sessuale su bimba violenza sessuale su bimba

Per voce del loro avvocato, i due stranieri sostengono invece che tutto sarebbe frutto di "un equivoco". Originari dell'India, i due uomini sono regolari in Italia. Non hanno fissa dimora, e lavorerebbero (probabilmente in nero) nel settore agricolo in provincia di Verona. Le accuse dalle quali devono difendersi sono pesanti: violenza sessuale e sequestro di persona, aggravate dall'essere state commesse nei confronti di una minorenne. Gli investigatori potrebbero avvalersi anche dei riscontri delle immagini delle telecamere di sicurezza presenti nella zona.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

EURO-SCENARI – AVVISATE GIORGIA MELONI DETTA ''GIORGIA'': I VOTI DI FDI NON SARANNO DETERMINANTI PER URSULA - SECONDO TUTTI I SONDAGGI, SENZA SOCIALISTI NON C’È MAGGIORANZA (IL "MAI CON PSE" DELLA DUCETTA AVRA' FATTO FELICI I CONSERVATORI DI ECR MA, PER ORA, L'HA TAGLIATA FUORI DALLA STANZA DEI BOTTONI) – LO STATUS QUO ATTUALE (PPE, PSE, LIBERALI) REGGE MA PERDE PEZZI. CON I VERDI URSULA POTREBBE NAVIGARE TRANQUILLA, MA SCONTENTEREBBE L’ALA DESTRA DEL PPE – LA STRATEGIA DI URSULA: TRASFORMARE IL VOTO DEL 9 GIUGNO IN UNA "CHIAMATA ALLE ARMI" CONTRO LA RUSSIA E CREARE UNA COMMISSIONE DI "UNITÀ CONTINENTALE" CON DENTRO TUTTI I PARTITI FILO- ATLANTISTI, MELONA COMPRESA…

SERVA ITA-LIA! - ALL’AEROPORTO DI FIUMICINO NON È ANCORA STATO DIGERITO IL FASSINO-GATE CHE ARRIVA ZUCCHERO. QUESTA MATTINA, MENTRE TUTTI ERANO IN FILA PER IL VOLO ROMA-MIAMI DI ITA, IL “DOLCIFICANTANTE" SI È PRESENTATO CON IL SUO STAFF ED È PASSATO DAVANTI A TUTTI, COMPRESE LE PERSONE IN CARROZZINA, TRA I MUGUGNI E LE INCAZZATURE DEGLI ALTRI PASSEGGERI - ADESSO RITROVEREMO ZUCCHERO SU QUALCHE PALCO A CANTARE LE BALLATE POPOLARI E SFIDARE LE ÉLITE DEI RICCONI? - LA PRECISAZIONE DI ZUCCHERO

DAGOREPORT - PERCHE' LE PROSSIME ELEZIONI EUROPEE SARANNO LE PIU' IMPORTANTI DEGLI ULTIMI TRENT'ANNI? PERCHE' DIVENTERANNO UN REFERENDUM DEI 27 PAESI PRO O CONTRO LA RUSSIA - CON L'INCOGNITA DEL VOTO USA (SE VINCE TRUMP, L'EUROPA RESTA ABBANDONATA A SE STESSA), PER I LEADER DI BRUXELLES LA GEOPOLITICA SCALZERA' IL DUELLO DESTRA-SINISTRA - NON SOLO GRANDEUR FRANCESE, LE PAROLE DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA SONO ANCHE UN TENTATIVO DI RISALIRE NEI SONDAGGI (15%) CONTRO MARINE LE PEN AL 30% 

- L'IMPRUDENZA DELLA MELONA ("MAI CON I SOCIALISTI'') COSTA CARA: SCHOLZ E COMPAGNI FIRMANO UN DOCUMENTO CHE IMPEGNA URSULA A NON ALLEARSI COI CONSERVATORI DI GIORGIA - MA PER LA DUCETTA C’È ANCORA UNA SPERANZA: PUÒ RIENTRARE IN PARTITA SE DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO CI SARÀ LA CHIAMATA “ALLE ARMI” DI TUTTI I PARTITI ATLANTISTI DELL'UNIONE EUROPEA

ARCHEO-POMPINO - ANITA EKBERG IN AUTO CON FELLINI - VALENTINA CORTESE: “FEDERICO SI PORTÒ IN MACCHINA UNA DI QUELLE ATTRICIONE, CHE PIACEVANO A LUI: PROSPEROSE, ABBONDANTI, VISTOSE. INSOMMA, MENTRE ANDAVANO A OSTIA, LEI PARLAVA DELLA SUA VOCAZIONE ARTISTICA, NEANCHE FOSSE LA BERGMAN. A UN CERTO PUNTO FEDERICO COMINCIÒ AD ACCAREZZARLE I CAPELLI E POI CON LA MANO SULLA NUCA A SPINGERLA VERSO IL BASSO. FINALMENTE LA POVERETTA CAPÌ COSA STAVA ACCADENDO E, CON TUTTO IL FIATO IN GOLA, DISSE: "FEDDERICCO, IO ARTISTA, IO NO POMPETTO"