Dagonews
Era partita con una sfida, nata dall’idea di un comico,, e si sta trasformando in un gioco pericoloso, a causa dei soliti selfie-centi: la “in my feeling” challenge, la danza sulle note dell'omonima canzone di Drake, ha messo in allarme la polizia spagnola, che ritiene che prima o poi ci scapperà il morto.
Ad idearla è stato il comico Shiggy, e la sfida prevede che i passeggeri scendano dalle auto in corsa e si mettano a ballare in mezzo alla strada. La Spagna è uno dei paesi più toccati dal fenomeno, che ha già causato incidenti.
Il sito “Driving in Spain”, aperto dalle autorità spagnole, ha condiviso una compilation dei video più memorabili dell’”In my feeling challenge”, con l’avvertenza: “Gli adolescenti dovrebbero evitare di farlo in un veicolo. Un auto non è un giocattolo – usatelo con responsabilità”. Nel video si vedono giovani ragazze scivolare e cadere mentre provano a uscire dal sedile del passeggero mentre la macchina è in movimento.
A un certo punto un giovane rapper è così preso dalla danza sul marciapiede che non si accorge di un lampione, e quando prova a rientrare in auto fa un capitombolo per terra.
La polizia di Boadilla, che ha caricato il video su Driving in Spain, ha detto che l’unico modo cool di fare una “In my feelings challenge” è a macchina ferma.
drake in my feelings challenge 1 in my feelings challenge 3 in my feelings challenge 2 will smith in my feelings challenge in my feelings challenge 5