LA VIOLENZA TIRA - "HELLBOUND" E' DIVENTATA LA SERIE PIU' VISTA SU NETFLIX, SPODESTANDO "SQUID GAME" - IN UNA VERSIONE ALTERNATIVA DELLA TERRA, I PECCATORI VENGONO TROVATI E UCCISI DA UN GRUPPO DI DEMONI - QUANDO LE GIGANTESCHE CREATURE RAGGIUNGONO LE LORO VITTIME, LE INCENERISCONO SPEDENDOLE ALL'INFERNO, DOVE...

-

Condividi questo articolo


 

Dagotraduzione dal Daily Mail

 

Hellbound 2 Hellbound 2

Un’altra serie tv, altrettanto violenta e sempre sudcoreana, ha spodestato Squid Game dalla testa della classifica su Netflix. Si chiama “Hellbound” e in questo momento è il programma televisivo più visto sulla piattaforma.

 

La serie fantasy-horror – incentrata su demoni che cacciano i peccatori e li mandano all'inferno - è diventata la serie TV Netflix più vista al mondo il 20 novembre, secondo il sito web  FlixPatrol  che tiene traccia dei dati di streaming giornalieri. E partire dal 22 novembre, è rimasto al primo posto, ha detto il sito web.

 

Hellbound 3 Hellbound 3

Hellbound è diventata numero uno in paesi come la Corea del Sud, il Messico e il Belgio, mentre è entrata tra i primi tre in paesi come Stati Uniti, Canada e Germania.

 

La serie racconta una versione alternativa della Terra, invasa da mostri, e si concentra su un gruppo di demoni che danno la caccia ai peccatori precedentemente visitati da un essere celeste che li ha informati della data e dell'ora della loro morte.

 

Hellbound Hellbound

Quando le gigantesche creature pelose raggiungono le loro vittime, le inceneriscono e le mandano all'inferno, scatenando l'isteria pubblica di massa e il fanatismo religioso sotto forma di un culto - la New Truth Society.

 

Il pilot di Hellbound è stato presentato in anteprima a settembre al festival internazionale del cinema di Toronto, e The Daily Telegraph che ha già paragonato la sua combinazione di mistero e orrore a Il Codice Da Vinci e The Ring.

 

hellbound hellbound

Lo spettacolo è diventato uno dei tre K-drammi nella top 10 mondiale, insieme a Squid Game e un dramma storico, "The King's Affection". Hellbound è l'ultimo di una serie di intrattenimento sudcoreano a sfondare nel mercato occidentale e ad acquisire popolarità globale.

 

All'inizio di quest'anno, anche "Hometown Cha-Cha-Cha" - una serie comica romantica - e il thriller "My Name" si sono classificati molto in alto secondo i dati di FixPatrol.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…