VOLETE FUGGIRE DALLA PANDEMIA? FATE COME TINA TURNER E IL MARITO ERWIN BACH CHE SI SONO REGALATI UN “VILLAGGIO” DA QUASI 70 MILIONI DI EURO SUL LAGO DI ZURIGO: LA CANTANTE, NATURALIZZATA SVIZZERA, VIVE IN AFFITTO DA CIRCA 30 ANNI NELLA CITTADINA DI KÜSNACHT, MA ORA HA VOLUTO COMPRARE UNA TENUTA A STÄFA – UN RIFUGIO CON APPENA 24MILA METRI QUADRATI DI PARCO, UNA DECINA DI EDIFICI E… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Davide Illarietti per www.tio.ch

 

Erwin Bach tina turner Erwin Bach tina turner

In tempo di pandemia i viaggi all'estero sono complicati, anche per le star. Ne sa qualcosa Tina Turner, che con il Covid passa sempre più tempo in Svizzera e ha deciso di comprarsi una casa di vacanza sul lago di Zurigo. 

 

Un "regalino" da 70 milioni di franchi, che non è passato inosservato alla stampa. L'attrice e cantante statunitense, naturalizzata svizzera, vive in affitto da circa 30 anni nella cittadina di Küsnacht assieme al marito Erwin Bach. Ma da settembre scorso la coppia ha acquistato una tenuta di campagna a Stäfa, sul lago di Zurigo. 

 

tina turner e il marito erwin bach tina turner e il marito erwin bach

La notizia è stata confermata alla Handelszeitung dal catasto locale e dallo stesso Bach, che ha attribuito la scelta dell'acquisto alle circostanze pandemiche. Il rifugio della star comprende un parco di 24mila metri quadrati, una decina di edifici, uno stagno, un ruscello, una piscina e un molo che dà direttamente sul lago. La storica magione - riferisce il giornale - era appartenuta in precedenza al re dei casinò Hans Jecklin.  

 

tina turner e erwin bach tina turner e erwin bach

«Con questa proprietà abbiamo trovato un rifugio per il fine settimana nelle immediate vicinanze» ha dichiarato Bach alla Handelszeitung. Tra i progetti della coppia ci sarebbe quello di creare un museo della musica in onore della rockstar. Ma poiché la tenuta si trova in zona agricola, potrebbero esserci dei problemi. Anche Roger Federer era tra i potenziali acquirenti, ma proprio i rigidi vincoli paesaggistici avrebbero persuaso il campione a cercare altrove. Attualmente, precisa la Handelszeitung, King Roger sta costruendo una villa su un terreno acquistato vicino a Rapperswil (SG). 

 

IL MATRIMONIO DI TINA TURNER ED ERWIN BACH IL MATRIMONIO DI TINA TURNER ED ERWIN BACH IL MATRIMONIO DI TINA TURNER CON VESTITO ARMANI ED ERWIN BACH IL MATRIMONIO DI TINA TURNER CON VESTITO ARMANI ED ERWIN BACH IL MATRIMONIO DI TINA TURNER CON VESTITO ARMANI ED ERWIN BACH IL MATRIMONIO DI TINA TURNER CON VESTITO ARMANI ED ERWIN BACH tina turner e erwin bach 30 anni insieme tina turner e erwin bach 30 anni insieme

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…