maria rosaria boccia maria rosaria boccia monica marangoni

BOCCIA ERA S-BOCCIATA BEN PRIMA DI SANGIULIANO - LA “POMPEIANA ESPERTA” ERA UNA PRESENZA FISSA ALLA CAMERA DA 5 ANNI. IN ALMENO 20 OCCASIONI HA PRESENZIATO A EVENTI PUBBLICI CON POLITICI DI SPICCO (TRA CUI L'EX "STALLONE DI SUBIACO" CICCIO LOLLOBRIGIDA) - COME FA LA BAMBOLONA A DIVENTARE COSÌ INFLUENTE DA RIUSCIRE A SPINGERE UN EMENDAMENTO POI RECEPITO IN UN ARTICOLO DI UN DECRETO FISCALE? CHI ERA IL POTENTONE CHE SUPPORTAVA LEI E LA “SUA” MOZIONE SULL’ESENZIONE TOTALE DEI “RITOCCHINI” DI CHIRURGIA PLASTICA, POI DIVENTATA LEGGE? PERCHE' IL TG2, DIRETTO IN PASSATO DA GENNY IL FENOMENO, LE DEDICAVA UN SERVIZIO AL SUO PROGETTO CHIAMATO "WEDDING SURGERY"? - BOCCIA FACEVA SPESSO COPPIA CON LA CONDUTTRICE RAI MONICA MARANGONI, MOGLIE DEL POTENTISSIMO CRISTIANO CERESANI, CONSIGLIERE PARLAMENTARE, EX GENERO DI CIRIACO DE MITA E GIÀ CAPO DI GABINETTO DI QUAGLIARIELLO, MARIA ELENA BOSCHI E LORENZO FONTANA… - VIDEO

 

 

 

monica marangoni maria rosaria boccia

1. BOCCIA NON È CERTO UNA SCONOSCIUTA A PALAZZO: 20 EVENTI IN 5 ANNI. UNA "SUA" MOZIONE È DIVENTATA LEGGE. E AL TG2...

Da www.affaritaliani.it

 

Emergono nuovi dettagli sul caso Sangiuliano-Boccia, la mancata consulente del ministro della Cultura e sua ex amante non è certo uno sconosciuta alla Camera dei Deputati e negli ambienti della politica.

 

maria rosaria boccia e gennaro sangiuliano alla camera 2

Spuntano infatti una serie di eventi pubblici, almeno 20, in cui Boccia è a fianco di esponenti di spicco della politica a presentare iniziative. E una "sua" mozione - svela Il Fatto Quotidiano - è addirittura diventata legge. Una frequentazione con il Palazzo che dura da cinque anni, ben prima di tutta la vicenda legata a Sangiuliano.

 

In principio per piccole iniziative. Poi, pian piano, lei e l’associazione “Fashion Week Milano Moda”(che nulla ha a che fare con la nota kermesse Milano Fashion Week) sono diventate così influenti da essere riuscite a spingere addirittura un emendamento poi recepito in un articolo di un decreto fiscale.

 

Tutto ciò mentre un'altra sua presentazione finiva addirittura sul Tg2. Proprio il telegiornale un tempo diretto da Sangiuliano. Boccia, come dimostrano i suoi post sui social, - prosegue Il Fatto - si è spesa moltissimo per la categoria dei chirurghi estetici. La mozione, che chiedeva l'esenzione totale dei "ritocchini", è stata poi parzialmente recepita dall'articolo 4 quater del dl 145 del 18 ottobre 2023, che introduce l’esenzione dell’Iva per gli interventi prescritti per motivi di salute “anche psico-fisica”.

 

maria rosaria boccia monica marangoni

Tre parole che di fatto hanno allargato all'infinito la casistica valida per lo sconto. Nei vari eventi a Montecitorio, a partire dal 2019, - in base a quanto risulta a Il Fatto - Boccia era accompagnata da Monica Marangoni nota conduttrice tv e giornalista.

 

Le due sono molto amiche – sui social ci sono le loro foto insieme in vacanza. Marangoni è sposata da 16 anni con Cristiano Ceresani, consigliere parlamentare ed ex genero di Ciriaco De Mita che dal 2013 al 2022 è stato capo di gabinetto di ministri come Gaetano Quagliariello, Maria Elena Boschi e Lorenzo Fontana. Ceresani, cattolico, viene descritto come molto influente in ambienti politici.

 

BOCCIA DA 5 ANNI A PALAZZO UNA “SUA” MOZIONE È LEGGE

Estratto dell’articolo di Gianluca Roselli per “il Fatto quotidiano”

 

monica marangoni cristiano ceresani foto di bacco

[…] Tra le conferenze stampa cui Boccia partecipa ce n’è una che finisce addirittura in tv, sul Tg2, telegiornale in passato diretto proprio da Sangiuliano. Il 2 febbraio 2023 viene presentato il progetto “Wedding Surgery. Medicina estetica e nuove tendenze, protocollo studiato ad hoc per le future spose”.

 

Iniziativa curata dalla “presidente della Fashion Week Milano”, come Boccia viene presentata dalla conduttrice nell’edizione delle 18.15 del Tg2 di quel giorno, con immagini dalla Camera. All’evento c’è il deputato di “Noi moderati”, Andrea Costa. Sangiuliano all’epoca era già ministro e il telegiornale era diretto dal suo successore, Nicola Rao, oggi capo della comunicazione di Viale Mazzini.

 

gimmi cangiano con maria rosaria boccia alla camera

“Non ricordo quella notizia, né se qualcuno chiese di seguirla”, dice Rao al Fatto. Insomma, un’iniziativa che avrebbe faticato a trovare spazio sulle emittenti locali finisce sul Tg2.

 

Con Costa e il leader di Noi Moderati, Maurizio Lupi, c’era già stata un’iniziativa l’11 ottobre 2022, insieme al pizzaiolo Gino Sorbillo a sostegno dell’italianità della pizza.

 

Il 5 agosto e il 20 dicembre 2023 era con il ministro dell’Agricoltura, Francesco Lollobrigida all’evento “Dieta Mediterranea: Nutrizione, Prevenzione & Cultura”, con i deputati Gimmi Cangiano e Marta Schifone.

 

maria rosaria boccia con marcello gemmato

Il 6 febbraio con il sottosegretario al Ministero della Salute Marcello Gemmato per “La cultura della bellezza”. Evento collegato a quello del 10 febbraio, “Il Festival della Bellezza” collaterale al Festival di Sanremo e presentato sempre dall’inseparabile amica Marangoni.

 

E a proposito di Sanremo: su Instagram Boccia s’intesta anche l’appello di Amadeus e Lorella Cuccarini, lanciato dal palco dell’Ariston, per la “prevenzione e le sane abitudini alimentari”. “Sanremo 2024 per noi è finito così!”, scrive Boccia con emoticon entusiasta. Va bene essere influente, ma forse così è troppo.

GENNARO SANGIULIANO INTERVISTA AL TG1 - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIAmaria rosaria boccia monica marangoni monica marangoni cristiano ceresani foto di baccomonica marangoni cristiano ceresani foto di baccomaria rosaria boccia con carmine lo sapio e monica marangoni a pompei con il cast di mare fuori maria rosaria bocciagimmi cangiano monica marangoni maria rosaria boccia festival della bellezzagimmi cangiano monica marangoni maria rosaria boccia festival della bellezza gimmi cangiano monica marangoni maria rosaria boccia festival della bellezza 1gimmi cangiano monica marangoni maria rosaria boccia maria rosaria boccia monica marangoni monica marangoni maria rosaria boccia. MARIA ROSARIA BOCCIA COMMENTA L INTERVISTA DEL TG1 A GENNARO SANGIULIANOmaria rosaria boccia alla camera dei deputati 2MARIA ROSARIA BOCCIA PRIMA DELL INTERVISTA AL TG1 DI GENNARO SANGIULIANOmaria rosaria boccia alla camera dei deputati 3maria rosaria boccia alla camera dei deputati 1MARIA ROSARIA BOCCIA AGGIUNGE LA CANZONE IO CHE AMO SOLO TE SUL PROFILO INSTAGRAMmeme su gennaro sangiuliano e maria rosaria boccia 2meme su gennaro sangiuliano e maria rosaria bocciamaria rosaria boccia - gennaro sangiuliano come gli oasis - memeGENNARO SANGIULIANO - MEMEGENNARO SANGIULIANO - MARIA ROSARIA BOCCIA - VIGNETTA DI ELLEKAPPAstoria instagram di maria rosaria boccia a montecitorio 6maria rosaria boccia carmine lo sapio 5STORIA DI MARIA ROSARIA BOCCIA SUGLI OCCHIALI TELECAMERA RAYBAN USATI A MONTECITORIOmaria rosaria boccia carmine lo sapio 6maria rosaria boccia video al ministero della culturastoria instagram di maria rosaria boccia a montecitorio 3maria rosaria boccia sangiulianostoria instagram di maria rosaria boccia a montecitorio 4MARIA ROSARIA BOCCIA E GENNARO SANGIULIANO - VIGNETTA BY NATANGELO affaire gennaro sangiuliano - maria rosaria boccia sul mundocarmine lo sapio simona russo maria rosaria boccia 1carmine lo sapio simona russo maria rosaria boccia 2dimission impossible - meme by carlimaria rosaria boccia e gennaro sangiulano foto di gente maria rosaria boccia e gennaro sangiulano foto di gente 3maria rosaria boccia e gennaro sangiulano foto di gente 2FRANCESCO LOLLOBRIGIDA E MARIA ROSARIA BOCCIA ALLA CAMERA maria rosaria boccia e il festival della bellezza di pompei alla camerameme gennaro sangiuliano maria rosaria boccia 5meme sul caso gennaro sangiuliano maria rosaria boccia 5carmine lo sapio nei reel di maria rosaria bocciameme sul caso gennaro sangiuliano maria rosaria boccia 4meme sul caso gennaro sangiuliano maria rosaria boccia 6meme sul caso gennaro sangiuliano maria rosaria boccia 2meme sul caso gennaro sangiuliano maria rosaria boccia 7meme sul caso gennaro sangiuliano maria rosaria boccia 3maria rosaria boccia 2 meme sul caso gennaro sangiuliano maria rosaria bocciamaria rosaria boccia su instagram elisabetta gregoraci maria rosaria boccia

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?