BOTTURA FA FREDDURA – “LA CONFERENZA STAMPA DELLA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO È DURATA TRE ORE. LE DOMANDE VERRANNO AGGIUNTE OGGI IN POST-PRODUZIONE" - "LE DOMANDE ERANO COSÌ AGGRESSIVE E CIRCOSTANZIATE CHE IL 92% DEI CRONISTI È STATO NOMINATO IN SERATA CONSULENTE DEL MINISTRO SANGIULIANO” – “MELONI CONDANNA CHI DEFINISCE L'MSI UN PARTITO NEOFASCISTA. ‘NEO’ È UNA PAROLA OGGETTIVAMENTE AVVENTATA…”

-

Condividi questo articolo


LUCA BOTTURA LUCA BOTTURA

Luca Bottura per “La Stampa”

 

Meloni condanna chi definisce l'Msi un partito neofascista. "Neo" è una parola oggettivamente avventata.

 

L'Msi resta comunque un partito Borghese, che aveva un grande Sogno per l'Italia prossima Ventura.

 

La conferenza stampa della presidente del consiglio è durata tre ore. Le domande verranno aggiunte oggi in post-produzione.

 

Le domande erano così aggressive e circostanziate che il 92% dei cronisti è stato nominato in serata consulente del Ministro Sangiuliano.

 

Meloni lancia il semipresidenzialismo. Quindi prevede di durare un Decennio.

 

giorgia meloni alla conferenza stampa di fine anno 25 giorgia meloni alla conferenza stampa di fine anno 25

È stato il candidato del campo largo Maiorino a convincere uno dei fuggiaschi del "Beccaria" a costituirsi. Del resto, quando si tratta di arrendersi, la Sinistra ne sa una più del diavolo.

 

Il candidato della Destra nel Lazio vincerà grazie alla divisione di Pd e Cinque Stelle. È la prima volta nella storia che la Croce Rossa spara sulla Croce Rossa.

 

Proseguono le assegnazioni di approdi lontanissimi con cui il Ministro Piantedosi cerca di dissuadere le Ong dal tentativo di salvare alcuni disperati dal loro destino di morte per annegamento: dopo i porti Bari, La Spezia e Ravenna, sarebbe tentato di farli sbarcare a Porto Alegre.

 

francesco rocca foto di bacco francesco rocca foto di bacco

Sanremo: Amadeus non dice no all'esibizione di Madame, ma starebbe per chiederle di esibirsi in collegamento dalla Cina.

madame amadeus sanremo giovani madame amadeus sanremo giovani

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…