1. IL BULLETTO DI PALAZZO CHIGI HA DAVVERO PAURA. E’ IL SUO PRIMO VERO ESAME DOPO UN ANNO DI GOVERNO E HA BEN CAPITO, VISTI I SONDAGGI PROVENIENTI DALLA LIGURIA DOVE, A SORPRESA, IMPAZZA IL VOTO GRILLINO, CHE DOMANI POTREBBE ESSERE L’INIZIO DELLA FINE
2. E IL PARAGURU CORRE AI RIPARI: NON SOLO VIOLANDO IL SILENZIO ELETTORALE (“NON È UN TEST SU DI ME”) MA ESCOGITANDO UNA “EXIT STRATEGY” DAL BUCO NERO DELLE REGIONALI
2. NE SA QUALCOSA MARIA DE FILIPPI. IN QUESTE ORE IL PREMIER CAZZONE STA PREMENDO SULLA SIGNORA COSTANZO PER PARTECIPARE ALL’ULTIMA PUNTATA DI “AMICI” IN PALINSESTO IL PROSSIMO VENERDÌ 5 GIUGNO. UNA PUNTATA CHE VALE ALMENO 6 MILIONI DI SPETTATORI, UNA PLATEA DA INTORTARE ADDEBITANDO UNA EVENTUALE SCONFITTA AI GUFI CAPITANATI DALLA ROSY BINDI. SE INVECE, IN BARBA ALLE PREVISIONI, SARÀ LA RENZIANA PAITA A GOVERNARE LA LIGURIA, “AMICI” SI TRASFORMEREBBE IN UN ARCO DI TRIONFO PER IL PREMIER CAZZONE

Condividi questo articolo


Matteo Renzi da Maria De Filippi ad Amici Matteo Renzi da Maria De Filippi ad Amici

DAGOREPORT

Il bulletto di Palazzo Chigi ha davvero paura. E’ il suo primo vero esame dopo un anno di governo e ha ben capito, visti i sondaggi provenienti dalla Liguria dove, a sorpresa, impazza il voto grillino, che domani potrebbe essere l’inizio del suo ciclo discendente. E, ambiziosissimo come una soubrette, il paraguru corre ai ripari: non solo violando il silenzio elettorale dichiarando “non è un test su di me” ma escogitando una “exit strategy” dal buco nero delle regionali.

 

Ne sa qualcosa Maria De Filippi, una specializzata nel “riciclare spazzatura e maneggiarla in modo tale da renderla un prodotto di alto gradimento” (Feltri). Il premier cazzone, infatti, sta premendo sulla signora Costanzo per partecipare all’ultima puntata di “Amici” in palinsesto il prossimo venerdì 5 giugno.

 

renzi by Giannelli renzi by Giannelli

Una puntata che vale almeno 6 milioni di spettatori, una platea da intortare addebitando una eventuale sconfitta ai gufi capitanati dalla Rosy Bindi. Se invece, in barba alle previsioni, sarà la renziana Paita a governare la Liguria, “Amici” si trasformerebbe in un arco di trionfo per il premier.

 

PS. Il successo mass mediatico di Renzi ebbe inizio proprio con Maria la Sanguinaria che lo invitò ad “Amici” e lui si presentò vestito da Fonzie, con un ridicolo giubbotto di pelle nera.

 

 

Condividi questo articolo

politica

ALLORA È UN VIZIO! - LE FOTO HOT DI LILIANE MUREKATETE RISALGONO AL 2012, E PER QUEL SERVIZIO IL FOTOGRAFO NON HA RICEVUTO MANCO UN EURO (MANCO I LAVORATORI DELLA COOPERATIVA "KARIBU") – PARLA ELIO CARCHIDI, L'AUTORE DEGLI SCATTI: “QUANTO È COSTATO IL SERVIZIO? NULLA, LA SIGNORA RITRATTA NON LE HA PAGATE. SI È INVECE OCCUPATA DELL’AMBIENTAZIONE DEL SUO LOOK” – “DI SOLITO SI TROVANO ACCORDI TRA MODELLA E FOTOGRAFO E SI SPERA DI POTER POI VENDERE A GIORNALI E RIVISTE QUESTE FOTO. ALL’EPOCA NON ANDÒ” – "HO CLIENTI DI OGNI TIPO, CAPITANO ANCHE SIGNORE CHE VOGLIONO FARE LE MODELLE O LE ATTRICI. ERA UNA RICHIESTA ABBASTANZA USUALE". MA PERCHÉ LILIANE VOLEVA A TUTTI I COSTI FOTO CON LE ZINNE DI FUORI E IL PELO ALL'ARIA?