CERTI AMORI NON FINISCONO MAI – BETTINI RIESCE A DIFENDERE CONTE ANCHE DI FRONTE AL DISASTRO DI QUESTI GIORNI! AL COORDINAMENTO PD, GOFFREDONE SI È SPERTICATO IN LODI PER L’AMICO PEPPINIELLO, DANDO CORAGGIO ALLA SINISTRA PD DEGLI ORLANDO E DEI BOCCIA: “SAREBBE UN ERRORE SOTTOVALUTARE LE ISTANZE PORTATE DA GIUSEPPE: IL GOVERNO NON PUÒ CADERE SULL'AGENDA SOCIALE". MA CHE VUOL DIRE? – SIGNIFICATIVO IL LUOGO DA DOVE SI È COLLEGATO: ERA IN THAILANDIA, IN PRATICA QUASI IN CINA…

-

Condividi questo articolo


goffredo bettini a stasera italia goffredo bettini a stasera italia

 

 

(Adnkronos) - "Cari compagni, ho preferito in questo periodo non rilasciare dichiarazioni pubbliche per non essere strumentalizzato. Posso dire a proposito di quanto sta accadendo ora in Italia che sarebbe un errore sottovalutare le istanze portate da Giuseppe: il governo non può cadere sull'agenda sociale". Così Goffredo Bettini sarebbe intervenuto al coordinamento Pd secondo quanto riporta Il Foglio. Bettini si è collegato alla riunione dem dalla Thailandia.

GOFFREDO BETTINI GIUSEPPE CONTE GOFFREDO BETTINI GIUSEPPE CONTE GOFFREDO BETTINI GIUSEPPE CONTE ARRIVANO ALLA CAMERA ARDENTE DI SASSOLI GOFFREDO BETTINI GIUSEPPE CONTE ARRIVANO ALLA CAMERA ARDENTE DI SASSOLI goffredo bettini guarda la diretta di giuseppe conte goffredo bettini guarda la diretta di giuseppe conte goffredo bettini enrico letta elly schlein giuseppe conte goffredo bettini enrico letta elly schlein giuseppe conte giuseppe conte goffredo bettini roberto fico e gualtieri alla camera ardente di david sassoli giuseppe conte goffredo bettini roberto fico e gualtieri alla camera ardente di david sassoli GIUSEPPE CONTE E GOFFREDO BETTINI ALLA CAMERA ARDENTE DI DAVID SASSOLI GIUSEPPE CONTE E GOFFREDO BETTINI ALLA CAMERA ARDENTE DI DAVID SASSOLI

 

Condividi questo articolo

politica