IN CHE MANI SIAMO: MARIO DRAGHI COSTRETTO A RIENTRARE IN ITALIA DAL VERTICE NATO IN ANTICIPO PER STARE DIETRO ALLO PSICODRAMMA GRILLINO! – DA PALAZZO CHIGI FANNO SAPERE CHE IL PREMIER NON HA MAI DETTO O CHIESTO A BEPPE GRILLO DI RIMUOVERE GIUSEPPE CONTE DAL M5S. CI MANCHEREBBE: MA ALLORA DA DOVE È USCITA LA NOTIZIA? SARÀ MICA UNA MANINA INTERNA AL MOVIMENTO CHE VOLEVA FARE UN PO’ DI CACIARA?

-

Condividi questo articolo


FONTI CHIGI,DRAGHI MAI CHIESTO A GRILLO DI RIMUOVERE CONTE

BEPPE GRILLO - GIUSEPPE CONTE - MARIO DRAGHI - BY EDOARDO BARALDI BEPPE GRILLO - GIUSEPPE CONTE - MARIO DRAGHI - BY EDOARDO BARALDI

(ANSA) - Il presidente del Consiglio non ha mai detto o chiesto a Beppe Grillo di rimuovere Giuseppe Conte dal M5s. Lo sottolineano fonti di Palazzo Chigi.

 

DRAGHI GIÀ STASERA A ROMA, RIENTRA IN ANTICIPO DAL VERTICE NATO. L'AGENDA: TENSIONI NEL GOVERNO E CDM URGENTE SULLE BOLLETTE

Tommaso Ciriaco per www.repubblica.it

 

Il premier Mario Draghi rientrerà stasera in Italia, in anticipo rispetto alla conclusione del vertice Nato di Madrid che si chiuderà domani in mattinata con l'ultima sessione dedicata alla gestione del fronte mediterraneo dell'alleanza atlantica.

 

La decisione del premier sarebbe stata presa già alla vigilia del summit e si spiegherebbe con la necessità di essere presente domani a Roma per preparare un importante consiglio dei ministri chiamato a intervenire di nuovo sul costo delle bollette. Nella giornata non sono mancate pesanti polemiche politiche del Movimento Cinquestelle contro il premier.

BEPPE GRILLO GIUSEPPE CONTE BEPPE GRILLO GIUSEPPE CONTE

 

Il rientro in Italia dovrebbe avvenire in tarda serata, dopo la cena che i leader dell'alleanza atlantica terranno al Prado.

draghi conte draghi conte MARIO DRAGHI GIUSEPPE CONTE MARIO DRAGHI GIUSEPPE CONTE GIUSEPPE CONTE DOPO L INCONTRO CON MARIO DRAGHI A PALAZZO CHIGI GIUSEPPE CONTE DOPO L INCONTRO CON MARIO DRAGHI A PALAZZO CHIGI conte draghi grillo 4 conte draghi grillo 4

 

Condividi questo articolo

politica

"QUANDO CALENDA IL SOL DELL’AVVENIR..." – TWEET DOPO LA ROTTURA CON IL PD! IL CHURCHILL BULLO "HA INIZIATO LA SUA CAMPAGNA ELETTORALE X CONSEGNARE L’ITALIA ALLA DESTRA ALLEATA DI PUTIN E ORBAN" – "HO FOTOGRAFATO L’ITALIA DALLO SPAZIO MA SI VEDE SOLO L’EGO DI CALENDA" - LA PERCULATA DELL’EUROPARLAMENTARE LEGHISTA RINALDI: "UN SENTITO E SINCERO RINGRAZIAMENTO AL DUO CALENDA-LETTA DA TUTTO IL CENTRODESTRA PER IL MIGLIOR SUPPORTO ELETTORALE POSSIBILE" "CALENDA HA ROTTO L'ALLEANZA E PURE LA MINCHIA..."