virginia saba luigi di maio

COS’AVRÀ VOLUTO DIRE? – VIRGINIA SABA, LA FIDANZATA DI LUIGI DI MAIO, SU INSTAGRAM PUBBLICA UN POST IN CUI CITA KANT, CHE SI TRASFORMA IN UNA MAXI SUPERCAZZOLA INCOMPRENSIBILE: “L’UOMO CERCA IL GENIO, LA GUIDA, IL PRECETTO, QUALCUNO CHE GLI DICA COSA CREDERE E COME COMPORTARSI. LO SHOWMAN, L’URLATORE, L’INFLUENCER, IL LEADER, IL SANTONE” – “L’IMPORTANTE È COMPRARE PENSIERI GIÀ PRONTI. È PIENO DI PERSONE INCAPACI DI FORMULARE RAGIONAMENTI, CHE RIPETONO COSE CHE DICONO ALTRI". AH VIRGY, MA PARLA COME MAGNI!

 

 

 

Da www.liberoquotidiano.it

 

luigi di maio virginia saba

Virginia Saba, fidanzata di Luigi Di Maio, il ministro degli Esteri che con Impegno civico, alle ultime elezioni, è andato sotto l'uno per cento dei consensi, ha scritto in un post pubblicato sul suo profilo Instagram, un messaggio ambiguo: "Due secoli fa qualcuno con tanta fiducia negli esseri umani era convinto che fossimo in una fase di 'rischiaramento'. Cioè che l’uomo fosse in uscita dallo stato di minorità al quale colpevolmente si relega per pigrizia", ha affermato la Saba. Che ha continuato: "Oggi invece più che mai, l’uomo, più che affidarsi alla ragione, cerca il genio, la guida, il precetto, qualcuno che gli dica cosa credere e come comportarsi".

 

luigi di maio e virginia saba 7

In questo senso lo sono, ha continuato la fidanzata di Di Maio, "lo showman, l’urlatore, l’influencer, il leader, il santone: tutti coloro che usano più o meno consapevoli precetti e slogan sufficienti a creare un seguito. I followers. L’importante in fondo è non pensare, non faticare, ma comprare pensieri già pronti. In giro (fate una prova!) è pieno di persone che dicono le stesse cose, incapaci di formulare ragionamenti, che ripetono cose che dicono altri". E ha concluso la Saba: "Provate a chiedere alla gente: perché dici questo? Cosa vuol dire quest’altro? Di cosa stai parlando?"

luigi di maio virginia saba 2tweet su di maio al mare con virginia saba VIRGINIA SABA CON GLI OCCHIALI CITA KANT SU INSTAGRAM virginia saba foto di bacco (2)virginia saba chiede un gatto a di maioVIRGINIA SABA AL CONCORSONE RAImeme su di maio al mare con virginia sabaluigi di maio virginia sabaluigi di maio si impegna con virginia sabatweet su di maio al mare con virginia sabameme su di maio al mare con virginia saba 1meme su di maio al mare con virginia saba 2VIRGINIA SABA NELL ALBO DELL ORDINE DEI GIORNALISTIluigi di maio e il gattino in algeriail fuori programma di luigi di maio con il gattino in algerialuigi di maio virginia sabaluigi di maio e virginia saba a palinuro 9luigi di maio e virginia saba a palinuro 13luigi di maio e virginia saba giocherellano al mare 21luigi di maio e virginia saba a palinuro 8luigi di maio e virginia saba giocherellano al mare 4luigi di maio e virginia saba giocherellano al mare 5virginia saba chiede un gatto a di maio luigi di maio e virginia saba giocherellano al mare 14luigi di maio e virginia saba a palinuro 4luigi di maio e virginia saba giocherellano al mare 15luigi di maio e virginia saba giocherellano al mare 16tweet su di maio al mare con virginia saba 2luigi di maio e virginia saba 4luigi di maio e virginia saba a palinuro 39luigi di maio e virginia saba 1luigi di maio e virginia saba 6LUIGI DI MAIO VIRGINIA SABA - PUGLIAluigi di maio e virginia saba 2luigi di maio e virginia saba 5LUIGI DI MAIO E VIRGINIA SABA ALLE TREMITI virginia saba ira von furstenberg foto di bacco (2)virginia saba foto di bacco (4)luigi di maio virginia saba al matrimonio marici castellivirginia saba alla manifestazione di alternativa virginia saba luigi di maio foto di baccovirginia saba foto di bacco (1)virginia saba foto di bacco (3)virginia saba luigi di maio foto di bacco (7)virginia saba foto di bacco

Ultimi Dagoreport

donald trump flavio briatore

CIAO “BULLONAIRE”, SONO DONALD! – TRUMP, CON TUTTI I CAZZI E I DAZI CHE GLI FRULLANO NELLA TESTA, ALMENO DUE VOLTE A SETTIMANA TROVA IL TEMPO PER CAZZEGGIARE AL TELEFONO CON IL SUO VECCHIO AMICO FLAVIO BRIATORE – DA QUANDO HA VENDUTO IL TWIGA, L’EX FIDANZATO DI NAOMI CAMBPELL E HEIDI KLUM E' UN PO' SPARITO: CENTELLINA LE SUE APPARIZIONI TV, UN TEMPO QUASI QUOTIDIANE - IN DUE MESI È APPARSO NEI SALOTTI TV SOLO UN PAIO DI VOLTE: UNA A DICEMBRE A "DRITTO E ROVESCIO" CHEZ DEL DEBBIO, L’ALTRA MERCOLEDÌ SCORSO A “REALPOLITIK” MA NESSUNO SE N’È ACCORTO (UN TEMPO BRIATORE FACEVA NOTIZIA)

donald trump giorgia meloni ixe sondaggio

DAGOREPORT - CHE COSA SI PROVA A DIVENTARE “GIORGIA CHI?”, DOPO ESSERE STATA CARAMELLATA DI SALAMELECCHI E LECCA-LECCA DA DONALD TRUMP, CHE LA INCORONÒ LEADER "ECCEZIONALE", "FANTASTICA", "PIENA DI ENERGIA’’ E ANCHE "BELLISSIMA"? - BRUTTO COLPO, VERO, SCOPRIRE CHE IL PRIMO DEMENTE AMERICANO SE NE FOTTE DELLA “PONTIERA” TRA USA E UE CHE SI È SBATTUTA COME MOULINEX CONTRO I LEADER EUROPEI IN DIFESA DEL TRUMPISMO, E ORA NON RACCATTA NEMMENO UN FACCIA A FACCIA DI CINQUE MINUTI, COME È SUCCESSO AL FORUM DI DAVOS? - CHISSÀ CHE EFFETTO HA FATTO IERI A PALAZZO CHIGI LEGGERE SUL QUEL “CORRIERE DELLA SERA” CHE HA SEMPRE PETTINATO LE BAMBOLE DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, IL DURISSIMO EDITORIALE DI UN CONSERVATORE DOC COME MARIO MONTI - CERTO, PER TOGLIERE LA MASCHERA ALL’INSOSTENIBILE GRANDE BLUFF DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, C’È VOLUTO UN ANNO DI ''CRIMINALITÀ'' DI TRUMP MA, SI SA, IL TEMPO È GALANTUOMO, I NODI ALLA FINE ARRIVANO AL PETTINE E LE CONSEGUENZE, A PARTIRE DAL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA DI FINE MARZO, POTREBBERO ESSERE MOLTO AMARE TRASFORMANDO IL ''NO'' ALL'UNICA RIFORMA DEL GOVERNO IN UN "NO" AL LEGAME DI MELONI CON LA DERIVA FASCIO-AUTORITARIA DI TRUMP... 

tommaso cerno barbara d'urso durso d urso francesca chaouqui annamaria bernardini de pace

FLASH – IERI SERA GRAN RADUNO DI PARTY-GIANI ALLA CASA MILANESE DI TOMMASO CERNO, PER CELEBRARE IL 51ESIMO COMPLEANNO DEL DIRETTORE DEL “GIORNALE” – NON SI SONO VISTI POLITICI, AD ECCEZIONE DI LICIA RONZULLI. IN COMPENSO ERANO PRESENTI L’AVVOCATESSA ANNAMARIA BERNARDINI DE PACE E L’EX “PAPESSA” FRANCESCA IMMACOLATA CHAOUQUI. A RUBARE LA SCENA A TUTTE, PERÒ C’HA PENSATO UNA SFAVILLANTE BARBARA D’URSO STRETTA IN UN ABITINO DI DOLCE E GABBANA: “BARBARELLA” AVREBBE DELIZIATO I PRESENTI ANNUNCIANDO CHE, DOPO FABRIZIO CORONA, ANCHE LEI TIRERÀ FUORI QUALCHE VECCHIA MAGAGNA…

giorgia meloni carlo calenda

FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI “AZIONE” DI UN’EVENTUALE ALLEANZA CON LA MELONI? TUTTO IL MALE POSSIBILE: IL “TERMOMETRO” TRA GLI “AZIONISTI” NON APPREZZA L'IPOTESI. ANCHE PER QUESTO CARLETTO, ALL’EVENTO DI FORZA ITALIA DI DOMENICA, È ANDATO ALL’ATTACCO DI SALVINI: “NON POSSO STARE CON CHI RICEVE NAZISTI E COCAINOMANI” (RIFERIMENTO ALL’ESTREMISTA INGLESE TOMMY ROBINSON) – IL PRECEDENTE DELLE MARCHE: ALLE REGIONALI DI SETTEMBRE, CALENDA APRÌ A UN ACCORDO CON IL MAL-DESTRO ACQUAROLI, PER POI LASCIARE LIBERTÀ “D’AZIONE” AI SUOI CHE NON NE VOLEVANO SAPERE...

donald trump peter thiel mark zuckerberg sam altman ice minneapolis

DAGOREPORT – IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE ASSISTONO INERMI ALLE VIOLENZE DI MINNEAPOLIS (SOLO SAM ALTMAN E POCHI ALTRI HANNO AVUTO LE PALLE DI PRENDERE POSIZIONE), SONO MOLTO PREOCCUPATI. A TEDIARE LE LORO GIORNATE NON È IL DESTINO DELL'AMERICA, MA QUELLO DEL LORO PORTAFOGLI. A IMPENSIERIRLI PIÙ DI TUTTO È LO SCAZZO TRA USA E UE E IL PROGRESSIVO ALLONTANAMENTO DELL'EUROPA, CHE ORMAI GUARDA ALLA CINA COME NUOVO "PADRONE" – CHE SUCCEDEREBBE SE L’UE DECIDESSE DI FAR PAGARE FINALMENTE LE TASSE AI VARI ZUCKERBERG, BEZOS, GOOGLE, IMPONENDO ALL’IRLANDA DI ADEGUARE LA PROPRIA POLITICA FISCALE A QUELLA DEGLI ALTRI PAESI UE? – COME AVRÀ PRESO DONALD TRUMP IL VIAGGIO DI PETER THIEL NELLA FRANCIA DEL “NEMICO” EMMANUEL MACRON? SPOILER: MALISSIMO…

viktor orban giorgia meloni santiago abascal matteo salvini

FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE PER LA CAMPAGNA ELETTORALE DI VIKTOR ORBAN, INSIEME A UN’ALLEGRA BRIGATA DI POST-NAZISTI E PUZZONI DI TUTTA EUROPA – OLTRE AD ESSERSI BRUCIATA IN UN MINUTO MESI DI SFORZI PER SEMBRARE AFFIDABILE ED EUROPEISTA, LA SORA GIORGIA POTREBBE AVER FATTO MALE I CONTI: PER LA PRIMA VOLTA DA ANNI, I SONDAGGI PER IL “VIKTATOR” UNGHERESE NON SONO BUONI - IL PARTITO DEL SUO EX DELFINO, PETER MAGYAR, È IN VANTAGGIO (I GIOVANI UNGHERESI NON TOLLERANO PIÙ IL PUTINISMO DEL PREMIER, SEMPRE PIÙ IN MODALITÀ RAGAZZO PON-PON DEL CREMLINO)