edi rama giorgia meloni

GIALLO DI FERRAGOSTO: DOV’ERA GIORGIA MELONI? – I GIORNALI ITALIANI HANNO SCRITTO CHE LA DUCETTA È RIENTRATA SUBITO IN PUGLIA, DOPO IL BLITZ IN ALBANIA. MA È DAVVERO COSÌ? I MEDIA DI TIRANA AVEVANO DATO PER CERTA UNA PERMANENZA DI 2-3 GIORNI, E OGGI IL “FINANCIAL TIMES” CONFERMA: “MELONI MARTEDÌ HA PARTECIPATO A UNA CENA ORGANIZZATA DA EDI RAMA” - LA SORA GIORGIA SAREBBE ANCORA OSPITE NELLA VILLA DEL PRIMO MINISTRO ALBANESE A DHERMI, NEL SUD DEL PAESE, INSIEME A TONY BLAIR E CONSORTE - VIDEO: QUANDO A GIUGNO, IN MOLDAVIA, EDI RAMA SALUTAVA "CALOROSAMENTE" LA MELONI, SORPRENDENDOLA DA DIETRO...

 

EDI RAMA GIORGIA MELONI

DAGONOTA

Mistero di Ferragosto. Dov’era Giorgia Meloni ieri?

 

La premier lunedì è partita in traghetto verso l'Albania per fare una visita al premier Edi Rama, forse per rimediare all’improvvida uscita del cognato, il ministro della sovranità alimentare, Francesco Lollobrigida, che aveva invitato gli italiani a non svacanzare nel paese balcanico: “La qualità si paga”.

 

Se i media di Tirana avevano annunciato che la Ducetta sarebbe rimasta per 2-3 giorni, i giornali italiani sostengono che abbia passato Ferragosto in Puglia.

 

giorgia meloni al mare foto oggi

Dunque sarebbe tornata subito indietro, dopo l’incontro lampo con Rama. È davvero così? Secondo quanto riporta sul “Financial Times” Silvia Sciorilli Borrelli, che cita come fonte una “persona che ha familiarità sulla questione”, no: “Giorgia Meloni martedì ha partecipato a una cena organizzata da Edi Rama”.

GIORGIA MELONI

 

Ferragosto, Meloni e Salvini (ma non solo) in Puglia. Da Cortina alla Sicilia ecco dove passano le ferie i politici italiani

Estratto da www.ilmessaggero.it

 

Ferragosto e Puglia. Una data e un luogo che vanno a braccetto per la politica italiana. In particolare per i rappresentanti del governo. Che hanno scelto in buon numero il Tacco d'Italia per passare la Festa dell'Assunzione.

 

GIORGIA MELONI ALL HOTEL VILLA DELLE PALME A SANTA MARINELLA

A partire dalla premier, Giorgia Meloni, in ferie in una masseria di Ceglie Messapica, nel Brindisino. Con lei - che ha lasciato ieri la Puglia per qualche ora per raggiungere in traghetto l'Albania su invito del premier Edi Rama - il marito, la figlia, la sorella Arianna e il cognato, il ministro Francesco Lollobrigida.

 

In Puglia […] anche il vicepremier e ministro dei Trasporti, Matteo Salvini, che ha deciso di passare il Ferragosto nella città che diede in natali a Domenico Modugno: «Polignano a mare, che meraviglia», scrive Salvini a commento di una foto postata sui social che lo ritrae in compagnia della fidanzata, Francesca Verdini, nella località barese.

 

[…] Il ministro non è l'unico del suo governo ad aver scelto la Puglia come luogo per trascorrere qualche giorno di vacanza, lontano dai palazzi romani.  In Puglia sono di casa il leader M5S Giuseppe Conte e il ministro Raffaele Fitto. Pugliesi anche i capogruppo in Senato di Pd Francesco Boccia e di Fi Licia Ronzulli.

 

matteo salvini francesca verdini

I presidenti di Camera e Senato, Lorenzo Fontana e  Ignazio La Russa, sono rispettivamente sul Lago di Garda e nel Catanese. Cortina la scelta della ministra per le riforme Elisabetta Casellati. Il leader di Azione Carlo Calenda ha passato ferragosto in viaggio: «Finalmente si parte, sulle orme di D'Artagnan e Eisenhower, alla conquista del Bastione di Saint Gervais e di Omaha Beach», scrive su Twitter, «per insegnare ai ragazzi perché “non possiamo non dirci occidentali” […] ». Meta finale Normandia con la famiglia, sui luoghi dello sbarco del ’44:

 

E mentre la ministra del Turismo Daniela Santanché, si divide tra Cortina e il Twiga a Forte dei Marmi, il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano ha deciso di restare a Roma. In agenda una riunione con i Direttori generali e la visita alla mostra "Gladiatori nell’Arena".

giorgia meloni gli appunti di giorgia 9 agosto 2023 5giorgia meloni in bikini al mare foto novella 2000

EDI RAMA ABBRACCIA GIORGIA MELONI

 

giorgia meloni al mare giorgia meloni daniela santanche in versione barbie 5giorgia meloni gli appunti di giorgia 9 agosto 2023 7giorgia meloni in versione barbie 6LA DUCE VITA - MEME BY EMILIANO CARLI

EDI RAMA ABBRACCIA GIORGIA MELONI matteo salvini francesca verdinimatteo salvini francesca verdini

Ultimi Dagoreport

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin terre rare

FLASH! – L’EX COMICO ZELENSKY SI È RIVELATO MOLTO PIÙ ABILE DI TANTI DIPLOMATICI - LA POLIZZA SULLA VITA DELL’UCRAINA È STATA LA FIRMA DELL’ACCORDO SULLE TERRE RARE, CHE RAPPRESENTA UNA “GARANZIA DI SICUREZZA” DI AVERE TRUMP DALLA SUA PARTE - COME POTRANNO GLI AMERICANI PERMETTERE A PUTIN DI PRENDERSI IMPIANTI E MINIERE IN COMPROPRIETÀ USA-UCRAINA? L’INTESA SUI MINERALI HA SORPRESO "MAD VLAD": ERA CONVINTO CHE ZELENSKY NON AVREBBE MAI MESSO DA PARTE L’ORGOGLIO, FERITO CON L’UMILIAZIONE ALLA CASA BIANCA…