giulio berruti dziewczyny z dubaju - girls from dubai - il film polacco con giulio berruti

TRA I RENZIANI VA DI MODA LO SCEICCO – IL “FIRST BOYFRIEND” DI MARIA ELENA BOSCHI, GIULIO BERRUTI, È IL PROTAGONISTA DEL B-MOVIE POLACCO “GIRLS FROM DUBAI”, APPENA USCITO, DOVE INTERPRETA UNO SCEICCO FIGO CON IMMANCABILE BARBETTA – TANTO PER STARE SUL PEZZO, IL 36ENNE SUL SUO PROFILO INSTAGRAM STA ANCHE FACENDO PUBBLICITÀ A HUAWEI...

Francesco Bonazzi per “La Verità”

 

giulio berruti (a destra) girls from dubai

Bruciato un ministro degli Esteri, se ne prepara un altro. Se Matteo Renzi, dopo la pagliacciata della conferenza a pagamento in Arabia Saudita, difficilmente potrà conquistare la Farnesina nel prossimo governo, va detto che Italia viva ha pronto l'uomo giusto per strappare l'ambito dicastero al Movimento 5 stelle: Giulio Berruti. Il compagno di Maria Elena Boschi si avvia a sorpassare l'ex sindaco di Firenze sotto tutti gli aspetti.

 

MATTEO RENZI – INTERVISTA CON BIN SALMAN

Fa pubblicità agli smartwatch dei cinesi di Huawei e fa lo sceicco in un filmetto commerciale polacco appena uscito. Diciamo che per farsi buttare definitivamente fuori dall'Occidente manca solo che Meb vada a insegnare diritto costituzionale in Corea del Nord, ospite di Kim Jong Un.

 

maria elena boschi e giulio berruti foto chi 3

Il popolo chiuso per Covid aspettava il Berruti sull'Isola dei Famosi, come aveva anticipato l'informatissimo Dagospia dieci giorni fa. Ma lui ormai è un first boyfriend, da quando si fa parapazzare in lungo e in largo con la Boschi, e allora ha smentito sdegnato di voler fare il concorrente semplice sulle spiagge dell'Honduras. Sulla propria pagina Instagram ha piazzato una specie di comunicato in stile Rocco Casalino che così recitava: «Ci tengo a precisare che mi è stato chiesto di valutare la partecipazione all'Isola dei famosi in qualità di coconduttore (sic, ndr) inviato, e non come concorrente. Sarebbe per me una bellissima esperienza, tuttavia temo non compatibile con gli impegni lavorativi negli Usa».

 

GIULIO BERRUTI SPONSORIZZA HUAWEI SU INSTAGRAM

Il trentaseienne odontoiatra di Vigna Stelluti, Roma Nord, però in realtà è più abbordabile di come sembra e sempre su Instagram sta facendo pubblicità a Huawei, il colosso cinese della telefonia e delle infrastrutture per Internet che l'Italia sta frettolosamente cercando di mettere alla porta (e/o nascondere) come fornitore del 5G, dopo che gli Stati uniti hanno bandito il gruppo accusandolo di spionaggio per conto di Pechino.

 

dziewczyny z dubaju girls from dubai il film polacco con giulio berruti

Se fino a ieri l'esclusiva dei rapporti con Huawei sembrava appartenere ai 5 stelle, i cui sindaci hanno aperto le porte ai cinesi ovunque hanno potuto, e alla sinistra dalemiana, adesso abbiamo anche il fidanzato della Boschi che si fa ambasciatore. «Noi non molliamo mai! Proprio come la batteria del #huaweiwatchgt2pro ! [] veramente una bomba!», proclama l'attore, sotto una foto in cui si allena a mani nude contro un punching bag rosso da pugilatore.

maria elena boschi e giulio berruti foto chi 4

 

In 21 ore, l'influencer (di Meb) ha raccolto centinaia di «like» e 439 commenti. Tra questi c'è chi chiede un paragone tecnico con il più noto Applewatch e l'attore garantisce: «L'ho fatto cinque anni fa e sono molto molto felice». Ma l'uomo che ha saputo condurre l'algida fidanzata Maria Elena sulla spiaggia di Fregene ha anche un lato più esotico.

 

In Polonia, il 22 gennaio, è uscito un suo film dal titolo che, come direbbe Woody Allen, somiglia al cartello con le lettere dell'oculista (Girls from Dubai), nel quale interpreta la parte di uno sceicco. La locandina non è esattamente in stile Krzysztof Kielowski, ma raffigura due scarpe da donna di vernice rossa (un grande classico presente anche nella scarpiera della statista di Laterina) appoggiate su un paio di manette.

 

dziewczyny z dubaju girls from dubai la locandina del film polacco con giulio berruti

Più Tuscia che Tokyo Decadence, visto che dal trailer sembra un classico B movie. In altre immagini si vede il first boyfriend vestito da sceicco figo con immancabile barbetta. Se non sta attento, a carnevale, Renzi chiede 80.000 euro anche a lui. Anche la regista è un personaggio degno di nota.

 

Si chiama Maria Sadowska, 44 anni, ex platinatissima cantante jazz e produttrice musicale, che si è buttata recentemente sul cinema e nel 2017 ha sbancato i botteghini in Polonia con The art of loving, un film sulla storia di una famosa ginecologa polacca degli anni Settanta, Michalina Wislocka. Visto che la Sadowska somiglia decisamente a Rita Rusic, c'è da sperare che il bel Giulio non la presenti a Meb. C'è il rischio di un catfight da far impallidire il duello Renzi-Conte per il governo.

ARABIA VIVA matteo renzi mohammed bin salmanRENZI FA UNA CONFERENZA IN ARABIA SAUDITAesecuzioni arabia saudita 2LAWRENZI D'ARABIA

maria sadowska 1maria sadowskafoto dal set di dziewczyny z dubaju girls from dubai il film polacco con giulio berrutimaria elena boschi giulio berruti da chi 5GIULIO BERRUTI SPECIALIZZAZIONE IN ESTETICA DEL SORRISOmaria elena boschi e giulio berruti a fregene 5maria elena boschi a fregene. boschi berruti chimaria elena boschi e giulio berruti a fregene 18MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI AMOREGGIANOgiulio berruti francesca kirchmairmaria elena boschi giulio berruti da chi 1giulio berruti. MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI MANO NELLA MANO giulio berruti maria elena boschi foto chi 1maria elena boschi e giulio berruti LO SGUARDO PERPLESSO DEL CANE DI BERRUTIgiulio berruti maria elena boschi foto chi 2maria elena boschi giulio berruti da chi 2maria elena boschi giulio berruti da chi 3maria elena boschi giulio berruti da chi 4BERRUTI 1maria elena boschi e giulio berruti foto chimaria elena boschi e giulio berruti foto chi 2andrea preti giulio berruti berrutiMARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTImaria elena boschi e giulio berruti foto chi 1GIULIO BERRUTI DENTISTAGIULIO BERRUTI

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI SERGIO MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA LEADER DI FRATELLI D'ITALIA VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA ALL'EUROPA E LONTANA DAL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO, EVITANDO OGNI COLLISIONE CON LA FRANCIA E FACENDO ASSE CON GERMANIA E POLONIA - MA ''IO SONO GIORGIA" HA DAVANTI DUE OSTACOLI: L'ESTREMISMO "PATRIOTA" DI SALVINI E LO ZOCCOLO DURO DI FRATELLI D'ITALIA GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”

romana liuzzo

DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI INTERCETTARE LA MESSA IN ONDA DELLO SPOT AUTO-CELEBRATIVO (EUFEMISMO) DEL PREMIO “GUIDO CARLI” - CONFUSI, SPIAZZATI, INCREDULI SI SARANNO CHIESTI: MA CHE CAZZO È ‘STA ROBA? - AGGHINDATA CON UN PEPLO IN STILE “VESTALE, OGNI SCHERZO VALE”, PIAZZATA IN UN REGNO BOTANICO DI CARTONE PRESSATO, IL “COMMENDATORE”  ROMANA LIUZZO REGALA 20 SECONDI DI SURREAL-KITSCH MAI VISTO DALL'OCCHIO UMANO: “LA FONDAZIONE GUIDO CARLI VI SARÀ SEMPRE ACCANTO PER COSTRUIRE INSIEME UN MONDO MIGLIORE”. MA CHI È, LA CARITAS? EMERGENCY? L'ESERCITO DELLA SALVEZZA? - VIDEO!

friedrich merz - elezioni in germania- foto lapresse -

DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI SUOI "COLLEGHI" DI PARTITO: I 18 VOTI CHE SONO MANCATI ERANO DI UN GRUPPETTO DI PARLAMENTARI DELLA CDU. HANNO VOLUTO MANDARE UN “MESSAGGIO” AL CANCELLIERE DECISIONISTA, CHE HA STILATO UNA LISTA DI MINISTRI SENZA CONCORDARLA CON NESSUNO. ERA UN MODO PER RIDIMENSIONARE L’AMBIZIOSO LEADER. COME A DIRE: SENZA DI NOI NON VAI DA NESSUNA PARTE – DOMANI MERZ VOLA A PARIGI PER RIDARE SLANCIO ALL’ALLEANZA CON MACRON – IL POSSIBILE ANNUNCIO DI TRUMP SULLA CRISI RUSSO-UCRAINA

xi jinping donald trump vladimir putin

DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING E VLADIMIR PUTIN A BRACCETTO SULLA PIAZZA ROSSA, VENERDÌ 9 MAGGIO ALLA PARATA PER IL GIORNO DELLA VITTORIA - IL PRIMO MENTECATTO DELLA CASA BIANCA AVEVA PUNTATO TUTTO SULLO "SGANCIAMENTO" DELLA RUSSIA DAL NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA: LA CINA - E PER ISOLARE IL DRAGONE HA CONCESSO A "MAD VLAD" TUTTO E DI PIU' NEI NEGOZIATI SULL'UCRAINA (COMPRESO IL PESTAGGIO DEL "DITTATORE" ZELENSKY) - ANCHE SUI DAZI, L'IDIOTA SI È DOVUTO RIMANGIARE LE PROMESSE DI UNA NUOVA "ETA' DELL'ORO" PER L'AMERICA - IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA COMPIUTO COSI' UN MIRACOLO GEOPOLITICO: IL REGIME COMUNISTA DI PECHINO NON È PIÙ IL DIAVOLO DI IERI DA SANZIONARE E COMBATTERE: OGGI LA CINA RISCHIA DI DIVENTARE LA FORZA “STABILIZZATRICE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE...

alfredo mantovano gianni de gennaro luciano violante guido crosetto carlo nordio alessandro monteduro

DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI DIALOGO E DI RACCORDO DI GIORGIA MELONI CON QUIRINALE, VATICANO E APPARATI ISTITUZIONALI (MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, SERVIZI. ETC.), SI È VIA VIA TRASFORMATO IN UN FAZZOLARI NUMERO 2: DOPO IL ''COMMISSARIAMENTO'' DI PIANTEDOSI (DOSSIER IMMIGRAZIONE) E ORA ANCHE DI NORDIO (GIUSTIZIA), L’ARALDO DELLA CATTO-DESTRA PIÙ CONSERVATRICE, IN MODALITA' OPUS DEI, SI E' DISTINTO PER I TANTI CONFLITTI CON CROSETTO (DALL'AISE AI CARABINIERI), L'INNER CIRCLE CON VIOLANTE E GIANNI DE GENNARO, LA SCELTA INFAUSTA DI FRATTASI ALL'AGENZIA DI CYBERSICUREZZA E, IN DUPLEX COL SUO BRACCIO DESTRO, IL PIO ALESSANDRO MONTEDURO, PER “TIFO” PER IL “RUINIANO” BETORI AL CONCLAVE...