giulio berruti dziewczyny z dubaju - girls from dubai - il film polacco con giulio berruti

TRA I RENZIANI VA DI MODA LO SCEICCO – IL “FIRST BOYFRIEND” DI MARIA ELENA BOSCHI, GIULIO BERRUTI, È IL PROTAGONISTA DEL B-MOVIE POLACCO “GIRLS FROM DUBAI”, APPENA USCITO, DOVE INTERPRETA UNO SCEICCO FIGO CON IMMANCABILE BARBETTA – TANTO PER STARE SUL PEZZO, IL 36ENNE SUL SUO PROFILO INSTAGRAM STA ANCHE FACENDO PUBBLICITÀ A HUAWEI...

Francesco Bonazzi per “La Verità”

 

giulio berruti (a destra) girls from dubai

Bruciato un ministro degli Esteri, se ne prepara un altro. Se Matteo Renzi, dopo la pagliacciata della conferenza a pagamento in Arabia Saudita, difficilmente potrà conquistare la Farnesina nel prossimo governo, va detto che Italia viva ha pronto l'uomo giusto per strappare l'ambito dicastero al Movimento 5 stelle: Giulio Berruti. Il compagno di Maria Elena Boschi si avvia a sorpassare l'ex sindaco di Firenze sotto tutti gli aspetti.

 

MATTEO RENZI – INTERVISTA CON BIN SALMAN

Fa pubblicità agli smartwatch dei cinesi di Huawei e fa lo sceicco in un filmetto commerciale polacco appena uscito. Diciamo che per farsi buttare definitivamente fuori dall'Occidente manca solo che Meb vada a insegnare diritto costituzionale in Corea del Nord, ospite di Kim Jong Un.

 

maria elena boschi e giulio berruti foto chi 3

Il popolo chiuso per Covid aspettava il Berruti sull'Isola dei Famosi, come aveva anticipato l'informatissimo Dagospia dieci giorni fa. Ma lui ormai è un first boyfriend, da quando si fa parapazzare in lungo e in largo con la Boschi, e allora ha smentito sdegnato di voler fare il concorrente semplice sulle spiagge dell'Honduras. Sulla propria pagina Instagram ha piazzato una specie di comunicato in stile Rocco Casalino che così recitava: «Ci tengo a precisare che mi è stato chiesto di valutare la partecipazione all'Isola dei famosi in qualità di coconduttore (sic, ndr) inviato, e non come concorrente. Sarebbe per me una bellissima esperienza, tuttavia temo non compatibile con gli impegni lavorativi negli Usa».

 

GIULIO BERRUTI SPONSORIZZA HUAWEI SU INSTAGRAM

Il trentaseienne odontoiatra di Vigna Stelluti, Roma Nord, però in realtà è più abbordabile di come sembra e sempre su Instagram sta facendo pubblicità a Huawei, il colosso cinese della telefonia e delle infrastrutture per Internet che l'Italia sta frettolosamente cercando di mettere alla porta (e/o nascondere) come fornitore del 5G, dopo che gli Stati uniti hanno bandito il gruppo accusandolo di spionaggio per conto di Pechino.

 

dziewczyny z dubaju girls from dubai il film polacco con giulio berruti

Se fino a ieri l'esclusiva dei rapporti con Huawei sembrava appartenere ai 5 stelle, i cui sindaci hanno aperto le porte ai cinesi ovunque hanno potuto, e alla sinistra dalemiana, adesso abbiamo anche il fidanzato della Boschi che si fa ambasciatore. «Noi non molliamo mai! Proprio come la batteria del #huaweiwatchgt2pro ! [] veramente una bomba!», proclama l'attore, sotto una foto in cui si allena a mani nude contro un punching bag rosso da pugilatore.

maria elena boschi e giulio berruti foto chi 4

 

In 21 ore, l'influencer (di Meb) ha raccolto centinaia di «like» e 439 commenti. Tra questi c'è chi chiede un paragone tecnico con il più noto Applewatch e l'attore garantisce: «L'ho fatto cinque anni fa e sono molto molto felice». Ma l'uomo che ha saputo condurre l'algida fidanzata Maria Elena sulla spiaggia di Fregene ha anche un lato più esotico.

 

In Polonia, il 22 gennaio, è uscito un suo film dal titolo che, come direbbe Woody Allen, somiglia al cartello con le lettere dell'oculista (Girls from Dubai), nel quale interpreta la parte di uno sceicco. La locandina non è esattamente in stile Krzysztof Kielowski, ma raffigura due scarpe da donna di vernice rossa (un grande classico presente anche nella scarpiera della statista di Laterina) appoggiate su un paio di manette.

 

dziewczyny z dubaju girls from dubai la locandina del film polacco con giulio berruti

Più Tuscia che Tokyo Decadence, visto che dal trailer sembra un classico B movie. In altre immagini si vede il first boyfriend vestito da sceicco figo con immancabile barbetta. Se non sta attento, a carnevale, Renzi chiede 80.000 euro anche a lui. Anche la regista è un personaggio degno di nota.

 

Si chiama Maria Sadowska, 44 anni, ex platinatissima cantante jazz e produttrice musicale, che si è buttata recentemente sul cinema e nel 2017 ha sbancato i botteghini in Polonia con The art of loving, un film sulla storia di una famosa ginecologa polacca degli anni Settanta, Michalina Wislocka. Visto che la Sadowska somiglia decisamente a Rita Rusic, c'è da sperare che il bel Giulio non la presenti a Meb. C'è il rischio di un catfight da far impallidire il duello Renzi-Conte per il governo.

ARABIA VIVA matteo renzi mohammed bin salmanRENZI FA UNA CONFERENZA IN ARABIA SAUDITAesecuzioni arabia saudita 2LAWRENZI D'ARABIA

maria sadowska 1maria sadowskafoto dal set di dziewczyny z dubaju girls from dubai il film polacco con giulio berrutimaria elena boschi giulio berruti da chi 5GIULIO BERRUTI SPECIALIZZAZIONE IN ESTETICA DEL SORRISOmaria elena boschi e giulio berruti a fregene 5maria elena boschi a fregene. boschi berruti chimaria elena boschi e giulio berruti a fregene 18MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI AMOREGGIANOgiulio berruti francesca kirchmairmaria elena boschi giulio berruti da chi 1giulio berruti. MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI MANO NELLA MANO giulio berruti maria elena boschi foto chi 1maria elena boschi e giulio berruti LO SGUARDO PERPLESSO DEL CANE DI BERRUTIgiulio berruti maria elena boschi foto chi 2maria elena boschi giulio berruti da chi 2maria elena boschi giulio berruti da chi 3maria elena boschi giulio berruti da chi 4BERRUTI 1maria elena boschi e giulio berruti foto chimaria elena boschi e giulio berruti foto chi 2andrea preti giulio berruti berrutiMARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTImaria elena boschi e giulio berruti foto chi 1GIULIO BERRUTI DENTISTAGIULIO BERRUTI

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...