“PUTIN HA IL CANCRO” - IL GENERALE MAGGIORE KYRYLO BUDANOV, CAPO DEGLI 007 UCRAINI, SGANCIA LA BOMBETTA SULLO STATO DI SALUTE DI “MAD VLAD”: “IN RUSSIA IN CORSO UN COLPO DI STATO CHE NON SI PUÒ PIÙ FERMARE, PUTIN È IN CONDIZIONI PSICOLOGICHE E FISICHE PESSIME, È MOLTO MALATO”. E A CHI LO ACCUSA DI FARE PROPAGANDA RISPONDE STIZZITO: “SONO IL CAPO DELL'INTELLIGENCE, SE NON LE SO IO QUESTE COSE CHI DOVREBBE SAPERLO?”

-

Condividi questo articolo


Da www.tgcom24.mediaset.it

 

vladimir putin durante l incontro con shoigu vladimir putin durante l incontro con shoigu

Il presidente russo Vladimir Putin è "gravemente malato di cancro". Lo ha sostenuto il capo degli 007 ucraini, il generale maggiore Kyrylo Budanov, in un'intervista a Sky News, senza però fornire alcun dettaglio o prova delle sue affermazioni. "In Russia - ha aggiunto Budanov - è già in corso un golpe per rimuovere Putin".

 

kyrylo budanov kyrylo budanov

"Il golpe a Mosca è in corso e nessuno può fermarlo" - Il giovane generale Kyrylo Budanov, 36 anni, è uno dei funzionari più vicini a Zelensky e tra i gestori della tattica militare dell'esercito ucraino. All'emittente Sky News ha concesso un'intervista nella quale parla dell'attuale situazione sul campo di battaglia ma anche di quello che sta succedendo al Cremlino ed è molto fiducioso.

 

vladimir putin alla parata della vittoria vladimir putin alla parata della vittoria

"E' in corso un colpo di Stato che non si può più fermare, Putin è in condizioni psicologiche e fisiche pessime, è molto malato". Budanov parla apertamenti di cancro e altre malattie per il leader russo e preconizza come la sconfitta di Mosca in Ucraina sarà la miccia che porterà alla rimozione di Putin e alla disintegrazione della Russia. Si tratta di un'azione di propaganda da parte di Kiev? Budanov si difende dietro una semplice risposta: "Sono il capo dell'intelligence, se non le so io queste cose chi dovrebbe saperlo?".

 

voci di golpe contro vladimir putin 1 voci di golpe contro vladimir putin 1 voci di golpe contro vladimir putin 2 voci di golpe contro vladimir putin 2 vladimir putin vladimir putin VLADIMIR PUTIN - DISCORSO ALLA PARATA DELLA VITTORIA VLADIMIR PUTIN - DISCORSO ALLA PARATA DELLA VITTORIA VLADIMIR PUTIN CON I VETERANI ALLA PARATA DELLA VITTORIA VLADIMIR PUTIN CON I VETERANI ALLA PARATA DELLA VITTORIA kyrylo budanov 4 kyrylo budanov 4 vladimir putin vladimir putin kyrylo budanov 2 kyrylo budanov 2

 

Condividi questo articolo

politica

“LA RUSSIA NON SARA’ LA PRIMA A LANCIARE UN ATTACCO NUCLEARE, PUÒ LANCIARLO SOLO COME RAPPRESAGLIA” - IL VICE PRIMO MINISTRO RUSSO, YURY BORISOV, SI “ACCODA” ALLE DICHIARAZIONI PIU’ MITI DI PUTIN SULLO SCONTRO CON L’OCCIDENTE E RASSICURA SUL FATTO CHE MOSCA NON VUOLE SCATENARE UN CONFLITTO ATOMICO - MA SULLE ALTRE ARMI LA RUSSIA SI DA’ DA FARE: IL PORTAFOGLIO ORDINI DI ARMI DESTINATE ALL'EXPORT SI AVVICINA AI 50 MILIARDI DI DOLLARI - PRINCIPALI ACQUIRENTI? INDIA, CINA, EGITTO E ALGERIA…