“SAVIANO DICE UN FRACCO DI IDIOZIE” – GIORGIA MELONI SI CUCINA LO SGOMORRATO: “NON SO COME FACCIANO A DEFINIRLO UN GURU. LUI ACCUSA ME E IL CENTRODESTRA DI AVERE FAVORITO LA PANDEMIA? MA COME FA A PUNTARE IL DITO SULLE UNICHE PERSONE CHE PER TUTTI QUESTI MESI NON HANNO MAI TOCCATO PALLA SU NULLA?” – “OGNI DECISIONE L'HA PRESA IN SOLITARIA IL GOVERNO, E QUEL CHE NON HA FATTO È TUTTA RESPONSABILITÀ SUA. NON SI DICONO COSE COSÌ A VANVERA, PORTATEMELO DAVANTI E IO…”

-

Condividi questo articolo


VIDEO: GIORGIA MELONI RISPONDE A SAVIANO

https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/quartarepubblica/meloni-risponde-a-saviano_F310595701012C15

 

Da www.iltempo.it

ROBERTO SAVIANO ROBERTO SAVIANO

 

Giorgia Meloni perde le staffe a Quarta Repubblica davanti a Nicola Porro che le fa vedere un post di Roberto Saviano che accusa della seconda ondata del virus lei e Matteo Salvini: “Roberto Saviano dice un fracco di idiozie, magari con la voce giusta e bassa, ma non so come facciano a definirlo un guru.

GIORGIA MELONI A QUARTA REPUBBLICA GIORGIA MELONI A QUARTA REPUBBLICA

 

Lui accusa me e il centrodestra di avere favorito la pandemia? Ma come fa a puntare il dito sulle uniche persone che per tutti questi mesi non hanno mai toccato palla su nulla? Ogni decisione l'ha presa in solitaria il governo, e quel che non ha fatto per mettere in sicurezza è tutta responsabilità sua. Non si dicono cose così a vanvera, portatemi Saviano davanti e io sono pronta a un confronto all'americana”.

GIORGIA MELONI ALLA CAMERA GIORGIA MELONI ALLA CAMERA roberto saviano sul red carpet a venezia roberto saviano sul red carpet a venezia GIORGIA MELONI A QUARTA REPUBBLICA 1 GIORGIA MELONI A QUARTA REPUBBLICA 1 giorgia meloni - manifestazione per il comparto turistico giorgia meloni - manifestazione per il comparto turistico GIORGIA MELONI MADONNA COME LA FERRAGNI BY @PANIRURO GIORGIA MELONI MADONNA COME LA FERRAGNI BY @PANIRURO stefano sollima roberto saviano sul red carpet a venezia stefano sollima roberto saviano sul red carpet a venezia roberto saviano tende la mano per la campagna a favore di open arms roberto saviano tende la mano per la campagna a favore di open arms roberto saviano sul red carpet a venezia 1 roberto saviano sul red carpet a venezia 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."