“SERVE IL LOCKDOWN DI UN MESE” - IL CONSULENTE DEL MINISTERO DELLA SALUTE, WALTER RICCIARDI, PREDICA RIGORE: “SERVIREBBERO MISURE PIÙ FORTI PER TRE O QUATTRO SETTIMANE MA SENZA DEROGHE. QUESTE ONDE CONTINUE SONO DANNOSE ANCHE PER LA VACCINAZIONE. QUANDO DOVREMO VACCINARE 200MILA PERSONE AL GIORNO, A MARZO, COME FAREMO SE CI FOSSE UNA SITUAZIONE COME QUESTA?”

-

Condividi questo articolo


WALTER RICCIARDI A UN GIORNO DA PECORA

 

 

Da “Un giorno da Pecora - Radio1”

walter ricciardi al meeting di rimini walter ricciardi al meeting di rimini

 

Se serve un nuovo lockdown? “C'è già praticamente in tutti i paesi europei, dall'Inghilterra all'Austria. Secondo me ora ci vorrebbero misure  più forti per tre o quattro settimane. Le misure della zona rossa potrebbero andare, ma senza deroghe: capisco la socialità, ma quando consenti alle persone di andare in casa di altri fai una deroga alle attività essenziali.

 

Mio consiglio è fare misure energiche per un mese, questo bloccherebbe la circolazione del virus, e consentirebbe anche di avviare la campagna vaccinale”.

 

walter ricciardi walter ricciardi

Lo dice a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, Walter Ricciardi, consigliere del ministro della Salute Roberto Speranza. “Se non facciamo questo lockdown di un mese andremo avanti con queste onde continue, cosa dannosa anche per la vaccinazione. Quando dovremo vaccinare 200mila persone al giorno, a marzo, come faremo se ci fosse una situazione come questa?”

protesta contro le misure anti covid a firenze 15 protesta contro le misure anti covid a firenze 15 roma dall'alto durante il lockdown foto mezzelani gmt 10 roma dall'alto durante il lockdown foto mezzelani gmt 10 walter ricciardi giovane attore walter ricciardi giovane attore WALTER RICCIARDI NE L ULTIMO GUAPPO WALTER RICCIARDI NE L ULTIMO GUAPPO walter ricciardi walter ricciardi walter ricciardi giovane attore 1 walter ricciardi giovane attore 1 WALTER RICCIARDI NE L ULTIMO GUAPPO WALTER RICCIARDI NE L ULTIMO GUAPPO gente in giro a windsor nonostante il lockdown gente in giro a windsor nonostante il lockdown WALTER RICCIARDI WALTER RICCIARDI WALTER RICCIARDI WALTER RICCIARDI walter ricciardi al meeting di rimini 2 walter ricciardi al meeting di rimini 2 walter ricciardi al meeting di rimini 1 walter ricciardi al meeting di rimini 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…