LA MIGLIORE DIFESA E' L'ATTACCO. FRECCERO UNCHAINED: ''FICO E DI MAIO NON MI HANNO MAI CHIAMATO PER IL MIO VOTO NEL CDA DELLA RAI'' - “MI SONO ASTENUTO PERCHE’ LA GABANELLI ERA GIA’ VICE DIRETTORE DEL DIGITAL” (che cazzo vuol dire? renzi voleva un'informazione controllata e cosi' rai24.it e' morta) – ''ANZALDI VUOLE FARE ANCHE L’AUTORE di fabio FAZIO?'' 

-

Condividi questo articolo


 

Da Adnkronos

 

FRECCERO FRECCERO

"Parlo subito e rispondo a Boccadutri che mi dispiace veramente che sia stato di Rifondazione Comunista e poi di Sel e oggi sia diventato il più renziano dei renziani". Lo afferma il consigliere d'amministrazione della Rai, Carlo Freccero, rispondendo al deputato Pd e componente della commissione di Vigilanza, Sergio Boccadutri, che lo invitava a rispondere se fosse vero o meno che gli esponenti del M5s lo avessero chiamato per dirgli come votare in Cda. E sottolinea: "Fico e Di Maio non mi hanno mai chiamato".

 

GRILLO FICO DI MAIO DI BATTISTA GRILLO FICO DI MAIO DI BATTISTA

 "Innanzitutto - prosegue Freccero - il popolo dei 5 stelle ha criticato la mia attenzione al progetto di informazione ritenendo che io potessi danneggiare Milena Gabanelli. Naturalmente io mi sono astenuto dal voto in Cda sul piano dell'Informazione perché la Gabanelli era già garantita dalla nomina di vicedirettore del Digital, ma mi sono comportato come per il referendum sulla Costituzione: ero d'accordo con la cancellazione del Cnel e l'abolizione del Titolo V, ma ciò non mi ha impedito di votare no".

GABANELLI GABANELLI

 

 "Seconda cosa - evidenzia il consigliere d'amministrazione della Rai - sono io che ho chiamato durante la campagna referendaria tre volte il presidente Fico sollecitando una convocazione del Cda per affrontare il tema del pluralismo. Fico e Di Maio non mi hanno mai chiamato, non si fidano, anzi temono che io possa riferire del loro intervento. Ultima cosa: vorrei ricordare a Boccadutri che io ho anche molti amici nel Pd a cui dico sempre 'perché non controllate i fondamentalisti renziani che rischiano di distruggere l'immagine del Pd? State attenti che sono pericolosi e danneggiano il vostro consenso'", conclude Freccero.

CAMPO DALLORTO CAMPO DALLORTO

 

2. RAI: FRECCERO, ANZALDI VUOL FARE L'AUTORE DI FAZIO?

Da Adnkronos

 

ANZALDI 2 ANZALDI 2

"Ieri ho scoperto che Michele Anzaldi, oltre che il portavoce di Renzi, vorrebbe essere autore di Fazio: ha scritto la scaletta del programma, inviato il format e convocato gli ospiti. Ad Anzaldi ha risposto Fazio ieri in modo formidabile con un'orazione civile di tre ore e dieci minuti e un ascolto di oltre 4,2 milioni di spettatori. Per fortuna Anzaldi fa solo il deputato del Pd e non l'autore televisivo".

FABIO FAZIO FABIO FAZIO

 

E' quanto afferma il consigliere d'amministrazione della Rai, Carlo Freccero, commentando gli ascolti della trasmissione 'Falcone e Borsellino', condotta ieri sera su Rai1 da Fabio Fazio in occasione dei 25 anni dalla strage di Capaci.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

CRACK, ALLA FINE TUTTO CROLLERÀ (GIORGIA COMPRESA) - “MONTE DI PIETÀ”, LABIRINTICA E IMPIETOSA MOSTRA DELLO SVIZZERO CHRISTOPH BUCHEL ALLA FONDAZIONE PRADA DI VENEZIA, È UN PRECIPIZIO NELL’ABISSO DEL DENARO. LÀ DOVE COLLASSA LA NOSTRA PATOLOGICA COMPULSIONE DI ACCUMULARE TUTTO E DI PIÙ, TRA CELEBRITÀ DIVORATE DALLA POLVERE DELL OBLIO E STILISTI RIDOTTI A BARZELLETTA, LÀ, IN UN MONDO-PALUDE CHE HA SUCCHIATO TUTTO, TIZIANO E CANALETTO, “MERDA D’ARTISTA” DI MANZONI E LE TELE-VENDITE DI WANNA MARCHI, CARRI ARMATI E BORSETTE TAROCCATE PRADA, L’IMMAGINE CHIAMATA AD ACCOMPAGNARCI ALL’ULTIMA MINZIONE DELL’UMANITÀ, APPOGGIATA DAVANTI AL BAGNO, SOPRA UNA SCATOLA PRONTA PER ESSERE SPEDITA VIA, È LEI, GIORGIA DEI MIRACOLI CHE SORRIDE INCORNICIATA…

DAGOREPORT - FEDEZ E FABIO MARIA DAMATO OUT: MISSIONE COMPIUTA PER MARINA DI GUARDO! LA MAMMA DI CHIARA FERRAGNI IN QUESTI MESI HA RIPETUTO A CHIUNQUE CHE IL PANDORO-GATE E LE SUE CONSEGUENZE ERANO TUTTA COLPA DI FABIO MARIA DAMATO E DI FEDEZ. LA SIGNORA AGGIUNGEVA SOVENTE, CON IMBARAZZO DEGLI ASTANTI, CHE CHIARA AVREBBE DOVUTO SUBITO DIVORZIARE. E COSÌ SARÀ – D’ALTRONDE, CHIARA HA DATO DA VIVERE A TUTTA LA FAMIGLIA MATRIARCALE: DALL’IMPROVVISATA SCRITTRICE MARINA ALLE SORELLE INFLUENCER DI SECONDA FASCIA. DI COSA VIVREBBERO SE LA STELLA DI FAMIGLIA SMETTESSE DI BRILLARE?

DOVE ABBIAMO GIÀ VISTO LA VERSIONE SPECIALE DELLA FIAT 500 CON CUI GIORGIA MELONI È ARRIVATA SUL PRATO DI BORGO EGNAZIA? È UN MODELLO SPECIALE REALIZZATO DA LAPO ELKANN E BRANDIZZATO “GARAGE ITALIA”. LA PREMIER L’HA USATA MA HA RIMOSSO IL MARCHIO FIAT – A BORDO, INSIEME ALLA DUCETTA, L’INSEPARABILE PATRIZIA SCURTI E IL DI LEI MARITO, NONCHÉ CAPOSCORTA DELLA PREMIER – IL POST DI LAPO: “È UN PIACERE VEDERE IL NOSTRO PRIMO MINISTRO SULLA FIAT 500 SPIAGGINA GARAGE ITALIA DA ME CREATA...”

SCURTI, LA SCORTA DI GIORGIA - SEMPRE "A PROTEZIONE" DELLA MELONI, PATRIZIA SCURTI GIGANTEGGIA PERSINO AL G7 DOVE È...ADDETTA AL PENNARELLO - LA SEGRETARIA PERSONALE DELLA DUCETTA (LE DUE SI ASSOMIGLIANO SEMPRE DI PIU' NEI LINEAMENTI E NEL LOOK) ERA L’UNICA VICINA AL PALCO: AVEVA L'INGRATO COMPITO DI FAR FIRMARE A BIDEN & FRIENDS IL LOGO DEL SUMMIT - IL SOLO CHE LE HA RIVOLTO UN SALUTO, E NON L'HA SCAMBIATA PER UNA HOSTESS, È STATO QUEL GAGA'-COCCODE' DI EMMANUEL MACRON, E LEI HA RICAMBIATO GONGOLANDO – IL SELFIE DELLA DUCETTA CON I FOTOGRAFI: “VI TAGGO TUTTI E FAMO IL POST PIU'…” - VIDEO