IL NUOVO ARALDO DEL TELE-LEGHISMO - MASSIMO GILETTI A “NON È L’ARENA” CONTINUA A FARE POLITICA CONTRO DE LUCA: “IN QUESTI GIORNI HA NOMINATO COME SUO SEGRETARIO PARTICOLARE NELLO MASTURSI, CONDANNATO A UN ANNO E MEZZO NEL 2015. CHE SEGNALE DIAMO ALLA GENTE ONESTA?” - “COM’È POSSIBILE CHE NESSUNO DICE NIENTE? SE LO AVESSERO FATTO SALVINI O LA MELONI COSA STAREMMO SCRIVENDO?”

-

Condividi questo articolo


 

 

 

Da www.liberoquotidiano.it

 

massimo giletti vincenzo de luca massimo giletti vincenzo de luca

"Che segnale diamo alla gente onesta?". A Non è l'Arena Massimo Giletti torna ad attaccare Vincenzo De Luca. Questa volta, nella puntata di domenica 6 dicembre, il conduttore di La7 racconta di una vicenda legata al governatore della Campania che ha dell'incredibile: "De Luca in questi giorni - ha fatto sapere Giletti - ha nominato come suo 'segretario particolare' un condannato ad un anno e mezzo nel 2015".

 

 

massimo giletti massimo giletti

E ancora: "De Luca giustamente lo scaricò, e ora lo ha fatto tornare alle sue dipendenze. Come è possibile che nessuno dice niente? Se lo avesse fatto Matteo Salvini e Giorgia Meloni cosa sarebbe successo  e cosa staremmo dicendo e scrivendo? La situazione è preoccupante. Un governatore che sceglie un condannato come segretario particolare. Sceriffo, lei si è messo come vice sceriffo un condannato. Complimenti.", ha concluso adirato.

nello mastursi vincenzo de luca nello mastursi vincenzo de luca nello mastursi vincenzo de luca nello mastursi vincenzo de luca massimo giletti massimo giletti massimo giletti 2 massimo giletti 2 NELLO MASTURSI NELLO MASTURSI DE MAGISTRIS - MASSIMO GILETTI E IL VESUVIO CHE ERUTTA COVID DE MAGISTRIS - MASSIMO GILETTI E IL VESUVIO CHE ERUTTA COVID nello mastursi vincenzo de luca 2 nello mastursi vincenzo de luca 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH – COME MAI ANTONIO ANGELUCCI VUOLE COMPRARE L’AGI E “LA VERITÀ” (DA BELPIETRO VUOLE SOLO IL QUOTIDIANO E NON LE ALTRE TESTATE, DA “PANORAMA” IN GIÙ)? IL DEPUTATO DELLA LEGA, ORMAI MELONIZZATO, VUOLE AVERE IL CONTROLLO DI TUTTI I GIORNALI DI DESTRA CON L’OBIETTIVO DI ORIENTARE I PARTITI AL GOVERNO. VUOLE DIVENTARE IL “DEUS EX MACHINA” DELLA LINEA POLITICA DI GIORGIA MELONI, COME MURDOCH FECE CON TRUMP – ANGELUCCI STA PENSANDO A SECHI COME DIRETTORE EDITORIALE DI TUTTO IL GRUPPO (MAGARI TORNANDO ANCHE ALLA GUIDA DI AGI) E VITTORIO FELTRI TORNEREBBE ALLA DIREZIONE DI “LIBERO”