PIPPO FRANCO E’ STATO DENUNCIATO PER IL POSSESSO DI UN GREEN PASS FALSO. È CANDIDATO A ROMA CON MICHETTI. IL SUO NOME POTREBBE ORA FINIRE SUL REGISTRO DEGLI INDAGATI DELLA PROCURA DI ROMA CHE INDAGA SUL GIRO DI UN DENTISTA DELLA ASL DI ROMA 2 - MICHETTI LO SCARICA: “NON SO NULLA, ABBIAMO MIGLIAIA DI CANDIDATI” - L’ASSESSORE D’AMATO: “SAREBBE GRAVISSIMO”

-

Condividi questo articolo


Ilaria Sacchettoni per repubblica.it

 

pippo franco foto di bacco pippo franco foto di bacco

Pippo Franco, il comico che si è candidato con il Centrodestra di Enrico Michetti, è stato denunciato per il possesso di un green pass falso dai carabinieri del Nas. Il suo nome potrebbe ora finire sul registro degli indagati della procura di Roma che indaga sul giro di un dentista della Asl di Roma 2.

 

Quest’ultimo era stato perquisito nei giorni scorsi dai carabinieri del Nas. Il comico aveva pubblicato una sua foto che lo ritraeva nello studio dentistico in questione ma a quanto trapela non avrebbe ancora ottenuto la certificazione vaccinale. Ora potrebbe essere ascoltato dai magistrati.

 

«Pippo Franco? Se venissero confermate le notizie relative a presunti Green pass falsi sarebbe gravissime. Auspico che si faccia subito chiarezza su questa vicenda». È il commento del l’assessore alla Sanità e Integrazione Sociosanitaria, Alessio D’Amato.

enrico michetti al seggio enrico michetti al seggio

 

 

MICHETTI, SU PIPPO FRANCO NON SO NULLA, HO TANTI CANDIDATI

(ANSA) "Pippo Franco? Non so niente. Non l'ho sentito e non so assolutamente nulla. Noi abbiamo migliaia di candidati quindi non so neanche di cosa stiamo parlando". Lo ha detto il candidato sindaco di Roma per il centrodestra, Enrico Michetti, interpellato nel corso di una conferenza stampa al suo comitato, in merito all''inchiesta su presunti Green Pass falsi,in cui sarebbe stato coinvolto Pippo Franco, candidato nella lista civica di Michetti. (ANSA).

pippo franco pippo franco matteo salvini enrico michetti giorgia meloni matteo salvini enrico michetti giorgia meloni pippo franco pippo franco michetti michetti pippo franco foto di bacco pippo franco foto di bacco giorgia meloni con enrico michetti giorgia meloni con enrico michetti pippo franco ciao marziano pippo franco ciao marziano

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…