POSTA! – FEDERAZIONE M5S-PD-LEU. FINALMENTE UN PARTITO SU MISURA PER BETTINI – IL COMMISSARIO ARCURI È STATO PIUTTOSTO DISASTROSO NEL SUO LAVORO. DRAGHI FAREBBE BENE A METTERGLI LE ROTELLE E MANDARLO A SCUOLA – LA VALLE D'AOSTA HA I NUMERI TEORICI PER PASSARE IN ZONA BIANCA. SE NON CI VANNO LORO CHE SONO PIENI DI NEVE!

-

Condividi questo articolo


Riceviamo e pubblichiamo:

GOFFREDO BETTINI GIUSEPPE CONTE GOFFREDO BETTINI GIUSEPPE CONTE

 

Lettera 1

Dagovski,

 

Federazione M5S-PD-LEU.

Finalmente un partito su misura per Bettini.

 

Aigor

 

Lettera 2

Caro Dago,   

   l’Intergruppo sarà una trovata dei 5 stelle per liberarsi del Conte Casalino?

Ormai tutti hanno capito che i due vogliono una collocazione politica da cui poi sarà impossibile schiodarli, e i 5 stelle hanno già abbastanza problemi per accollarsi  da soli anche questo doppio peso... 

 

GIUSEPPE CONTE ROCCO CASALINO E IL TAVOLINO MEME GIUSEPPE CONTE ROCCO CASALINO E IL TAVOLINO MEME

Ps: Pensi che ci sarà un conduttore che prima o poi saprà  porre qualche vera domanda a Casalino, anche solo sul modo con cui trattava molti giornalisti (come scrive Aldo Grasso) e su come mistificava la realtà, o tutti continueranno ad ascoltare ammutoliti e sorridenti la sua auto esaltazione e il panegirico di Conte? 

 

Francesca

 

PATRIZIO BIANCHI PATRIZIO BIANCHI

Lettera 3

Caro Dago, se il mondo è bello perché è vario, il Covid è brutto perché è variante.

 

La Lega dei Giusti

 

Lettera 4

Caro Dago, la Bce ha espresso "preoccupazione" per il fatto che i progressi nell'attuazione del Recovery Fund siano "lenti e impegnativi". Anche nelle vaccinazioni - e nell'approvvigionamento dei vaccini - non possiamo dire di essere proprio delle schegge.

 

domenico arcuri domenico arcuri

Mario Canale

 

Lettera 5

Caro Dago, Covid, il commissario Arcuri è stato piuttosto disastroso nel suo lavoro. Draghi farebbe bene a mettergli le rotelle e mandarlo a scuola.

 

Greg

 

Lettera 6

Caro Dago, Amadeus: "Speriamo di avere gli Extraliscio in gara a Sanremo". Se vuole che tutto vada extraliscio è Mario Draghi il personaggio giusto da invitare.

GIUSEPPE CONTE VENDITORE DI CALDARROSTE GIUSEPPE CONTE VENDITORE DI CALDARROSTE

 

Scottie

Lettera 7

Caro Dago, il neo ministro dell'istruzione, Patrizio Bianchi: "La scuola non è stata ferma". Si è mossa nella direzione sbagliata?

 

Sandro Celi

 

Lettera 8

Caro Dago, sulla vicenda del giudice Sarpietro, che ha fatto aprire un ristorante per andare a pranzo con i famigliari, ci sono state decine di commenti, non proprio benevoli. Una cosa mi ha stupito della vicenda, il giudice ha dichiarato che "lui l'assistente e il carabiniere di scorta avevano dovuto lasciare l'albergo..." .

 

EXTRALISCIO MORENO CONFICCONI EXTRALISCIO MORENO CONFICCONI

Quindi anche lui ha la scorta? Che parte dalla Sicilia? Ma la scorta non viene data ai magistrati in prima linea contro la mafia? (poi purtroppo abbiamo visto che non serve). Ultima nota, nel ristorante il carabiniere non c'era, dove si trovava il poverino? Fuori ad aspettare la fine del pranzo?

FB

 

Lettera 9

Caro Dago, Covid, negli Stati Uniti i morti superano quota 490mila. Joe Biden ne aveva previsti 600 mila. Se supereranno quella cifra verrà additato come cacciaballe.

 

Berto

massimo galli massimo galli

 

Lettera 10

Caro Dago, ambientalismo, ieri al Senato Draghi ha citato Papa Francesco: «Siamo stati noi a rovinare l’opera di Dio». Forse ad entrambi è sfuggito che - almeno stando alla Bibbia - anche noi facciamo parte di quell'opera. Non siamo degli intrusi.

 

A.Sorri

 

Lettera 11

Caro Dago, altro che Bugatti da 8 milioni! Cristiano Ronaldo somiglia sempre più a un monopattino con la batteria scarica.

 

joe biden joe biden

Max A.

 

Lettera 12

Caro Dago, ma l'infettivologo Galli va mai in reparto per sapere se è effettivamente invaso dalle nuove varianti del virus come egli sostiene? Lo chiedo perché io lo vedo costantemente in tivù

 

Paul

 

Lettera 13

Caro Dago, Draghi, Vito Crimi: "I 15 senatori che hanno votato no alla fiducia saranno espulsi". Nei 5 Stelle chi non tiene il passo nelle giravolte è spacciato.

 

Gripp

 

neve in texas 9 neve in texas 9

Lettera 14

Caro Dago, Nuova Zelanda, assorbenti gratis in tutte le scuole. Anche per i maschi che si sentono nati in un corpo sbagliato?

 

Furio Panetta

 

Lettera 15

Caro Dago, Vaticano, chi rifiuta il vaccino rischia il licenziamento. Ma il Papa non aveva detto che Dio perdona tutti?

 

Diego Santini

PAPA FRANCESCO CON MARIO DRAGHI PAPA FRANCESCO CON MARIO DRAGHI

 

Lettera 16

Caro Dago, Covid, la Valle d'Aosta ha i numeri teorici (contagi, pressione sanitaria, terapie intensive) per passare in zona bianca. Se non ci vanno loro che sono pieni di neve!

 

Bug

 

 

neve in texas 8 neve in texas 8

Lettera 17

Caro Dago, freddo polare negli Stati Uniti. Almeno 30 morti, milioni di persone senza elettricità, tubature dell'acqua saltate, voli cancellati, temperature tra gli 11 e i 20 gradi al di sotto della media stagionale.

 

La speaker della Camera, Nancy Pelosi, esprime soliderietà al Texas, lo Stato più colpito da questa tempesta polare di proporzioni storiche, e in una nota elogia il presidente Joe Biden per l'immediata dichiarazione d'emergenza nello Stato della stella solitaria. C'è un piccolo particolare.

goffredo bettini by edoardobaraldi goffredo bettini by edoardobaraldi

 

Al momento dell'insediamento l'attuale presidente aveva messo l'accento sulle due principali emergenze da affrontare immediatamente: il Covid e il "riscaldamento globale". Povera America!

 

Axel

 

Lettera 18

Caro Dago, a che gioco stanno giocando PD e M5%?

Te lo "spieco" io: con i grigliati che stanno per frammentarsi e tendendo sempre più rapidamente a quel 5% che ne caratterizza il nome, vuoi vedere che Mazingaretti sta preparando la via del liberi tutti...

 

Da una parte, infatti, la colerica Virgin vuole ricandidarsi, dall'altra emerge sempre più nome del Gatto Gualtieri. Inevitabile arrivare allo strappo.

 

ROBERTO GUALTIERI PIER CARLO PADOAN ROBERTO GUALTIERI PIER CARLO PADOAN

Con la Volpe nobile fuori dai giochi, e con poche possibilità di mettere in piedi un partito che possa avere numeri interessanti, i quali andrebbero comunque a danno dei due partiti sinistrati, sta per finire la dissacrata alleanza.

Scommettiamo?

Johnkoenig

 

Lettera 19

Caro Dago, Covid, subito smentito l'infettivologo Massimo Galli. L'Ospedale Sacco: "I nostri reparti non sono pieni di varianti". Oramai pur di soddisfare il proprio ego i medici adattano la realtà alla bisogna. I prezzemolini dei media vivono in un universo parallelo.

 

roberto gualtieri roberto gualtieri

Eli Crunch

 

Lettera 20

Caro Dago,

 

Se andiamo avanti di questo passo, tra qualche giorno vedremo Salvini celebrare un matrimonio tra gay.

 

Un caro saluto,

 

Mary

 

Lettera 21

GIANCARLO GIORGETTI MARIO DRAGHI LUIGI DI MAIO GIANCARLO GIORGETTI MARIO DRAGHI LUIGI DI MAIO

Caro Dago, riassumo il programma del neo-presidente del consiglio dei ministri Mario Draghi letto al Senato: lotta al Covid, rilancio dell'economia, salvaguardia e incremento dei posti di lavoro, riforma della giustizia, riforma e riduzione graduale del carico fiscale, transizione ecologica, mobilità sostenibile, produzione di energia da fonti rinnovabili, contrasto all’inquinamento dell’aria e delle acque, creazione di una rete ferroviaria veloce, costruzione delle reti di distribuzione dell’energia per i veicoli a propulsione elettrica, produzione e distribuzione di idrogeno, digitalizzazione, accesso alla banda larga e reti di comunicazione 5G, equità sociale e di genere, rilancio della formazione scolastica e della ricerca scientifica.

 

Se gli lasciano altri 15 giorni, risolve anche la fame nel mondo.

Posso dire, con animo sereno, che preferivo i governi Andreotti che "volavano basso"?

ARTICOLO DI DAGOSPIA SUL SOSTEGNO DI BOSSI A MARIO DRAGHI ARTICOLO DI DAGOSPIA SUL SOSTEGNO DI BOSSI A MARIO DRAGHI

[Il Gatto Giacomino]

 

Lettera 22

Coglionazzo di un D’Agostino, capace solo di auto celebrarsi (guarda ...tutti leggono Dagospia anche Draghi)  ma vai ...a farti un giro. Poi questo volpone che vuol farsi passare per intelligente, progressista e guru, pubblica ogni cagata che spari contro Salvini che stavolta (cojone fino ad oggi pure lui che poteva dire le cose che dice ora quando era al governo) gliel’ha messa nel sedere a tutti, ma soprattutto ai  distruttori d’Italia del Pd e compagni di merende mortifere di Leu e accoliti vari.

 

Cioè, oggi la stampa, sempre prona a 90 gradi nei confronti dei  diktat dell’Europa sciagurata e femminista, scopre che Salvini ha fatto l’inversione a U perché non vuole ammettere che è stata l’Europa ad aprire le gambe, dovendo causa pandemia fare i conti con tutti, eccome, anche con i vari Salvini, Orban, Polonia etc . Però questo non piace ai vari giornaloni del ca...e così si inventano le inversioni (materia per loro affascinante vista la schiera gay che li anima ) di Salvini.

mario draghi al senato mario draghi al senato

 

Il quale ha finalmente detto quello che è giusto: Europa va bene se fa anche gli interessi italiani. Questo pirla se l’avesse detto nel 2018 avrebbe fatto una fine diversa. E non ci dovremmo sorbire le faccette di Ilario Lombardo e amichetti vari, esperti di politica come io di culattonismo!

Luciano

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – È TUTTO MOLTO STRIANO: PERCHÉ LA COMMISSIONE ANTIMAFIA NON CONVOCA E INTERROGA IL LUOGOTENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, PROTAGONISTA DEL CASO DOSSIERAGGI? - PERCHÉ NELLE TRE INTERVISTE STRIANO HA CAMBIATO VERSIONE (PRIMA HA DETTO DI AVER AGITO SU MANDATO DEI PM, POI DI AVER FATTO TUTTO DA SOLO, PROTEGGENDO I MAGISTRATI - STRIANO È STATO AUTORIZZATO DA QUALCUNO A PARLARE CON I GIORNALISTI (COME VUOLE LA PRASSI) O SI È MOSSO IN AUTONOMIA? – COME MAI DOPO LO SCOPPIO DEL BUBBONE, NON È STATO SOSPESO, MA SOLO TRASFERITO IN UN ALTRO REPARTO. GODE DI PARTICOLARI PROTEZIONI? - DOPO IL SECCO NO DELLA DUCETTA A UNA COMMISSIONE D'INCHIESTA PARLAMENTARE (RECLAMATA DA NORDIO E CROSETTO), IL SOSPETTO È CHE, GRAZIE ALL’INAZIONE DELL'ANTIMAFIA GUIDATA DALLA MELONIANA CHIARA COLOSIMO, SI VOGLIA “ADDORMENTARE” IL CASO, PER… - VIDEO DELLE JENE

FLASH! - ALLA FACCIA DI CHI LO VOLEVA MORTO! L’AUTOBIOGRAFIA DI PAPA BERGOGLIO, “LIFE”, SCRITTA DA PAPA FRANCESCO CON IL VATICANISTA DI MEDIASET, FABIO MARCHESE RAGONA, A UNA SETTIMANA DALL’USCITA NEGLI USA HA GIÀ CONQUISTATO UN POSTO NELLA PRESTIGIOSISSIMA CLASSIFICA DEI BEST SELLER DEL “NEW YORK TIMES”. LO STESSO IN GERMANIA, CON LA CLASSIFICA DELLO “SPIEGEL”. E IN ITALIA? I RITI VODOO E I MALOCCHI DEGLI ANTI-BERGOGLIANI NON SAREBBERO SERVITI A NIENTE: PARE CHE IL LIBRO SIA PRIMO IN TUTTE LE CLASSIFICHE LIBRARIE. SEGNO CHE LA GENTE, AL CONTRARIO DI TANTI SUOI COLLABORATORI, AMA BERGOGLIO. AMEN!

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...