andrea giambruno giorgia meloni

PUGLIA COL BENE CHE TI VOGLIO – GIORGIA MELONI ANCHE QUEST’ANNO SVACCANZERÀ NELLA REGIONE DEL SUD ITALIA: A FARLE COMPAGNIA ARRIVERÀ ANCHE ANDREA GIAMBRUNO CON IL SUO CIUFFO ERETTILE - DOPO LA SEPARAZIONE, CI SAREBBE STATO UN RIAVVICINAMENTO. LA MELONA HA PERDONATO LE PROFFERTE DI "FOURSOME" DEL GIORNALISTA ALLE COLLEGHE O È SOLO UNA REUNION MOMENTANEA PER FAR CONTENTA LA FIGLIA GINEVRA? I DUE FARANNO ANCHE UNA GITA IN ALBANIA COME LO SCORSO ANNO? – NELLA REGIONE IN CUI HA ORGANIZZATO IL G7, LA DUCETTA È DI CASA, NONOSTANTE LE NUMEROSE SCONFITTE DEGLI ULTIMI TEMPI...

andrea giambruno giorgia meloni - meme by emiliano carli

Estratto dell’articolo di Davide Carlucci per www.repubblica.it

 

Occhi puntati sulle ferie d’agosto della presidente del Consiglio. […] Date e località non sono ancora definite. Ma anche quest’anno, dunque, potrebbe essere la Puglia, la meta delle vacanze di Giorgia Meloni.

 

Che ancora una volta sceglierà di condividere la pausa di Ferragosto con il sottosegretario alla Salute Marcello Gemmato, le cui figlie gemelle sono molto amiche della piccola Ginevra. Si ipotizza che la meta sia la masseria Beneficio di Ceglie Messapica, come l’anno scorso.

 

Andrea Giambruno Giorgia Meloni

[…] L’unica certezza, in questo momento, è il gruppo, che sarebbe lo stesso di un’estate fa. Forse anche con Andrea Giambruno, il compagno messo alla porta dopo i fuorionda con le colleghe a Diario del Giorno, la trasmissione di Rete 4 da lui condotta.

 

Dai giorni della rottura, avvenuta in ottobre, qualcosa è cambiato e le voci di un riavvicinamento si sono inseguite. Da qui l’ipotesi di una ricomposizione del quadretto familiare com’era prima della tempesta mediatica proprio in Puglia, con la stessa compagnia di un anno fa ma con ancora maggiore riservatezza. Non necessariamente per tornare insieme: anche soltanto per una tregua estiva che consenta alla figlia di trovare l’armonia familiare perduta.

 

giorgia meloni in bikini al mare foto novella 2000

Chi fa politica, la fa anche quando dorme o si rilassa sul materassino in piscina. Per questo si ipotizza che la forte propensione all’ospitalità da parte di Gemmato nei confronti della premier sia, oltre che un segno di sincera amicizia, anche la dimostrazione che intorno a lei c’è una squadra di fedelissimi rimasta ancorata ai sogni e agli ideali di gioventù. E fra questi sogni c’è quello di riconquistare la Puglia, da troppi anni in mano al centrosinistra.

 

Quella Puglia che ormai, nell’immaginario del centrodestra è diventata una “Stalingrado”, come l’ha definita ieri in consiglio regionale Fabio Romito, adombrando una inespugnabilità legata soprattutto alle incrostazioni di potere che il governatore Michele Emiliano avrebbe creato con le sue agenzie e le ramificazioni del sottogoverno sviluppatesi in vent’anni. Avere ancora una volta la leader in Puglia […] significherebbe […]  rafforzare un legame che potrebbe essere utile a rendere possibile la scalata alla roccaforte rossa del Sud.

 

giorgia meloni al mare foto oggi

Un’aspirazione alla quale Gemmato sta cercando di dare forma, per evitare che si trasformi in velleità, nell’ennesimo buco dell’acqua dopo le quattro sconfitte consecutive.  […]

UN MERCOLEDI DA MELONI - MEME BY EMILIANO CARLIGIORGIA MELONI AL MARE A SANTA MARINELLA - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA giorgia meloni al mare ANDREA GIAMBRUNO E GIORGIA MELONI CON LA FIAT 500LA CASA SUL MARE DI FORTE DEI MARMI - POSTER BY MACONDOMEME SU EMMANUEL MACRON E GIORGIA MELONI AL G7 DI BORGO EGNAZIA, IN PUGLIA le infradito patriottiche della meloni in pugliagiorgia meloni e la campagna anti rifiuti in pugliaGIORGIA MELONI ANDREA GIAMBRUNO - MEME BY GRANDE FLAGELLOgiorgia meloni prima e dopo il ritocco meme GIORGIA MELONI ANDREA GIAMBRUNO andrea giambruno esce da casa di arianna meloni - foto diva e donnaAndrea Giambruno Giorgia MeloniAndrea Giambruno Giorgia Melonimarco mezzaroma abbraccia andrea giambruno foto chi MATTEO RENZI COME GIAMBRUNO - MEME BY DAGOSPIATHE THREESOME OF LIFE - LA SEPARAZIONE TRA GIORGIA MELONI E ANDREA GIAMBRUNO VISTA DA EMILIANO CARLI meme sulla separazione tra giorgia meloni e andrea giambruno 12RITORNO A GOCCIA DI MORTO - MEME BY EMILIANO CARLI andrea giambruno foto di chi 1ANDREA GIAMBRUNO GIORGIA MELONIMEME SULLA SEPARAZIONE TRA ANDREA GIAMBRUNO E GIORGIA MELONIandrea giambruno giorgia meloni a pasqua foto di chi

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…