"DRAGHI SAREBBE CERTAMENTE UN OTTIMO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA MI DOMANDO SE IL SUO RUOLO ATTUALE CONTINUANDO NEL TEMPO NON PORTEREBBE PIÙ VANTAGGI AL NOSTRO PAESE…" - BERLUSCONI VUOLE INCHIAVARDARE MARIOPIO A PALAZZO CHIGI PER COLTIVARE L'ILLUSIONE DI POTER ASCENDERE AL COLLE: "IO AL QUIRINALE? NON HO PER IL MOMENTO IDEA AL RIGUARDO. POSSO DIRE CHE SONO IN FORMA DOPO UN PO' DI ACCIACCHI DOVUTI AL COVID…"

-

Condividi questo articolo


Da https://www.lastampa.it

matteo salvini e giorgia meloni incontrano silvio berlusconi nella sua villa a roma 11 matteo salvini e giorgia meloni incontrano silvio berlusconi nella sua villa a roma 11

 

«Draghi sarebbe certamente un ottimo presidente della Repubblica mi domando se il suo ruolo attuale continuando nel tempo non porterebbe più vantaggi al nostro paese». Lo ha detto il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi al suo arrivo al pre-vertice del Ppe a Bruxelles.

 

E rispondendo ai giornalisti che gli chiedevano se si vedesse lui al Quirinale, ha detto: «Berlusconi come lo vedo? Lo vedo in forma dopo un po' di acciacchi dovuti al Covid e non ha per il momento idea al riguardo».

 

BERLUSCONI SALVINI MELONI CON MATTARELLA BERLUSCONI SALVINI MELONI CON MATTARELLA

Poi Berlusconi ha replicato alle parole della ministra azzurra degli Affari Regionali: «Ma no parliamo di cose concrete e cose serie». «Oggi i giornali hanno parlato di separazioni, turbamenti. Tutte cose esagerate, non c'è assolutamente nulla di cui io mi debba preoccupare», ha aggiunto.

 

«Io non so cosa è successo al ministro Gelmini nelle dichiarazioni di ieri, sono assolutamente contrarie alla realtà. Anche per quel che riguarda i rapporti con i nostri ministri, c'è stata sempre una riunione dei ministri con i vertici di FI ogni settimana» ha spiegato il leader di Forza Italia.

SALVINI BERLUSCONI MELONI SALVINI BERLUSCONI MELONI BERLUSCONI SALVINI MELONI AL QUIRINALE BERLUSCONI SALVINI MELONI AL QUIRINALE

 

Condividi questo articolo

politica