L’ACCORDO CON L’ALBANIA SUI MIGRANTI È SOLO FUFFA – QUATTRO PARLAMENTARI DEL PD VANNO FINO A GJADER, IN ALBANIA, PER VEDERE COME PROCEDONO I LAVORI PER DUE CENTRI PREVISTI DALL’ACCORDO TRA GIORGIA MELONI E IL PREMIER EDI RAMA. LA SCOPERTA: NON C'È ANCORA NIENTE! “DOVEVANO COMINCIARE TUTTO IL 20 MAGGIO MA C’È SOLO DESOLAZIONE E QUALCHE RUSPA…”

-

Condividi questo articolo


 

 

Estratto da www.lastampa.it

 

Il blitz è scattato in mattinata. Destinazione Albania, luogo dove per via dell’accrodo tra il governo meloni e quello di Rama si tenta a costruire i centri per ospitare i migranti.

EDI RAMA - GIORGIA MELONI EDI RAMA - GIORGIA MELONI

 

Matteo Mauri, ex viceministro degli interni, è il primo ad attaccare: «Chissà si rendono conto di quello che stanno facendo. Qui dovevano cominciare tutto il 20 maggio ma c’è solo desolazione».

 

[…] Mauri […] ha attraversato l’Adriatico insieme ai colleghi Simona Bonafè, Enzo Amendola e Matteo Orfini per raggiungere le aree che dovranno ospitare i due centri per migranti previsti dall’accordo tra la premier Giorgia Meloni e il primo ministro albanese Edi Rama.

 

LAVORI PER IL CENTRO MIGRANTI IN ALBANIA LAVORI PER IL CENTRO MIGRANTI IN ALBANIA

«In realtà c’è solo qualche ruspa» […]. Pochi camion e lavori a rilento è questa la descrizione che si ricava dal blitz dem nell’area di Gjader dove il Genio militare non ha ancora neanche ultimato i lavori di sbancamento. Secondo il cronoprogramma annunciato dal governo Meloni i centri avrebbero già dovuto essere inaugurati lunedì 20 maggio ma i lavori procedono a rilento .

' IL CENTRO MIGRANTI GESTITO DAGLI ITALIANI ' IL CENTRO MIGRANTI GESTITO DAGLI ITALIANI ALBANIA - PROGETTO DEI CENTRI DI RIMPATRIO ALBANIA - PROGETTO DEI CENTRI DI RIMPATRIO GJADER E SHENGJIN - I DUE LUOGHI DOVE SORGERANNO I CENTRI ITALIANI PER I MIGRANTI GJADER E SHENGJIN - I DUE LUOGHI DOVE SORGERANNO I CENTRI ITALIANI PER I MIGRANTI

 

EDI RAMA - GIORGIA MELONI 1 EDI RAMA - GIORGIA MELONI 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

CRACK, ALLA FINE TUTTO CROLLERÀ (GIORGIA COMPRESA) - “MONTE DI PIETÀ”, LABIRINTICA E IMPIETOSA MOSTRA DELLO SVIZZERO CHRISTOPH BUCHEL ALLA FONDAZIONE PRADA DI VENEZIA, È UN PRECIPIZIO NELL’ABISSO DEL DENARO. LÀ DOVE COLLASSA LA NOSTRA PATOLOGICA COMPULSIONE DI ACCUMULARE TUTTO E DI PIÙ, TRA CELEBRITÀ DIVORATE DALLA POLVERE DELL OBLIO E STILISTI RIDOTTI A BARZELLETTA, LÀ, IN UN MONDO-PALUDE CHE HA SUCCHIATO TUTTO, TIZIANO E CANALETTO, “MERDA D’ARTISTA” DI MANZONI E LE TELE-VENDITE DI WANNA MARCHI, CARRI ARMATI E BORSETTE TAROCCATE PRADA, L’IMMAGINE CHIAMATA AD ACCOMPAGNARCI ALL’ULTIMA MINZIONE DELL’UMANITÀ, APPOGGIATA DAVANTI AL BAGNO, SOPRA UNA SCATOLA PRONTA PER ESSERE SPEDITA VIA, È LEI, GIORGIA DEI MIRACOLI CHE SORRIDE INCORNICIATA…

DAGOREPORT - FEDEZ E FABIO MARIA DAMATO OUT: MISSIONE COMPIUTA PER MARINA DI GUARDO! LA MAMMA DI CHIARA FERRAGNI IN QUESTI MESI HA RIPETUTO A CHIUNQUE CHE IL PANDORO-GATE E LE SUE CONSEGUENZE ERANO TUTTA COLPA DI FABIO MARIA DAMATO E DI FEDEZ. LA SIGNORA AGGIUNGEVA SOVENTE, CON IMBARAZZO DEGLI ASTANTI, CHE CHIARA AVREBBE DOVUTO SUBITO DIVORZIARE. E COSÌ SARÀ – D’ALTRONDE, CHIARA HA DATO DA VIVERE A TUTTA LA FAMIGLIA MATRIARCALE: DALL’IMPROVVISATA SCRITTRICE MARINA ALLE SORELLE INFLUENCER DI SECONDA FASCIA. DI COSA VIVREBBERO SE LA STELLA DI FAMIGLIA SMETTESSE DI BRILLARE?

DOVE ABBIAMO GIÀ VISTO LA VERSIONE SPECIALE DELLA FIAT 500 CON CUI GIORGIA MELONI È ARRIVATA SUL PRATO DI BORGO EGNAZIA? È UN MODELLO SPECIALE REALIZZATO DA LAPO ELKANN E BRANDIZZATO “GARAGE ITALIA”. LA PREMIER L’HA USATA MA HA RIMOSSO IL MARCHIO FIAT – A BORDO, INSIEME ALLA DUCETTA, L’INSEPARABILE PATRIZIA SCURTI E IL DI LEI MARITO, NONCHÉ CAPOSCORTA DELLA PREMIER – IL POST DI LAPO: “È UN PIACERE VEDERE IL NOSTRO PRIMO MINISTRO SULLA FIAT 500 SPIAGGINA GARAGE ITALIA DA ME CREATA...”

SCURTI, LA SCORTA DI GIORGIA - SEMPRE "A PROTEZIONE" DELLA MELONI, PATRIZIA SCURTI GIGANTEGGIA PERSINO AL G7 DOVE È...ADDETTA AL PENNARELLO - LA SEGRETARIA PERSONALE DELLA DUCETTA (LE DUE SI ASSOMIGLIANO SEMPRE DI PIU' NEI LINEAMENTI E NEL LOOK) ERA L’UNICA VICINA AL PALCO: AVEVA L'INGRATO COMPITO DI FAR FIRMARE A BIDEN & FRIENDS IL LOGO DEL SUMMIT - IL SOLO CHE LE HA RIVOLTO UN SALUTO, E NON L'HA SCAMBIATA PER UNA HOSTESS, È STATO QUEL GAGA'-COCCODE' DI EMMANUEL MACRON, E LEI HA RICAMBIATO GONGOLANDO – IL SELFIE DELLA DUCETTA CON I FOTOGRAFI: “VI TAGGO TUTTI E FAMO IL POST PIU'…” - VIDEO