L’IRONIA INDECENTE DI BEPPE GRILLO – OLTRE 70 MILA MORTI E UN PAESE ALLA DERIVA NON BASTANO PER IL GIULLARE DEI 5 STELLE: IL VIDEO CON I SUOI ‘’AUGURI’’ DI NATALE È OSCENO, FARCITO COM’È DI BATTUTE CHE NON PROVENGONO DA UN DIBATTITO APERTO COL DESTINO, MA DA UN ECCESSIVO SVILUPPO (CURABILE) DELLA TIROIDE: ‘’IO HO APPENA FINITO DI MONTARE UN LEGGERO, LEGGERISSIMO FILO SPINATO CON DELLE LUCINE NATALIZIE ATTORNO A CASA, ATTACCATO A UNA CORRENTE, DICIAMO AL FOTOVOLTAICO, AL MIO IMPIANTO DA 24 VOLTS. È QUESTO CHE CI INSEGNA QUESTA PANDEMIA…” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da Blitzquotidiano.it

 

Beppe Grillo e il video con i suoi speciali auguri di Natale: “Mi faccio tutti i vaccini in un’unica siringata, comincio con il russo”.

Beppe grillo di Natale Beppe grillo di Natale

 

“Un Natale di letizia, di bontà e di predisposizione verso gli altri. ” dice nel video il fondatore del Movimento 5 Stelle.

 

“È questo che ci insegna questa Pandemia”, dice Grillo. “Io ho appena finito di montare un leggero, leggerissimo filo spinato con delle lucine natalizie attorno a casa, attaccato a una corrente, diciamo al fotovoltaico, al mio impianto da 24 volts”.

 

Ancora Beppe Grillo: “Quindi non dà delle scariche potenti; ho provato con la 220 ma il mio vicino di casa c’è rimasto attaccato, quindi meglio la 24 o la 12 volts”.

 

“Ho messo dei sacchetti di sabbia con carta natalizia e qui dentro siamo protetti e ci vogliamo tutti bene, siamo predisposti uno verso gli altri”.

Beppe grillo di Natale Beppe grillo di Natale

 

E sui vaccini: “Li sto aspettando, li sto aspettando tutti, li vorrò fare tutti insieme in una un’unica siringata”.

 

“Comincerò con lo Sputnik 5 russo che dà questa leggera controindicazione di una leggera fosforescenza ai polpastrelli che verrà eliminata dal vaccino cinese che, in controtendenza, darà luccichio giallognolo al palmo della mano tutte e due”.

 

“Poi verranno coperti dai vaccini americani e inglesi. In ultimo quello italiano che amalgamerà tutto l’insieme, quindi io sarò immune e vi consiglio di fare altrettanto fino al Covid 2045”

IL MESSAGGIO DI NATALE DI BEPPE GRILLO IL MESSAGGIO DI NATALE DI BEPPE GRILLO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…