L’UCRAINAGATE NON SUSSISTE – RUDY GIULIANI, EX AVVOCATO DI TRUMP, SARÀ PROSCIOLTO DALLE ACCUSE DI AVER FATTO PRESSIONE SU KIEV PER CERCARE PROVE CONTRO JOE BIDEN E IL FIGLIO HUNTER. MA I GUAI PER L’EX SINDACO DI NEW YORK SONO SEMPRE DIETRO L’ANGOLO: È STATO CITATO IN GIUDIZIO PER 1,3 MILIARDI DA UN PRODUTTORE DI MACCHINE ELETTORALI, CHE ERA STATO ACCUSATO DA GIULIANI DI ESSERE COINVOLTO NEI FANTOMATICI BROGLI DEL 2020

-

Condividi questo articolo


rudy giuliani rudy giuliani

(ANSA) – Rudy Giuliani, l'ex avvocato di Donald Trump, sarà prosciolto dalla accuse di aver tramato in Ucraina cercando prove contro Joe Biden e il figlio Hunter. Lo ha annunciato il procuratore del distretto meridionale di New York.

 

Il 78enne era l'avvocato personale di Trump quando il presidente è stato messo sotto accusa nel dicembre 2019 per aver chiesto aiuto politico all'Ucraina. Giuliani, era stato indagato perché sospettato di aver collaborato con Trump.

 

donald trump lev parnas donald trump lev parnas

Agenti dell'Fbi hanno fatto irruzione nella casa e negli uffici di Giuliani a New York ad aprile dell'anno scorso e l'indagine ha rivelato un ampio coinvolgimento dell'avvocato che pare abbia anche contribuito a fare pressione sul governo di Kiev affinché fornisse informazioni a sostegno dell'affermazione, infondata, di Trump secondo cui Biden era coinvolto in affari poco limpidi in Ucraina. Ma i guai di Giuliani non finiscono qui.

 

L'avvocato è stato citato in giudizio per 1,3 miliardi di dollari da un produttore di macchine accusato dallo stesso Giuliani di essere coinvolto in frodi elettorali nel voto del 2020.

rudy giuliani rudy giuliani rudy giuliani rudy giuliani il palazzo dove vive rudy giuliani a new york il palazzo dove vive rudy giuliani a new york hunter biden hunter biden RUDY GIULIANI RUDY GIULIANI caroline rose giuliani caroline rose giuliani rudy giuliani su cameo 4 rudy giuliani su cameo 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…