LA SMENTITA DI MASTELLA: “OLTRE A NON CONOSCERE ALCUNA IMPRESA DI COSTRUZIONI CASERTANA E A NON AVERE ALCUN TIPO DI INTERESSE IN EVENTUALI APPALTI EVIDENZIO CHE IL FINANZIAMENTO IN QUESTIONE RISALE ALL’ANNO 2017 E IL RELATIVO PROGETTO FU DELIBERATO DALLA GIUNTA COMUNALE ADDIRITTURA NELL’AGOSTO DEL 2016.  È UNA RICOSTRUZIONE ILLECITA, FALSA E CATTIVA, OLTRE CHE GROTTESCA E RISIBILE, QUELLA DI COLLEGARE IL MIO ATTUALE SOSTEGNO POLITICO AL GOVERNO NAZIONALE CON QUESTO VECCHIO FINANZIAMENTO, SPACCIANDOLO PER NUOVO…”

-

Condividi questo articolo


CLEMENTE MASTELLA CLEMENTE MASTELLA

MIRACOLO: DUE GIORNI FA LA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO BY CONTE HA DATO L'OK AD UN MEGA FINANZIAMENTO PER LA CITTA' DI BENEVENTO, AMMINISTRATA DA MASTELLA, PER COSTRUIRE UN ENORME PARCHEGGIO SOTTERRANEO

https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/vuoi-costruttori-fammi-costruire-ndash-miracolo-due-giorni-fa-258139.htm

 

LA SMENTITA DI MASTELLA:

 

Riceviamo e pubblichiamo

 

conferenza stampa di fine anno di giuseppe conte 1 conferenza stampa di fine anno di giuseppe conte 1

“Ho affidato mandato ai miei avvocati per procedere, sia in sede civile che penale, contro la indegna attività diffamatoria posta in essere, in queste ore, nei miei confronti.

 

Oltre, ovviamente, a non conoscere alcuna impresa di costruzioni casertana e a non avere alcun tipo di interesse in eventuali appalti, tra l’altro ancora oggi da mettere a bando, evidenzio che il finanziamento in questione risale all’anno 2017 - “Bando periferie-delibera CIPE” -e il relativo progetto fu deliberato dalla giunta comunale addirittura nell’agosto del 2016.  È una ricostruzione illecita, falsa e cattiva, oltre che grottesca e risibile, quella di collegare il mio attuale sostegno politico al governo nazionale con questo vecchio finanziamento, spacciandolo per nuovo.

 

clemente mastella e la moglie sandra clemente mastella e la moglie sandra

Notizia montata probabilmente da qualcuno al fine di conquistare un momento di notorietà nazionale, diffamando il sottoscritto. Con il risultato di infangare il buon nome della città di Benevento e di arrecare un gravissimo danno alla stessa, solo per sfrenate ambizioni personali locali da parte di qualcuno che fa ipocritamente riferimento ad un mondo cattolico che non è il mio fatto di imprese di carità e non di carità secondo lo spirito evangelico.

 

Oltre che per tentare di minare, evidentemente, con mossa disperata,  gli equilibri politici oggi in fase di costruzione, che metterebbero una pietra tombale sulle velleitarie aspirazioni politiche di alcuni miei detrattori locali. A questi locali si aggiunge il senatore Salvini, che evidentemente non contento dell’ammenda, questa volta finirà in sede tribunale per la mia denuncia per il post con il quale dice eguali bugie e calunnie.

SILVIO BERLUSCONI E CLEMENTE MASTELLA SILVIO BERLUSCONI E CLEMENTE MASTELLA

 

Chiaramente, la notizia falsa e diffamatoria è diventata ghiotta anche per molti che a livello nazionale tramano per la caduta dell’attuale governo e sperano di portare il Paese nella completa instabilità, nonostante la fase di drammatica emergenza. La responsabilità è anche di chi, senza alcuna verifica, ha dato amplificazione mediatica a tale illecita azione diffamatoria. A questi organi di stampa chiediamo l’immediata rimozione della notizia falsa e la mia replica”. Lo dichiara il sindaco di Benevento, Clemente Mastella.

detto mariano maria sorrento clemente mastella foto di bacco detto mariano maria sorrento clemente mastella foto di bacco BEPPE GRILLO E GIUSEPPE #CONTE BEPPE GRILLO E GIUSEPPE #CONTE conferenza stampa di fine anno di giuseppe conte 3 conferenza stampa di fine anno di giuseppe conte 3 conferenza stampa di fine anno di giuseppe conte 11 conferenza stampa di fine anno di giuseppe conte 11 clemente mastella fausto bertinotti foto di bacco clemente mastella fausto bertinotti foto di bacco

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…