marlene schiappa playboy

TRANSENNATE LE EDICOLE D’OLTRALPE: LA SEGRETARIA DI STATO FRANCESE MARLÈNE SCHIAPPA POSA IN COPERTINA SU PLAYBOY! – MENTRE INFURIANO LE PROTESTE PER LA RIFORMA DELLE PENSIONI LA DONNA, 40 ANNI, CHE DICE DI ESSERE "SAPIOSEXUAL" (ATTRATTA DA UOMINI INTELLIGENTI) HA DECISO DI COMPARIRE SULLA RIVISTA - TRANQUILLI SARÀ VESTITA – SCHIAPPA HA RILASCIATO UN’INTERVISTA DI 12 PAGINE SUL FEMMINISMO E I DIRITTI LGBT (CHE I FRANCESI INCAZZATI NON VEDONO L’ORA DI LEGGERE)

Estratto dell’articolo di Stefano Montefiori per www.corriere.it

 

MARLENE SCHIAPPA 2

La segretaria di Stato francese Marlène Schiappa ha deciso di posare in copertina e nelle pagine interne di Playboy. La quarantenne incaricata dell’«Economia sociale, solidale e ambientale» nel governo di Elisabeth Borne dopo essersi a lungo occupata di parità uomo-donna ha rilasciato un’intervista di 12 pagine «sulla libertà delle donne e sul femminismo, la politica e la letteratura», precisano fonti del suo gabinetto ministeriale, aggiungendo che Schiappa «è vestita e porta un abito bianco lungo».

 

La notizia è stata rivelata dal Parisien, che cita la perplessità di un consigliere ministeriale: «Non importa come è vestita, è una cosa da matti. Non è possibile una cosa del genere in piena crisi sociale sulle pensioni». Nella foto di copertina, che uscirà il prossimo 8 aprile, la viceministra posa lo sguardo verso l’orizzonte dietro il celebre logo di Playboy riadattato con i colori blu bianco e rosso della bandiera francese. […]

 

MARLENE SCHIAPPA SU PLAYBOY

Nell’intervista Marlene Schiappa parla della libertà delle donne in Afghanistan e ricorda che la Francia difende il diritto all’aborto ma anche i diritti LGBT+ sulla scena internazionale». […] Non è la prima volta che Marlène Schiappa rivendica la sua libertà di espressione su temi come i diritti delle donne e la sessualità.

 

Nel 2010, ben prima di entrare per la prima volta al governo nel 2017, la parigina di origini corse ha scritto Osez l’amour des rondes , «Osate l’amore delle donne floride», un libro che denunciava i canoni estetici contemporanei e l’ingiunzione alla magrezza. […]

MARLENE SCHIAPPA 3

 

Tra i titoli di cui Marlène Schiappa rivendica essere l’autrice con il nome di Marie Minelli, Osez la première fois , «Osate la prima volta» destinato alle ragazze più giovani, e Osez l’orgasme féminin, «Osate l’orgasmo femminile», scritto quando era al governo.

marlene schiappa decollete 1MARLENE SCHIAPPAmarlene schiappa 3

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...