conte by osho

APOCALISSE M5S - TWEET! "SIAMO DI FRONTE AD UNA COMMEDIA: IL TRIBUNALE DI NAPOLI HA SOSPESO L'ELEZIONE DI CONTE A LEADER ACCOGLIENDO IL RICORSO DI ISCRITTI GRILLINI. ORMAI SI ANNIENTANO TRA LORO. E ORA CHI LO DICE A BETTINI?" - "UNO NON VALE PIÙ UNO. ROUSSEAU NON SERVE PIÙ. CONTE, PROFESSORE DI DIRITTO, NON RISPETTA LE SENTENZE. GRILLO COMPARE E SCOMPARE. E VAFFA SI PUÒ DIRE ANCORA?" - "CONTE È STATO MESSO FUORI GIOCO DAI POTERI FORTI. CIOÈ DA LUIGI DI MAIO"

Antonio Polito@antoniopolito1

Ma quindi, se dopo la decisione del tribunale di Napoli Conte non è più leader dei Cinquestelle, Di Maio non è neanche più all’opposizione?

CONTE BY OSHO

 

 

massimo donelli@massimodonelli

Riepilogando. Uno non vale più uno. Rousseau non serve più. Di Maio non ci sta più. Conte, professore di diritto, non rispetta più le sentenze. Grillo compare e scompare come le luci sull'albero di Natale. Di Battista ci fa e ci è, c'è e non c'è. O no? E vaffa si può dire ancora?

 

 

silvio nicolini@silvionicolini

+++Buongiorno+++ Pausa caffè. Sembrerebbe una barzelletta, ma non lo è! Il professore di diritto #Conte, giurista ex PdC e balle varie, elabora uno statuto (pro domo sua) del @Mov5Stelle e un Tribunale lo sospende per "gravi vizi nel processo decisionale".

 

 

Marco Di Maio @marcodimaio

Siamo veramente di fronte ad una commedia: il tribunale di Napoli ha sospeso l'elezione di #Conte a leader e la modifica dello statuto del #M5S accogliendo il ricorso di iscritti grillini. Ormai si annientano tra loro.

CONTE

 

 

giuliana sparano@erretti42

Sondaggio di Swg: dalla parte di Conte 75%, di Di Maio il 10%. RIP

 

 

Riccardo Puglisi@ricpuglisi

E adesso chi lo dice a Bettini? #Conte

 

 

E w a n@DeerEwan

Italia Viva passa dal 2,2% al 2,1%. Strano, pensavo che Di Maio qualche voto lo portasse. #DiMaio #Conte

 

 

Andrea Bitetto@AndreaBitetto

Morale: e voi fareste modificare persino la costituzione da gente incapace dì scrivere lo statuto dì un partito o movimento politico ? Crimi Conte Di Maio Toninelli che mettono mano al lavoro dì Croce Einaudi Calamandrei Mortati etc ?

 

 

ANTO@antonello179

LUIGI DI MAIO - BEPPE GRILLO - GIUSEPPE CONTE

Io da #Grillo mi sarei aspettato la difesa di #Conte con parole tipo “la leadership non si decide in tribunale”, invece siamo a “le sentenze si rispettano”. Come un Di Maio qualsiasi.

 

 

Luce@LuceDeLaurentis

Mi dispiace dirlo ma “Le sentenze si rispettano” di #Grillo è una mano tesa a #DiMaio. Se fosse confermato, questa cosa dovrebbe far riflettere, e anche molto, Giuseppe #Conte.

 

giuseppe conte a otto e mezzo 8

 

Martino Loiacono@martinoloiacono

Conte è stato messo fuori gioco dai poteri forti. Cioè da Luigi Di Maio.

 

 

Andrea Morzenti@AMorzenti

A pensare che è stato Presidente del Consiglio non ci si crede. #Conte

 

 

Umberto (new profile)@UmbertoNew

Voi ridete e scherzate... ma se #Conte e #DiMaio divorziano, #Toninelli rischia di essere abbandonato in autostrada...

 

 

Fabio Vassallo@fabiovassallo69

Tra Di Maio e Conte io faccio il tifo per la politica e quindi spero che spariscano entrambi con tutto il loro codazzo.

 

 

Federico @the_highsparrow

GIUSEPPE CONTE

A mente fredda, siamo sicuri che la vicenda Napoli non giovi a Conte? Farà approvare lo Statuto coi ritocchi del 2×1000 che voleva, si farà rieleggere plebiscitariamente, e avrà più legittimità contro Di Maio. Tutto nel giro di giorni, del resto i sondaggi interni parlano chiaro.

 

 

Vana B.@vanabeau

Le vedove di #Conte sono rimaste senza eredità. Vediamo per chi era vero amore.

 

 

Marley Brandy@MarleyBrandy

Di Maio si dimette da tutte le cariche interne al m5s, Conte viene dimesso direttamente dal tribunale, il figlio di Grillo a processo per stupro. Dura per Travaglio ignorare ogni giorno tutto questo ben di Dio.

 

 

Simone Santucci@simsantucci

beppe grillo luigi di maio

+++Annullato tutto. Forlani torna segretario+++ #Conte

 

 

Pro Italia@ProItalia_org

Dopo settimane di estenuante lavoro, il Ministro degli Esteri #DiMaio ha risolto il rebus dell'Ucraina: ora sa individuarla sulla cartina.

 

 

giuseppe conteCONTEgrillo di maio

 

Ultimi Dagoreport

benjamin netanyahu giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA FIAMMA CHE VUOLE MANTENERE UN RAPPORTO CON L’EUROPA MA NELLO STESSO TEMPO, TEMENDO DI ESSERE SCAVALCATA A DESTRA DA SALVINI, SBATTE GLI OCCHIONI A TRUMP. LA STESSA CHE IMPLORA LA FINE DELLA TRAGEDIA DI GAZA MA L’ITALIA CONTINUA A FORNIRE ARMI A ISRAELE (SECONDO PAESE DOPO GLI USA DOPO LA DECISIONE DI MERZ DI FERMARE L’INVIO DI ARMI A NETANYAHU) - A UNA DOMANDA SULL'EXPORT MILITARE ITALIANO VERSO ISRAELE, CROSETTO IN PARLAMENTO HA DETTO: "ABBIAMO ADOTTATO UN APPROCCIO CAUTO, EQUILIBRATO E PARTICOLARMENTE RESTRITTIVO". RISULTATO? NESSUNO È PIÙ IN GRADO DI SAPERE CON ESATTEZZA COSA L’ITALIA VENDE O ACQUISTA DA ISRAELE – TRA LA DISCORDANZA DELLE DICHIARAZIONI UFFICIALI E LA TRACCIABILITÀ REALE DELLE FORNITURE BELLICHE A NETANYAHU, C’È DI MEZZO LO SPORT PREFERITO DEL GOVERNO MELONI: IL SALTO TRIPLO DELLA VERITÀ… - VIDEO

elly schlein giuseppe conte goffredo bettini gaetano manfredi piero vincenzo de luca roberto gualtieri silvi salis vincenzo decaro michele emiliano

DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO STA IN MANO AI BAMBINI. E LORO CHE FANNO? CI GIOCANO, SO' BAMBINI. E LO FANNO A PEZZI - CONFONDENDO LA LEADERSHIP CON L'AMBIZIONE, LA SEGRETARIA DEL PD SI E’ RINTANATA IN UN BUNKER: DIFFIDA DI TUTTI E SI CIRCONDA SOLO DEI SUOI “PASDARAN”: BONAFONI, ALIVERNINI E TARUFFI - NON SOPPORTA L’ASSE TRA CONTE E BETTINI; VIVE CON LA PAURA CHE BONACCINI VOGLIA SOSTITUIRLA AL PRIMO PASSO FALSO E CHE SILVIA SALIS LE FREGHI LA SEGRETERIA – SOSPETTI VERSO IL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI, POSSIBILE “PAPA STRANIERO” DEL “CAMPO LARGO” – ELLY DIFFIDA (EUFEMISMO) DI PRODI, CHE NON LA VEDE CANDIDATA PREMIER, E DI FRANCESCHINI, CHE LA PENSA ALLO STESSO MODO MA NON LO DICE - IL FASTIDIO VERSO MISIANI, GUALTIERI, MANCINI E ONORATO - VOLEVA ELIMINARE I ''CACICCHI'' MA HA RINCULATO CON DE LUCA E SOFFRE LE SMANIE DI EMILIANO IN PUGLIA - QUALCHE ANIMA PIA SPIEGHI ALLA GRUPPETTARA DI BOLOGNA CHE NON SIAMO ALL’OCCUPAZIONE DEL LICEO, NÉ TANTOMENO SUL CARRO DEL PRIDE DOVE SI È ESIBITA IN MODALITÀ “CUBISTA” SULLE NOTE DI “MARACAIBO” (VIDEO)

beppe grillo marco travaglio giuseppe conte elly schlein eugenio giani

DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA CANDIDATURA IN TOSCANA DEL DEM EUGENIO GIANI, CONTE NON TROVA IL CORAGGIO DI METTERCI LA FACCIA E RICICCIA IL ''REFERENDUM'' ONLINE TRA GLI ISCRITTI, L’UNO VALE UNO, LA “BASE” DA ASCOLTARE - MA L'EX "AVVOCATO DEL POPOLO" NON DOVEVA ESSERE IL LEADER CHE I 5STELLE NON HANNO MAI AVUTO, QUELLO CHE SI IMPONE E TRACCIA LA VIA AL SUO PARTITO? - DATO CHE GIANI, PER VINCERE, PUO' FARE A MENO DEI VOTI 5STELLE, NEL PD S'INCAZZANO CON LA SUBALTERNITÀ A CONTE DI ELLY SCHLEIN CHE HA ACCETTATO E PROMOSSO LA CANDIDATURA DEL 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA: "QUESTI INGRATI È MEGLIO LASCIARLI CHE PRENDERLI" - MA TRA ELLY E PEPPINIELLO, C’È DI MEZZO LA COLONNA DI PIOMBO DI MARCO TRAVAGLIO, CHE DETTA OGNI MATTINA I DIECI COMANDAMENTI DELL'IDEOLOGIA M5S, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" PD-M5S SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL''ARMATA BRANCA-MELONI...

netflix disney plus streaming

DAGOREPORT - “TOPOLINO” HA FAME - DISNEY SCUCE 3 MILIARDI DI DOLLARI PER COMPRARSI LE ATTIVITÀ MEDIA DELLA NFL, LA LEGA DEL FOOTBALL AMERICANO. QUALE SARÀ IL PROSSIMO PASSO? UN CONSOLIDAMENTO NELLO STREAMING È INEVITABILE (IL MERCATO È SATURO DI SERVIZI E CONTENUTI) E C’È CHI SI SPINGE A UN’ACQUISIZIONE DI PESO, COME NETFLIX - LA PIATTAFORMA CAPITALIZZA IL DOPPIO MA FATTURA UN TERZO DELLA DISNEY  – RUMORS ANCHE SU UN INTERESSE DI AMAZON PER SPOTIFY: LÌ I SOLDI NON SAREBBERO UN PROBLEMA (IL SERVIZIO DI E-COMMERCE DI BEZOS CAPITALIZZA 2MILA MILIARDI CONTRO I 130 DELLO STREAMING MUSICALE)...

matteo piantedosi giorgia meloni carlo nordio giusi bartolozzi alfredo mantovano almasri

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI RISCHIA DI BRUTTO SUL CASO ALMASRI: PRENDERSI LA RESPONSABILITÀ DELLA SCARCERAZIONE E DEL RIMPATRIO (CON VOLO DI STATO) DEL TORTURATORE LIBICO EQUIVALE A UNA PUBBLICA SCONFESSIONE DEI MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI, CHE IN AULA HANNO MINIMIZZATO CON BUGIE LA QUESTIONE ATTACCANDO I GIUDICI – IL TRIBUNALE DEI MINISTRI, SCAGIONANDO LA STATISTA DELLA GARBATELLA E RINVIANDO A GIUDIZIO I DUE MINISTRI E IL SOTTOSEGRETARIO ADDETTO AI SERVIZI SEGRETI, HA APERTO UNA BOTOLA DOVE, DALL'ALTO DEL SUO DILENTATTISMO, MELONI È CLAMOROSAMENTE CADUTA - LO "SCUDO" PER SALVARE GIUSI BARTOLOZZI NON ESISTE: NON ESSENDO STATA RINVIATA A GIUDIZIO, IL GOVERNO NON PUÒ  ESTENDERE "IL CONCORSO" NEL REATO COL MINISTRO NORDIO. COSI', IL PARLAMENTO PUO' NEGARE L'AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE CONTRO PIANTEDOSI, NORDIO E MANTOVANO, MA LA PROCURA DI ROMA NON AVRÀ ALCUNO OSTACOLO A RINVIARE A GIUDIZIO LA BARTOLOZZI, CON CONSEGUENTI ''RICADUTE POLITICHE'' SU MELONI - PERCHE' NON HANNO MESSO IL SEGRETO DI STATO...