jd vance

VENI, VIDI, VANCE! - LUNGA OVAZIONE ALLA CONVENTION REPUBBLICANA DI MILWAUKEE PER JD VANCE SCELTO COME VICE DA TRUMP: “L’AMERICA HA BISOGNO DI UN LEADER CHE LOTTI PER RIPORTARE IN USA LE FABBRICHE E TRUMP È LA PERSONA GIUSTA. I MIGRANTI? SOLO ALLE NOSTRE CONDIZIONI - BASTA PRENDERCI CURA DI WALL STREET, È FINITA, CI IMPEGNIAMO PER I LAVORATORI - GLI ALLEATI DEGLI AMERICANI NEL MONDO CONDIVIDERANNO L'ONERE DI GARANTIRE LA PACE NEL MONDO...NIENTE PIÙ CORSE GRATUITE PER LE NAZIONI CHE TRADISCONO LA GENEROSITÀ DEI CONTRIBUENTI AMERICANI" - LE SPARATE CONTRO LA CINA E L’ELEOGIO ALLA MADRE, EX ALCOLISTA: “È SOBRIA DA 10 ANNI"

VANCE, TUTTA L'AMERICA SI È ALZATA CON TRUMP DOPO GLI SPARI

JD VANCE

(ANSA) - MILWAUKEE, 17 LUG - "Considera le bugie che ti hanno detto su Donald Trump. E poi guarda la foto di lui con aria di sfida: pugno in aria. Quando Donald J. Trump si alzò in piedi in quel campo della Pennsylvania, tutta l'America si alzò con lui. Anche nel momento più pericoloso noi eravamo nei suoi pensieri. Il suo istinto era per gli Stati Uniti. Per chiamarci a qualcosa di più alto. A qualcosa di più grande. Per essere ancora una volta cittadini che chiedono di cosa ha bisogno il nostro Paese": cosi' DJ Vance, vice di Trump nella corsa presidenziale, nell'anticipazione del suo discorso alla convention Gop.

 

"Ha chiesto l'unità nazionale, la calma. Ha ricordato le vittime del terribile attentato, in particolare il coraggioso Corey Comperatore, che ha dato la vita per proteggere la sua famiglia", ha proseguito. "E poi - ha aggiunto - il presidente Trump e' volato a Milwaukee ed e' tornato al lavoro. Questo è l'uomo che ho conosciuto personalmente negli ultimi anni. Lui e' il nostro unico e futuro presidente degli Stati Uniti".

DONALD TRUMP E JD VANCE

 

OVAZIONE PER VANCE A CONVENTION GOP, BACIO CON LA MOGLIE

(ANSA) - MILWAUKEE, 17 LUG - Lunga ovazione alla convention repubblicana di Milwaukee per il debutto del 39/enne senatore DJ Vance come vice di Donald Trump nella corsa alla Casa Bianca. L'arena e' andata in delirio per la nuova stella nascente del partito, presentato poco prima dalla moglie Usha Chilukuri, che ha baciato e abbracciato sul palco prima di prendere la parola.

 

VANCE, E' NOTTE DI SPERANZA PER L'AMERICA CHE TORNERA'

JD VANCE

(ANSA) - MILWAUKEE, 17 LUG - "Questa e' una notte di speranza, di quello che l'America era e di quello che saremo presto": lo ha detto alla convention Gop il senatore DJ Vance, vice di Donald Trump nella corsa alla Casa Bianca.

 

VANCE ACCETTA NOMINATION, USA SCELGANO NUOVA STRADA 

 (ANSA) - MILWAUKEE, 17 LUG - "Accetto la nomination": lo ha detto alla convention Gop il senatore DJ Vance, vice di Donald Trump nella corsa alla Casa Bianca, invitando l'America a "scegliere una nuova strada".

 

VANCE RACCONTA LA SUA VITA COME ESEMPIO DELL'AMERICAN DREAM

 (ANSA) - MILWAUKEE, 17 LUG - Nel suo intervento alla convention Gop, il senatore DJ Vance, vice di Donald Trump nella corsa alla Casa Bianca, ha ricordato la sua storia personale come esempio dell'american dream: il background operaio, le sue radici familiari negli Appalachi e a Middletown, nell'Ohio, che lo hanno ispirato a scrivere il suo libro di memorie bestseller del 2016, Hillbilly Elegy. Un libro che si concentra sulla sua educazione povera con una madre tossicodipendente nel sud dell'Ohio, arruolandosi come marine americano e successivamente frequentando la Yale Law School, diventando un venture capitalist di successo.

DONALD TRUMP E JD VANCE

 

VANCE, NECESSARIO LEADER COME TRUMP PER AMERICA FIRST

 (ANSA) - MILWAUKEE, 17 LUG - Il Paese ha bisogno di leader "che mettano l'America al primo posto". lo ha detto alla convention Gop il senatore DJ Vance, vice di Donald Trump nella corsa alla Casa Bianca. Il Paese, ha proseguito, ha bisogno di un leader che "risponda ai lavoratori, sindacalizzati e non" e che lotti per riportare in Usa le fabbriche. "Trump è la persona che realizzerà queste cose", ha garantito, invitando all'unita' per rieleggerlo.

 

VANCE INDICA ALLA CONVENTION GOP LA MADRE 'SOBRIA DA 10 ANNI'

JD VANCE

 (ANSA) - MILWAUKEE, 17 LUG - Durante il suo discorso alla convention Gop, il senatore DJ Vance, vice di Donald Trump nella corsa alla Casa Bianca. ha indicato la madre tra la folla, seduta vicino allo speaker della Camera Mike Johnson, dicendo che è "sobria da 10 anni" (in passato era stata un'alcolista) La folla ha intonato "J.D.'s mom! J.D.'s mom!"("La mamma di J.D.! La mamma di J.D")

 

VANCE, I MIGRANTI IN USA ? ALLE NOSTRE CONDIZIONI

(ANSA) - MILWAUKEE, 17 LUG - "E' parte della nostra tradizione accogliere i nuovi arrivati. Ma quando permettiamo l'arrivo di nuovi arrivati, lo permettiamo alle nostre condizioni. In questo modo preserviamo la continuità di questo progetto di 250 anni fa": lo ha detto alla convention Gop il senatore DJ Vance, vice di Donald Trump nella corsa alla Casa Bianca, affrontando il tema dell'immigrazione. Vance ha quindi ricordato la moglie Usha: "sono sposato con una figlia di immigrati dell'Asia meridionale in questo Paese, persone incredibili, persone che hanno davvero arricchito il Paese in tanti modi".

JD VANCE

 

VANCE ALLA CONVENTION GOP METTE LA CINA NEL MIRINO

 (ANSA) - MILWAUKEE, 17 LUG - Il senatore DJ Vance, vice di Donald Trump nella corsa alla Casa Bianca, ha messo piu' volte la Cina nel mirino nel suo intervento alla convention, e non solo per la crisi del fentanyl ma anche per la concorrenza sleale, tra merci a basso prezzo e manodopera a basso costo.

 

APPELLO FINALE DI VANCE A STATI CRUCIALI DEL MIDWEST E RUST BELT

 (ANSA) - MILWAUKEE, 17 LUG - "Alla gente di Middletown, Ohio, e a tutte le comunità dimenticate del Michigan, Wisconsin, Pennsylvania, Ohio e di ogni angolo della nostra nazione... non dimenticherò mai da dove vengo": il senatore DJ Vance, vice di Donald Trump nella corsa alla Casa Bianca, ha chiuso cosi' il suo intervento alla convention Gop, rivolgendosi a quegli stati cruciali del Midwest e della Rust Belt che ritiene di rappresentare e che spera di portare in dote al tycoon.

DONALD TRUMP E JD VANCE ALLA CONVENTION REPUBBLICANA DI MILWAUKEE

 

VANCE, BASTA WALL STREET, CI OCCUPEREMO DEI LAVORATORI

(ANSA) - MILWAUKEE, 17 LUG - "Basta prenderci cura di Wall Street, è finita, ci impegniamo per i lavoratori": lo ha detto alla convention Gop il senatore DJ Vance, vice di Donald Trump nella corsa alla Casa Bianca, accusando Joe Biden di aver reso l'America "più debole e più povera. "L'importazione di manodopera straniera è finita. Lotteremo per i cittadini americani, per il loro lavoro e per i loro salari".

 

VANCE, ALLEATI CONDIVIDERANNO L'ONERE DELLA PACE NEL MONDO

(ANSA) - MILWAUKEE, 17 LUG - Gli alleati degli americani nel mondo "condivideranno l'onere di garantire la pace nel mondo...Niente più corse gratuite per le nazioni che tradiscono la generosità dei contribuenti americani": lo ha detto alla convention Gop il senatore DJ Vance, vice di Donald Trump nella corsa alla Casa Bianca

Ultimi Dagoreport

a lume di candela federica panicucci fabio rovazzi tommaso cerno pio e amedeo elonoire casalegno barbara d urso

DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E AMADEO SU CANALE5 IN PRIMAVERA - FEDERICA PANICUCCI CONDURRÀ CAPODANNO IN MUSICA" SU CANALE 5: AL SUO FIANCO POTREBBE TORNARE FABIO ROVAZZI. TRA I DUE, L’ANNO SCORSO, NON ERA SCATTATA LA SCINTILLA - SI CERCA CONDUTTORE SOVRANISTA PER NUOVO TALK DI RAI2: POTREBBE ESSERE COINVOLTO IL MELONIANO CERNO - RAI1 E CANALE 5 COPRIRANNO I LORO BUCHI “SPOSTANDO” IN PRIMA SERATA “AFFARI TUOI”, “L’EREDITÀ” E "LA RUOTA DELLA FORTUNA" - ELENOIRE CASALEGNO SI PAPPA DUE NUOVE CONDUZIONI - NELLA REDAZIONE DI ''LIBERO'' ESPLODE IL “TAXI GATE” - UNA VIVACE SIGNORINA STA CERCANDO DI VENDERE A DIVERSI GIORNALI, PROVE ALLA MANO, LA SUA "RELAZIONE SEGRETA" CON L'ATTACCANTE FIDANZATISSIMO. INDIZIO: LUI GIOCA IN UNA SQUADRA DI ALTA CLASSIFICA IN SERIE A E IN NAZIONALE. DI CHI SI TRATTA?

2025scala la russa

DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA LA RUSSA?”. COME MAI LA SECONDA CARICA DELLO STATO NON HA OCCUPATO LA POLTRONA DEL PALCO REALE, DOVE SI È SEMPRE DISTINTO NELLO STRAZIARE L’INNO DI MAMELI CON I SUOI SICULI ACUTI? IL PRESIDENTE DEL SENATO, TRA LA PRIMA DELLA SCALA SANTA E IL FESTIVAL DI SAN ATREJU, HA PREFERITO ATTOVAGLIARSI AL RISTORANTE “EL CAMINETO”, DIMORA DELLA SODALE SANTANCHÈ A CORTINA D’AMPEZZO...

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI “REPUBBLICA” E “LA STAMPA” PER CHIARIRE LO STATO DELLA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRUPPO ANTENNA DI THEODORE KYRIAKOU. PER IL MAGNATE GRECO, I QUOTIDIANI SONO SOLO UN ANTIPASTO: IL SUO VERO OBIETTIVO SAREBBE ACQUISIRE UN'EMITTENTE TELEVISIVA - YAKI NON VEDE L'ORA DI LIQUIDARE IL GRUPPO EDITORIALE, PER FARE SEMPRE PIÙ AFFARI CON EXOR: LA CARTA RAPPRESENTA NEMMENO L'UN PER CENTO DELLA HOLDING, NON DÀ ALCUN GUADAGNO MA SOLO ROTTURE DI COJONI (E LA LINEA ANTI-TRUMP DEI DUE QUOTIDIANI È UNA ROGNA PER IL SEMPRE PIÙ AMERICANO JOHN) - KYRIAKOU HA SUBITO INIZIATO CON IL PIEDINO SBAGLIATO LA CAMPAGNA D’ITALIA: AVREBBE SCELTO COME ADVISOR NIENTEMENO CHE MIRJA CARTIA D’ASERO, EX AD DEL “SOLE 24 ORE” - RETTIFICA! CARTIA D'ASERO: "NON SONO ADVISOR DI ANTENNA O DI KYRIAKOU E NON MI OCCUPO DI EDITORIA DALL'USCITA DAL 'SOLE'"

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...