jd vance

VENI, VIDI, VANCE! - LUNGA OVAZIONE ALLA CONVENTION REPUBBLICANA DI MILWAUKEE PER JD VANCE SCELTO COME VICE DA TRUMP: “L’AMERICA HA BISOGNO DI UN LEADER CHE LOTTI PER RIPORTARE IN USA LE FABBRICHE E TRUMP È LA PERSONA GIUSTA. I MIGRANTI? SOLO ALLE NOSTRE CONDIZIONI - BASTA PRENDERCI CURA DI WALL STREET, È FINITA, CI IMPEGNIAMO PER I LAVORATORI - GLI ALLEATI DEGLI AMERICANI NEL MONDO CONDIVIDERANNO L'ONERE DI GARANTIRE LA PACE NEL MONDO...NIENTE PIÙ CORSE GRATUITE PER LE NAZIONI CHE TRADISCONO LA GENEROSITÀ DEI CONTRIBUENTI AMERICANI" - LE SPARATE CONTRO LA CINA E L’ELEOGIO ALLA MADRE, EX ALCOLISTA: “È SOBRIA DA 10 ANNI"

VANCE, TUTTA L'AMERICA SI È ALZATA CON TRUMP DOPO GLI SPARI

JD VANCE

(ANSA) - MILWAUKEE, 17 LUG - "Considera le bugie che ti hanno detto su Donald Trump. E poi guarda la foto di lui con aria di sfida: pugno in aria. Quando Donald J. Trump si alzò in piedi in quel campo della Pennsylvania, tutta l'America si alzò con lui. Anche nel momento più pericoloso noi eravamo nei suoi pensieri. Il suo istinto era per gli Stati Uniti. Per chiamarci a qualcosa di più alto. A qualcosa di più grande. Per essere ancora una volta cittadini che chiedono di cosa ha bisogno il nostro Paese": cosi' DJ Vance, vice di Trump nella corsa presidenziale, nell'anticipazione del suo discorso alla convention Gop.

 

"Ha chiesto l'unità nazionale, la calma. Ha ricordato le vittime del terribile attentato, in particolare il coraggioso Corey Comperatore, che ha dato la vita per proteggere la sua famiglia", ha proseguito. "E poi - ha aggiunto - il presidente Trump e' volato a Milwaukee ed e' tornato al lavoro. Questo è l'uomo che ho conosciuto personalmente negli ultimi anni. Lui e' il nostro unico e futuro presidente degli Stati Uniti".

DONALD TRUMP E JD VANCE

 

OVAZIONE PER VANCE A CONVENTION GOP, BACIO CON LA MOGLIE

(ANSA) - MILWAUKEE, 17 LUG - Lunga ovazione alla convention repubblicana di Milwaukee per il debutto del 39/enne senatore DJ Vance come vice di Donald Trump nella corsa alla Casa Bianca. L'arena e' andata in delirio per la nuova stella nascente del partito, presentato poco prima dalla moglie Usha Chilukuri, che ha baciato e abbracciato sul palco prima di prendere la parola.

 

VANCE, E' NOTTE DI SPERANZA PER L'AMERICA CHE TORNERA'

JD VANCE

(ANSA) - MILWAUKEE, 17 LUG - "Questa e' una notte di speranza, di quello che l'America era e di quello che saremo presto": lo ha detto alla convention Gop il senatore DJ Vance, vice di Donald Trump nella corsa alla Casa Bianca.

 

VANCE ACCETTA NOMINATION, USA SCELGANO NUOVA STRADA 

 (ANSA) - MILWAUKEE, 17 LUG - "Accetto la nomination": lo ha detto alla convention Gop il senatore DJ Vance, vice di Donald Trump nella corsa alla Casa Bianca, invitando l'America a "scegliere una nuova strada".

 

VANCE RACCONTA LA SUA VITA COME ESEMPIO DELL'AMERICAN DREAM

 (ANSA) - MILWAUKEE, 17 LUG - Nel suo intervento alla convention Gop, il senatore DJ Vance, vice di Donald Trump nella corsa alla Casa Bianca, ha ricordato la sua storia personale come esempio dell'american dream: il background operaio, le sue radici familiari negli Appalachi e a Middletown, nell'Ohio, che lo hanno ispirato a scrivere il suo libro di memorie bestseller del 2016, Hillbilly Elegy. Un libro che si concentra sulla sua educazione povera con una madre tossicodipendente nel sud dell'Ohio, arruolandosi come marine americano e successivamente frequentando la Yale Law School, diventando un venture capitalist di successo.

DONALD TRUMP E JD VANCE

 

VANCE, NECESSARIO LEADER COME TRUMP PER AMERICA FIRST

 (ANSA) - MILWAUKEE, 17 LUG - Il Paese ha bisogno di leader "che mettano l'America al primo posto". lo ha detto alla convention Gop il senatore DJ Vance, vice di Donald Trump nella corsa alla Casa Bianca. Il Paese, ha proseguito, ha bisogno di un leader che "risponda ai lavoratori, sindacalizzati e non" e che lotti per riportare in Usa le fabbriche. "Trump è la persona che realizzerà queste cose", ha garantito, invitando all'unita' per rieleggerlo.

 

VANCE INDICA ALLA CONVENTION GOP LA MADRE 'SOBRIA DA 10 ANNI'

JD VANCE

 (ANSA) - MILWAUKEE, 17 LUG - Durante il suo discorso alla convention Gop, il senatore DJ Vance, vice di Donald Trump nella corsa alla Casa Bianca. ha indicato la madre tra la folla, seduta vicino allo speaker della Camera Mike Johnson, dicendo che è "sobria da 10 anni" (in passato era stata un'alcolista) La folla ha intonato "J.D.'s mom! J.D.'s mom!"("La mamma di J.D.! La mamma di J.D")

 

VANCE, I MIGRANTI IN USA ? ALLE NOSTRE CONDIZIONI

(ANSA) - MILWAUKEE, 17 LUG - "E' parte della nostra tradizione accogliere i nuovi arrivati. Ma quando permettiamo l'arrivo di nuovi arrivati, lo permettiamo alle nostre condizioni. In questo modo preserviamo la continuità di questo progetto di 250 anni fa": lo ha detto alla convention Gop il senatore DJ Vance, vice di Donald Trump nella corsa alla Casa Bianca, affrontando il tema dell'immigrazione. Vance ha quindi ricordato la moglie Usha: "sono sposato con una figlia di immigrati dell'Asia meridionale in questo Paese, persone incredibili, persone che hanno davvero arricchito il Paese in tanti modi".

JD VANCE

 

VANCE ALLA CONVENTION GOP METTE LA CINA NEL MIRINO

 (ANSA) - MILWAUKEE, 17 LUG - Il senatore DJ Vance, vice di Donald Trump nella corsa alla Casa Bianca, ha messo piu' volte la Cina nel mirino nel suo intervento alla convention, e non solo per la crisi del fentanyl ma anche per la concorrenza sleale, tra merci a basso prezzo e manodopera a basso costo.

 

APPELLO FINALE DI VANCE A STATI CRUCIALI DEL MIDWEST E RUST BELT

 (ANSA) - MILWAUKEE, 17 LUG - "Alla gente di Middletown, Ohio, e a tutte le comunità dimenticate del Michigan, Wisconsin, Pennsylvania, Ohio e di ogni angolo della nostra nazione... non dimenticherò mai da dove vengo": il senatore DJ Vance, vice di Donald Trump nella corsa alla Casa Bianca, ha chiuso cosi' il suo intervento alla convention Gop, rivolgendosi a quegli stati cruciali del Midwest e della Rust Belt che ritiene di rappresentare e che spera di portare in dote al tycoon.

DONALD TRUMP E JD VANCE ALLA CONVENTION REPUBBLICANA DI MILWAUKEE

 

VANCE, BASTA WALL STREET, CI OCCUPEREMO DEI LAVORATORI

(ANSA) - MILWAUKEE, 17 LUG - "Basta prenderci cura di Wall Street, è finita, ci impegniamo per i lavoratori": lo ha detto alla convention Gop il senatore DJ Vance, vice di Donald Trump nella corsa alla Casa Bianca, accusando Joe Biden di aver reso l'America "più debole e più povera. "L'importazione di manodopera straniera è finita. Lotteremo per i cittadini americani, per il loro lavoro e per i loro salari".

 

VANCE, ALLEATI CONDIVIDERANNO L'ONERE DELLA PACE NEL MONDO

(ANSA) - MILWAUKEE, 17 LUG - Gli alleati degli americani nel mondo "condivideranno l'onere di garantire la pace nel mondo...Niente più corse gratuite per le nazioni che tradiscono la generosità dei contribuenti americani": lo ha detto alla convention Gop il senatore DJ Vance, vice di Donald Trump nella corsa alla Casa Bianca

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO