LA VITA E’ UN REALITY (REGIA DI ROCCO CASALINO) – DI MAIO PRONTO A PRENDERE IL POSTO DI PAMELA PRATI DALLA D’URSO: “SONO MOLTO INNAMORATO, NON CONVIVIAMO, MA QUANDO POSSIAMO STIAMO INSIEME A CASA. CI VEDIAMO SEMPRE, DORMIAMO INSIEME, PERCHÉ ALMENO LA NOTTE È UN MOMENTO IN CUI POSSIAMO STARE INSIEME...”

-

Condividi questo articolo

luigi di maio virginia saba luigi di maio virginia saba

Liberoquotidiano.it

 

Un romantico a Roma. Luigi Di Maio ha confessato a Barbara Palombelli, ospite di Stasera Italia su Rete 4, che la relazione con Virginia Saba sta andando a gonfie vele: "Stiamo insieme da qualche mese e siamo ancora nella fase di luna di miele - sono le parole del leader M5s e vicepremier -. Sono molto innamorato, non conviviamo, ma quando possiamo stiamo insieme a casa. Ci vediamo sempre, dormiamo insieme, perché almeno la notte è un momento in cui possiamo stare insieme. Sono molto contento di questo perché mi dà forza". E a giudicare dal ritrovato vigore polemico del grillino nei confronti di Matteo Salvini, non si stenta a credergli.

LUIGI DI MAIO VIRGINIA SABA DA CHI LUIGI DI MAIO VIRGINIA SABA DA CHI VIRGINIA SABA LUIGI DI MAIO VIRGINIA SABA LUIGI DI MAIO LUIGI DI MAIO E VIRGINIA SABA A VILLA BORGHESE LUIGI DI MAIO E VIRGINIA SABA A VILLA BORGHESE luigi di maio con la fidanzata virginia saba (5) luigi di maio con la fidanzata virginia saba (5) luigi di maio con la fidanzata virginia saba (10) luigi di maio con la fidanzata virginia saba (10) luigi di maio con la fidanzata virginia saba (7) luigi di maio con la fidanzata virginia saba (7) LUIGI DI MAIO E VIRGINIA SABA AL TEATRO DELL'OPERA DI ROMA LUIGI DI MAIO E VIRGINIA SABA AL TEATRO DELL'OPERA DI ROMA LUIGI DI MAIO E VIRGINIA SABA LUIGI DI MAIO E VIRGINIA SABA ROCCO CASALINO AL TELEFONO ROCCO CASALINO AL TELEFONO LUIGI DI MAIO VIRGINIA SABA GIUSEPPE CONTE BY OSHO LUIGI DI MAIO VIRGINIA SABA GIUSEPPE CONTE BY OSHO

 

Condividi questo articolo

politica

“C’È UN MOVIMENTO ORGANIZZATO PER PORTARE IMMIGRATI IN EUROPA PER AVERE MANODOPERA A BASSO COSTO E DESTRUTTURARE LA SOCIETÀ” - L’IMMIGRAZIONE SECONDO GIORGIA MELONI: “PERCHÉ I VENEZUELANI NON LI ABBIAMO PRESI E ABBIAMO PRESO I NIGERIANI E I PAKISTANI? PERCHÉ MOLTI VENEZUELANI SONO DI ORIGINE ITALIANA, EUROPEA, SONO CRISTIANI, QUINDI NON SONO DISTANTI DA NOI E NON INTERESSANO A CHI VUOLE PORTARE AVANTI QUEL MODELLO - NOI RISPETTO ALLA LEGA SIAMO PIÙ SERI E COERENTI”