AGENZIA 'STICAZZI! - DIVETTA LEOTTA E KING TORETTO DI NUOVO INSIEME? I DUE HANNO TRASCORSO LA DOMENICA FACENDO TREKKING NEI BOSCHI ABRUZZESI. POI IN SERATA SI SONO DATI ALLA BELLA VITA CON UN APERITIVO A SULMONA - SABATO SCORSO, DANIELE SCARDINA HA FATTO UNA DICHIARAZIONE A UN DESTINATARIO IN APPARENZA SCONOSCIUTO: "QUELLO CHE SENTO E VEDO È AMORE"…

-

Condividi questo articolo

 Giada Oricchio per iltempo.it

 

diletta leotta diletta leotta

Diletta Leotta e Daniele Scardina, in arte King Toretto, di nuovo insieme? Sabato scorso, Daniele Scardina ha fatto una vera e propria dichiarazione d'amore a un destinatario in apparenza sconosciuto: "Quello che sento e vedo è amore". In molti hanno pensato che fosse un messaggio per Diletta Leotta, la conduttrice di Dazn con cui era fidanzato fino a pochi mesi fa. I fan della coppia sognano il grande ritorno di fiamma e oggi hanno un motivo in più per crederci: la pagina Instagram "Very Inutil people" ha rivelato che i due hanno trascorso la domenica insieme in Abruzzo.

 

Sull'account si legge: "Come si può vedere dalla Instagram story di Diletta Leotta, la ragazza ha trascorso la domenica a passeggiare nei boschi. E a farle compagnia c’era il suo ex fidanzato Daniele Scardina, assieme ad un’altra coppia di amici.

 

diletta leotta diletta leotta

Nello specifico, la Leotta e King Toretto hanno trascorso la domenica tra i boschi abruzzesi e Sulmona. Dopo l’escursione nei pressi di passo San Leonardo e il pranzo in un ristorantino a Fonte Romana, Daniele e Diletta sono arrivati a Sulmona. Intorno alle 19.30 la “ex coppia” assieme ai due amici si è concessa un aperitivo nel centro della città, presso il Gran Caffè Letterario. Inutile dire che la Leotta e King Toretto hanno cercato di mantenere l’anonimato e non dare nell’occhio".

 

 

La Leotta e Scardina, appassionati di trekking, hanno scelto una località lontano dalla mondanità così da proteggere il loro riavvicinamento ma sono stati riconosciuti lo stesso. Non ci sono foto di baci e abbracci in pubblico, tuttavia l'attendibile pagina di gossip ha postato uno scatto di Diletta Leotta a Sulmona specificando: "E possiamo garantirvi che Daniele Scardina era proprio lì, con tanto di tuta e tatuaggi, accanto alla sua Diletta".

king toretto diletta leotta king toretto diletta leotta diletta leotta fa ginnastica in terrazzo con king toretto 4 diletta leotta fa ginnastica in terrazzo con king toretto 4 diletta leotta fa ginnastica in terrazzo con king toretto 6 diletta leotta fa ginnastica in terrazzo con king toretto 6 diletta leotta fa ginnastica in terrazzo con king toretto 5 diletta leotta fa ginnastica in terrazzo con king toretto 5 DILETTA LEOTTA KING TORETTO DILETTA LEOTTA KING TORETTO diletta leotta king toretto diletta leotta king toretto diletta leotta daniele scardina diletta leotta daniele scardina diletta leotta king toretto diletta leotta king toretto

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

L’INFORMAZIONE È SFATTA - URBANO CAIRO SI PORTA AVANTI COL LAVORO E PRENDE LA TESSERA NUMERO UNO DEL FUTURO PARTITO DI CONTE: “LA CRISI NON CI VOLEVA E CONTE FA BENE A CERCARE I RESPONSABILI. IO ANDREI AVANTI FINO A FINE LEGISLATURA” – VI SEMBRA NORMALE CHE L’EDITORE DEL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO E DELL’EMITTENTE LA7 SI SCHIERI IN MANIERA COSÌ SFACCIATA VERSO IL CAZZARO CON LA POCHETTE? IMMAGINATE ORA I NOTISTI DI POLITICA DI VIA SOLFERINO E I CONDUTTORE DE LA7 QUANDO DOVRANNO SPARARE CRITICHE A CONTE…

business

cronache

sport

cafonal

DINO VIOLA PER SEMPRE – 30 ANNI FA SE NE ANDAVA IL PRESIDENTE CHE HA FATTO GRANDE LA ROMA” (COPYRIGHT BRUNO CONTI) – CAGNUCCI: ("IL ROMANISTA"): “CI SONO UOMINI CHE VOTANO L'INTERA VITA A UNA CAUSA, VIOLA L'HA DEDICATA AL CLUB GIALLOROSSO. CI HA LITIGATO ANCHE, CI HA SOFFERTO. L'ACQUISTO DI MANFREDONIA FU UNA FERITA. COSÌ COME LE CESSIONI DI DI BARTOLOMEI, CEREZO, ANCELOTTI E LA QUERELLE LEGALE CON FALCAO. NON SOPPORTAVA CHE LA ROMA LA CHIAMASSERO ROMETTA…” – ECCO CHI C’ERA ALLA MESSA IN COMMEMORAZIONE DI VIOLA- FOTO+VIDEO

viaggi

salute