instapoppin

IL CALCIO CON LE TETTE SUMMER COLLECTION! – LA FINALISTA ITALIANA DI MISS MONDO REBECCA ARNONE SCAPOCCIA PER CRISTIANO RONALDO (E JOSH HUTCHERSON, L'ATTORE DI "HUNGER GAMES") – LADY HERNANDEZ VS L’HATER CHE LE CONTESTA LA MINIGONNA – BORRIELLONE PARLA DELLA STORIA CON BELEN: “OGGI SONO SINGLE” (DONNE, FATEVE SOTTO!) - CHIARA NASTI: “POSSO FAR FINTA DI ESSERE PERFETTA MA NON MI SVENDO COME UNA PAGLIACCIA” – LA CHIAPPA ARROSTITA DI WANDA NARA - VIDEO

 

Da Un Giorno da Pecora

 

rebecca arnone

Chi è l'uomo più bello del mondo? “Josh Hutcherson, l'attore di Hunger Games, per è l'attore più bello del mondo, da sempre ho una cotta per lui”. A parlare, ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, è Rebecca Arnone, la vincitrice italiana della manifestazione 'Miss Mondo'. E tra i calciatori chi è secondo lei il più affascinante? “Fisicamente mi piace Cristiano Ronaldo, perché è moro ed io ho un debole per i mori”. E qual è la donna più bella, quella che la ispira di più? “La donna a cui mi ispiro è Bianca Balti”. Lei è fidanzata da un anno con Federico. “Sì, sarà un anno a luglio”. Ma chissà quanto sarà corteggiata dagli uomini. “Non molto a dire la verità”. Lei ha una passione molto particolare: il tiro a segno. “Sì, con la pistola, il tiro sportivo, ho anche il porto d'armi”.

 

 

wanda nara

 

IL CALCIO CON LE TETTE

Da golssip.it

La nota giornalista Eleonora Boi si mostra in tutta la sua bellezza e fa impazzire il pubblico del web con le sue forme super sensuali. Eleonora Boi si gode le vacanze in Grecia e fa impazzire i social con i suoi scatti. Scatenati nei commenti i follower di lady Gallinari...

 

 

LO SFOGO SOCIAL DI LADY HERNANDEZ CONTRO UNA HATER

lady hernandez

Duro sfogo di Zoe Cristofoli contro una hater su Instagram. Quest'ultima ha infatti commentato sotto alcune foto postate da lady Hernandez soffermandosi sul suo aspetto fisico, invitandola a non indossare minigonne viste le gambe, a detta sua, non perfette. Non si è fatta attendere però la replica dell'influencer, che ha scritto: "In tutto ciò continua e vuole decidere lei se posso mettere la gonna. Nel 2022 ancora così siamo... Ora ho 12 kili in più, parto da 22 in più: 2 mesi post parto, tanto allenamento in cui molti sono stati trasformarti in massa muscolare. Ok, non sono perfetta: ma la perfezione non esiste! Mettetevelo in testa: nessuno può decidere cosa potete o non mettervi. Se fanno la taglia per tutte non vedo perché non dovrei vestirmi così. Se mi piaccio, sto bene e sono felice!"

 

LO SFOGO SOCIAL DI LADY ZACCAGNI

 

eleonora boi

Lungo sfogo social da parte di Chiara Nasti. La modella, ultimamente al centro delle polemiche per alcune uscite social infelici, ha voluto rispondere così a chi l'ha attaccata negli scorso giorni: "Una volta e per sempre: sono quotidianamente attaccata da persone che cercano consensi, likes e articoli di giornale, fingendo umiltà e cultura. Chi mi segue sa bene che dietro la mia ironia si nasconde una ragazza che non ha paura di dire sempre la verità. Potrei come tante far finta di dire sempre la verità.

 

Potrei come tante far finta di essere una ragazza perfetta, ma non mi vendo e svendo come una pagliaccia qualunque. Ho una famiglia stupenda, amici e l'amore! Non ho mai cercato compromessi, prese in giro da chi mi segue con finte pubblicità, finti sorrisi e mancanza di rispetto. Racconto solo la mia storia. Spesso vorrei smascherare, mentre loro mi additano, le loro fine buone intenzione, come il resto delle loro foto mal photoshoppate. Vi voglio bene e so che mi state sempre vicino e non è giusto essere sempre attaccati da chi elemosina like. Bisogna avere rispetto per chi sta vivendo un momento bello come la gravidanza"

chiara nasti

 

 

BORRIELLO

(…)

 

Ecco, Belen. Pensava fosse la storia della sua vita?

«Ero talmente immaturo che non ci ho mai pensato. Ho vissuto quella storia senza farmi troppe domande. Ora non ho una compagna, sono follemente innamorato della mia vita».

rebecca arnone 34belen borriello 1belen borriello

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HANNO VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....

luca zaia matteo salvini alberto stefani

DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL SUO DISCORSO - IL “DOGE” SFERZA VANNACCI (“IL GENERALE? IO HO FATTO L'OBIETTORE DI COSCIENZA”) E PROMETTE VENDETTA: “DA OGGI SONO RICANDIDABILE” – I RAS LEGHISTI IN LOMBARDIA S’AGITANO PER L’ACCORDO CON FRATELLI D’ITALIA PER CANDIDARE UN MELONIANO AL PIRELLONE NEL 2028 - RICICCIA CON PREPOTENZA LA “SCISSIONE” SUL MODELLO TEDESCO CDU-CSU: UN PARTITO “DEL TERRITORIO”, PRAGMATICO E MODERATO, E UNO NAZIONALE, ESTREMISTA E VANNACCIZZATO…

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO A ELLY SCHLEIN, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”

xi jinping vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA DELL'UCRAINA, HA L'OBIETTIVO DI  STRAPPARE LA RUSSIA DALL’ABBRACCIO ALLA CINA, NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA - CIÒ CHE IL TYCOON NON RIESCE A CAPIRE È CHE PUTIN LO STA PRENDENDO PER IL CULO: "MAD VLAD" NON PUÒ NÉ VUOLE SFANCULARE XI JINPING - L’ALLEANZA MOSCA-PECHINO, INSIEME AI PAESI DEL BRICS E ALL'IRAN, È ANCHE “IDEOLOGICA”: COSTRUIRE UN NUOVO ORDINE MONDIALE ANTI-OCCIDENTE – IL CAMALEONTISMO MELONI SI INCRINA OGNI GIORNO DI PIÙ: MENTRE IL VICE-PREMIER SALVINI ACCUSA GLI UCRAINI DI ANDARE “A MIGNOTTE” COI NOSTRI SOLDI, LA MELONI, DAL PIENO SOSTEGNO A KIEV, ORA NEGA CHE IL PIANO DI TRUMP ACCOLGA PRATICAMENTE SOLO LE RICHIESTE RUSSE ("IL TEMA NON È LAVORARE SULLA CONTROPROPOSTA EUROPEA, HA SENSO LAVORARE SU QUELLA AMERICANA: CI SONO MOLTI PUNTI CHE RITENGO CONDIVISIBILI...")

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin servizi segreti gru fsb cia

DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE DELL’UCRAINA, ANDAVA CUCINATO BENE PER FARLO INGOIARE A ZELENSKY - E, GUARDA LA COINCIDENZA!, ALLA VIGILIA DELL’ANNUNCIO DEL PIANO TRUMPIANO SONO ESPLOSI GLI SCANDALI DI CORRUZIONE A KIEV, CHE VEDONO SEDUTO SU UN CESSO D’ORO TIMUR MINDICH, L’EX SOCIO DI ZELENSKY CHE LO LANCIÒ COME COMICO - PER OTTENERE ZELENSKY DIMEZZATO BASTAVA POCO: È STATO SUFFICIENTE APRIRE UN CASSETTO E DARE ALLA STAMPA IL GRAN LAVORIO DEI SERVIZI SEGRETI CHE “ATTENZIONANO” LE TRANSIZIONI DI DENARO CHE DA USA E EUROPA VENGONO DEPOSITATI AL GOVERNO DI KIEV PER FRONTEGGIARE LA GUERRA IN CORSO…