pavel nedved

CHI VUOLE NEDVED FUORI DALLA JUVE? - DIETRO LA DIFFUSIONE DEI VIDEO INTIMI DEL VICEPRESIDENTE BIANCONERO CI POTREBBE ESSERE UN PIANO PER ESTROMETTERE IL DIRIGENTE CECO DAI VERTICI SOCIETARI - LE REAZIONI IRONICHE DEI TIFOSI E LA NUOVA VITA SENTIMENTALE DI NEDVED DOPO LA SEPARAZIONE DALLA MOGLIE: LA POPOLARE CANTANTE E ATTRICE SLOVACCA DARA ROLINS POSTA SUI SOCIAL FOTO E FILMATI DELLA SUA RELAZIONE CON IL VICEPRESIDENTE DELLA JUVENTUS – VIDEO

 

 

Salvatore Riggio per corriere.it

 

 

pavel nedved balla con tre ragazze 6

Pavel Nedved è finito nella bufera sui social per dei video che stanno circolando sul web. E subito gli utenti si sono divisi in colpevolisti e innocentisti. Così se c’è chi critica la «notte brava» del dirigente della Juventus, ed ex calciatore della Lazio e dei bianconeri, c’è anche chi lo difende. «È in crisi di mezza età? Quando capitano queste cose al di là dell’antipatia per il soggetto, provo sempre un po’ di tristezza», «Forse si spiega il declino societario bianconero sul mercato degli ultimi tre anni» o ancora: «Sperando che non sia l’unico penso che sia giunta l’ora che Pavel Nedved tolga il disturbo all’interno della società Juve».

 

Ma appunto c’è chi va contro le critiche: «Per quanto mi riguarda Nedved può fare quello che vuole, ammesso che sia lui, dopo gli anni passati in campo a sputare sangue se vuole fare una serata alcolica può permetterselo. Sarebbe da condannare se lo facessero i giocatori attuali». E ancora: «La vicenda del presunto video su Nedved conferma quello che da tempo penso sui social, l’uso sbagliato da parte di molti. Tanti ne fanno uso come fossero investigatori privati andando a curiosare e ficcare il naso sulla vita altrui». Infine: «Ma davvero voi moralisti vi scandalizzate per queste cose?».

DARA ROLINS PAVEL NEDVED

 

 

Nedved è ormai separato da sua moglie, ma nelle ultime settimane sono emerse indiscrezioni sulla nuova vita sentimentale con la popolare cantante e attrice slovacca Dara Rolins. Questa estate a Los Angeles, durante la tournée statunitense della Juventus, il vice presidente bianconero si divideva tra la squadra, gli amici come Alessandro Del Piero e la nuova compagna, Dara Rolins appunto. Fanno coppia fissa da tempo e in Repubblica Ceca i giornali sono scatenati. Le copertine sono tutte per loro. Sul proprio profilo Instagram (da 689mila followers, destinati a salire) Dara posta immagini e filmati su questo nuovo amore.

 

DARA ROLINS PAVEL NEDVED

Tornando ai video, in uno si vede un uomo di spalle che barcolla in abito blu e capelli lunghi biondi. Nel secondo non c’è, invece, alcun dubbio su chi sia il personaggio in questione. Si vede Nedved che si diverte in un locale di Torino sulle note di Bailando di Enrique Iglesias, come terzo vagone di un convoglio umano che canta felice. E a un certo punto allunga le mani sul seno di una di loro, palpeggiandola. Non sorprende un certo imbarazzo da ambienti juventini per la pubblicazione dei video che ora sono di dominio pubblico e sui quali si sono scatenati commenti di ogni tipo. Resta l’unica certezza: la visita di alcune amiche di Nedved, arrivate in città insieme a quella che è l’attuale compagna dell’ex centrocampista boemo. Sono state con lui a Marassi per Sampdoria-Juventus 0-0 di lunedì 22 agosto.

pavel nedved balla con tre ragazze 5nedved cammina per strada ubriaco 6pavel nedved balla con tre ragazze 2pavel nedved balla con tre ragazze 3nedved cammina per strada ubriaco 5tweet sui video di nedved 1MEME SU PAVEL NEDVEDnedved cammina per strada ubriaco 4nedved al tavolo con una mora

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...

marcello viola alberto nagel giorgia meloni francesco gaetano caltagirone luigi lovaglio mps mediobanca piazza affari

DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO GIÀ TUTTE SUL TAVOLO - AL DI LÀ DELLE DECISIONI CHE PRENDERÀ LA PROCURA DI MILANO SUL PRESUNTO “CONCERTO” DEL QUARTETTO CALTA-GIORGETTI-LOVAGLIO-MILLERI NELLA PRIVATIZZAZIONE DEL 15% DI MPS, IL PROGETTO TANTO AUSPICATO DA GIORGIA MELONI DI DARE VITA A UN TERZO POLO BANCARIO, INTEGRANDO MPS, BPM E MEDIOBANCA, SI È INCAGLIATO DI BRUTTO: LO VUOLE SOLO FRATELLI D’ITALIA MENTRE FORZA ITALIA SE NE FREGA E LA LEGA E' CONTRO, SAPENDO BENISSIMO CHE L’OBIETTIVO VERO DEL RISIKONE BANCARIO È QUEL 13% DI GENERALI, IN PANCIA A MEDIOBANCA, NECESSARIO PER LA CONQUISTA CALTAGIRONESCA DEL LEONE DI TRIESTE - AL GELO SCESO DA TEMPO TRA CALTA E CASTAGNA (BPM) SI AGGIUNGE IL CONFLITTO DI CALTA CON LOVAGLIO (MPS) CHE RISCHIA DI ESSERE FATTO FUORI PER ‘’INSUBORDINAZIONE’’ - ANCHE LA ROSA DEI PAPABILI PER I NUOVI VERTICI DI MEDIOBANCA PERDE PETALI: MICILLO HA RIFIUTATO E VITTORIO GRILLI NON È INTERESSATO - LA BOCCIATURA DELL’OPERAZIONE DI FITCH, CHE VALUTA MPS CON UN RATING PIÙ BASSO RISPETTO A MEDIOBANCA - LAST BUT NOT LEAST: È SENZA FINE LO SCONTRO TRA GLI 8 EREDI DEL VECCHIO E IL CEO MILLERI, PARTNER DEVOTO DI CALTARICCONE…