CRISTIANO RONALDO PEGGIO DELLA SORA CAMILLA: TUTTI LO VOGLIONO E NESSUNO SE LO PIGLIA. C'E' ANCHE IL BARCELLONA TRA I POSSIBILI ACQUIRENTI - IL PRESIDENTE BLAUGRANA LAPORTA A CENA CON MENDES, AGENTE DI CR7, AVREBBE PARLATO DI UN POSSIBILE APPRODO DI RONALDO, EX REAL, AL BARCA. OCCHIO, POTREBBE ESSERE ANCHE UN MODO PER IL PRESIDENTE DEL BARCELLONA DI FARE PRESSIONE SUL BAYERN MONACO CHE SI RIFIUTA DI NEGOZIARE LA CESSIONE DI ROBERT LEWANDOWSKI…

-

Condividi questo articolo


Da fanpage.it

 

la dedica di cristiano ronaldo al figlio morto la dedica di cristiano ronaldo al figlio morto

Jorge Mendes e Joan Laporta si sono incontrati oggi a Barcellona. I due avrebbero parlato di diversi profili ma, secondo quanto appreso dal giornale spagnolo AS, sul tavolo c'è anche il nome di Cristiano Ronaldo. Il presidente del Barça e l'agente della stella portoghese si sarebbero soffermati anche sulle possibilità che esistono di vedere l'ex giocatore del Real Madrid con la maglia del club catalano quest'estate e questa notizia ha aperto scenari imprevedibili fino a poco tempo fa.

 

Suggestione o qualcosa di più? L'ipotetico arrivo di Cristiano al Barcellona sarebbe un colpo ad effetto importante per un club in gravissima difficoltà economica ma potrebbe essere anche un modo per il presidente del Barça di fare pressione sul Bayern Monaco che si rifiuta di negoziare la cessione di Robert Lewandowski, giocatore che ha fatto capire più volte di voler vestire la maglia blaugrana già da questa sessione di mercato.

 

ronaldo ronaldo

Il numero uno del Barça aveva già testato la possibilità e la disponibilità di portare al Camp Nou Cristiano la scorsa estate, ma la delicata situazione economica del club gli ha impedito di affrontare seriamente la questione.

 

Oggi Cristiano Ronaldo ha saltato il primo giorno di allenamenti della stagione 2022/2023 del Manchester United agli ordini del nuovo allenatore Erik ten Hag. Secondo quanto riportato da Sky Sports UK, CR7 sarebbe assente per motivi familiari ma si fanno sempre più insistenti le voci di mercato attorno all'ex calciatore della Juventus, che si è allenato da solo al centro sportivo della nazionale portoghese a Lisbona.

 

cristiano ronaldo cristiano ronaldo

Secondo quanto riportato nei giorni scorsi dal tabloid Times, Cristiano Ronaldo avrebbe chiesto al Manchester United di essere ceduto nel caso dovesse arrivare un'offerta soddisfacente dal giocatore e dal suo entourage. Il portoghese vorrebbe lasciare l'Old Trafford per giocare in Champions League ma, dal canto suo, il club inglese ha fatto sapere che il numero 7 non è in vendita.

 

JOAN LAPORTA JOAN LAPORTA jorge mendes 2 jorge mendes 2 jorge mendes 1 jorge mendes 1

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ARCHEO-POMPINO - ANITA EKBERG IN AUTO CON FELLINI - VALENTINA CORTESE: “FEDERICO SI PORTÒ IN MACCHINA UNA DI QUELLE ATTRICIONE, CHE PIACEVANO A LUI: PROSPEROSE, ABBONDANTI, VISTOSE. INSOMMA, MENTRE ANDAVANO A OSTIA, LEI PARLAVA DELLA SUA VOCAZIONE ARTISTICA, NEANCHE FOSSE LA BERGMAN. A UN CERTO PUNTO FEDERICO COMINCIÒ AD ACCAREZZARLE I CAPELLI E POI CON LA MANO SULLA NUCA A SPINGERLA VERSO IL BASSO. FINALMENTE LA POVERETTA CAPÌ COSA STAVA ACCADENDO E, CON TUTTO IL FIATO IN GOLA, DISSE: "FEDDERICCO, IO ARTISTA, IO NO POMPETTO"

DAGOREPORT - BIDEN È MESSO MALISSIMO: IL 48% DEGLI ELETTORI DEMOCRATICI SI RICONOSCE NELLE RAGIONI DEI PALESTINESI DI GAZA (TRA I REPUBBLICANI SOLO IL 25%), E ACCUSA LA CASA BIANCA DI ECCESSIVA DEBOLEZZA NEI CONFRONTI DI NETANYAHU IN MODALITÀ “DOTTOR STRANAMORE” – HAMAS SI SPACCA: A DOHA, IL CAPO POLITICO HANIYEH VUOLE TROVARE UN ACCORDO; A GAZA, IL CAPO MILITARE YAYA SINWAR E’ CONTRARIO - NETANYAHU SI DICE FAVOREVOLE A UNA TRATTATIVA PER IL RILASCIO DEGLI OSTAGGI, MA ALLO STESSO TEMPO VUOLE SPIANARE RAFAH, L’ULTIMO FORTINO DI HAMAS, DOVE SI SONO RIFUGIATI 1 MILIONE E MEZZO DI SFOLLATI DAL NORD

ARCHEO-QUIZ - UN BELL'ANEDDOTO CHE LA DICE LUNGA SUL TIPO DI RAPPORTI CHE INTERCORRONO TRA STAMPA E POTERE - "QUALCHE TEMPO FA IL DIRETTORE DI UN GRANDE GIORNALE RICEVETTE LA TELEFONATA DEL CAPUFFICIO STAMPA DI UNA GRANDE INDUSTRIA: ‘’CARO DIRETTORE, SAPPIAMO CHE STA PER USCIRE UN SERVIZIO MONDANO DOVE COMPARE LA FOTO DI (E LÌ IL NOME DELL'AD DELLA GRANDE INDUSTRIA) ABBRACCIATO A (E LÌ IL NOME DI UNA SIGNORA, AL MOMENTO AMANTE NUMERO DUE DELL'AD). LEI CAPIRÀ, ALLA NOSTRA GRANDE INDUSTRIA QUESTO DISPIACE NON POCO" - "IL GIORNALE È GIÀ IN MACCHINA", OBIETTÒ IL DIRETTORE. CON LA VOCE DI CHI SA DI ESSERE AUTORIZZATO A TUTTO, IL CAPUFFICIO STAMPA DISSE: "VA BENE, QUANTO COSTA COMPRARE TUTTA LA TIRATURA DEL SUO GIORNALE?" – COME E’ ANDATA A FINIRE? BASTA LEGGERE DAGOSPIA…

A CASA DI CARLO DE BENEDETTI - COME SI FA, AVENDO I SUOI SOLDI, A POSARE DAVANTI A UNA PARETE A TROMPE-L'ŒIL CHE RIPRODUCE UN FINTO TRALICCIO CON VITE, DOVE C’È APPESO SOPRA UN FALSO CANALETTO IN CORNICE DORATA OSCURATO, PER GIUNTA, DALLE FOTO DEI PARENTI, DI CUI UNA IN CORNICE LEOPARDATA? - IL CUSCINO SUL DIVANO SEMBRA LA TOVAGLIA DI UNA PIZZERIA. NON PARLIAMO DEGLI ANIMALETTI POP SU UNA CONSOLLE DI MARMO - JOHN ELKANN AVRÀ DISTRUTTO “REPUBBLICA” MA LUI DEVE AVER IMPARATO DALL’ARCINEMICO BERLUSCONI A FAR FALLIRE IL BUON GUSTO… - VIDEO