DOPO SMALLING, ANCHE ZACCAGNI FINISCE NEL MIRINO DEI LADRI: C'E' UNA BANDA CHE HA MESSO SOTTO TIRO CALCIATORI E SVIPPATI? SVALIGIATO L’APPARTAMENTO ALLA CAMILLUCCIA, ZONA ROMA NORD, DEL CALCIATORE DELLA LAZIO: BOTTINO DA 70MILA EURO – PER LA POLIZIA I BANDITI SONO ANDATI A COLPO SICURO: "LA FAMIGLIA ERA NEL MIRINO DA TEMPO" – ZACCAGNI: “SONO SPAVENTATO” – LA MOGLIE CHIARA NASTI: “SONO STATA GIÀ RAPINATA PRIMA DELL'ESTATE. NONOSTANTE QUESTO NON GIRA QUALCHE PATTUGLIA IN PIÙ PER CONTROLLARE LA ZONA”

-

Condividi questo articolo


Flaminia Savelli per "il Messaggero" - Estratti

 

 

matrimonio mattia zaccagni chiara nasti. 8 matrimonio mattia zaccagni chiara nasti. 8

L'allarme in casa di Mattia Zaccagni è scattato martedì sera intorno alle 21. Quando il giocatore della Lazio è rientrato insieme alla moglie, l'influencer partenopea da 2 milioni di follower Chiara Nasti e il piccolo Thiago, l'elegante appartamento alla Camilluccia, a Roma nord, era stato ripulito. Un bottino da 70mila euro tra gioielli, abiti griffati e alcune carte credito del calciatore. Sul caso stanno ora indagando gli agenti del commissariato Ponte Milvio e gli uomini della Squadra Mobile.

 

 

I RILIEVI Fino a tarda notte una squadra della polizia Scientifica ha proceduto con i rilievi all'interno dell'appartamento al primo piano del comprensorio nel cuore della Camilluccia. Gli agenti hanno accertato che l'allarme non era stato inserito. La banda di ladri, secondo quanto ricostruito, avrebbe raggiunto il balcone al primo piano di casa dell'attaccante e forzato la porta finestra. Nessuno dei vicini di casa si è accorto di nulla: i banditi in pochi minuti sono dunque riusciti a entrare e fare razzia di gioielli e abiti.

 

matrimonio mattia zaccagni chiara nasti. 6 matrimonio mattia zaccagni chiara nasti. 6

Non hanno lasciato alcuna traccia: «Indossavano certamente dei guanti perché non sono state trovate impronte o tracce sulla porta finestra forzata e neanche all'interno dell'appartamento» confermano i poliziotti che precisano: «Sono andati a colpo sicuro. La famiglia era senz'altro nel mirino da tempo». Gli investigatori sono certi che la banda di ladri nei giorni precedenti al furto abbia studiato il palazzo, la zona e le possibili vie di fuga. Degli appostamenti dunque, prima di mettere a segno il colpo da migliaia di euro.

 

mattia zaccagni e chiara nasti mattia zaccagni e chiara nasti

«Certo che sono spaventato- commenta Mattia Zaccagni- ma come mia moglie Chiara, confido nelle indagini e nel lavoro che stanno svolgendo». In una storia pubblicata sui social ieri pomeriggio, la 25enne ha scritto un lungo messaggio: «Io, Thiago e Mattia stiamo bene. Per il resto si occuperà chi di dovere. L'unica cosa che mi turba è che sono stata già rapinata prima dell'estate e nonostante questo non gira qualche pattuglia in più per controllare la zona. Ma nell'abitazione - conclude il post- è una cosa schifosa che non auguro a nessuno!». 

chris smalling chris smalling

 

(...)

 

matrimonio mattia zaccagni chiara nasti. 7 matrimonio mattia zaccagni chiara nasti. 7 zaccagni chiara nasti zaccagni chiara nasti il gender reveal di chiara nasti e mattia zaccagni 3 il gender reveal di chiara nasti e mattia zaccagni 3 matrimonio mattia zaccagni chiara nasti. 2 matrimonio mattia zaccagni chiara nasti. 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

CRACK, ALLA FINE TUTTO CROLLERÀ (GIORGIA COMPRESA) - “MONTE DI PIETÀ”, LABIRINTICA E IMPIETOSA MOSTRA DELLO SVIZZERO CHRISTOPH BUCHEL ALLA FONDAZIONE PRADA DI VENEZIA, È UN PRECIPIZIO NELL’ABISSO DEL DENARO. LÀ DOVE COLLASSA LA NOSTRA PATOLOGICA COMPULSIONE DI ACCUMULARE TUTTO E DI PIÙ, TRA CELEBRITÀ DIVORATE DALLA POLVERE DELL OBLIO E STILISTI RIDOTTI A BARZELLETTA, LÀ, IN UN MONDO-PALUDE CHE HA SUCCHIATO TUTTO, TIZIANO E CANALETTO, “MERDA D’ARTISTA” DI MANZONI E LE TELE-VENDITE DI WANNA MARCHI, CARRI ARMATI E BORSETTE TAROCCATE PRADA, L’IMMAGINE CHIAMATA AD ACCOMPAGNARCI ALL’ULTIMA MINZIONE DELL’UMANITÀ, APPOGGIATA DAVANTI AL BAGNO, SOPRA UNA SCATOLA PRONTA PER ESSERE SPEDITA VIA, È LEI, GIORGIA DEI MIRACOLI CHE SORRIDE INCORNICIATA…

DAGOREPORT - FEDEZ E FABIO MARIA DAMATO OUT: MISSIONE COMPIUTA PER MARINA DI GUARDO! LA MAMMA DI CHIARA FERRAGNI IN QUESTI MESI HA RIPETUTO A CHIUNQUE CHE IL PANDORO-GATE E LE SUE CONSEGUENZE ERANO TUTTA COLPA DI FABIO MARIA DAMATO E DI FEDEZ. LA SIGNORA AGGIUNGEVA SOVENTE, CON IMBARAZZO DEGLI ASTANTI, CHE CHIARA AVREBBE DOVUTO SUBITO DIVORZIARE. E COSÌ SARÀ – D’ALTRONDE, CHIARA HA DATO DA VIVERE A TUTTA LA FAMIGLIA MATRIARCALE: DALL’IMPROVVISATA SCRITTRICE MARINA ALLE SORELLE INFLUENCER DI SECONDA FASCIA. DI COSA VIVREBBERO SE LA STELLA DI FAMIGLIA SMETTESSE DI BRILLARE?

DOVE ABBIAMO GIÀ VISTO LA VERSIONE SPECIALE DELLA FIAT 500 CON CUI GIORGIA MELONI È ARRIVATA SUL PRATO DI BORGO EGNAZIA? È UN MODELLO SPECIALE REALIZZATO DA LAPO ELKANN E BRANDIZZATO “GARAGE ITALIA”. LA PREMIER L’HA USATA MA HA RIMOSSO IL MARCHIO FIAT – A BORDO, INSIEME ALLA DUCETTA, L’INSEPARABILE PATRIZIA SCURTI E IL DI LEI MARITO, NONCHÉ CAPOSCORTA DELLA PREMIER – IL POST DI LAPO: “È UN PIACERE VEDERE IL NOSTRO PRIMO MINISTRO SULLA FIAT 500 SPIAGGINA GARAGE ITALIA DA ME CREATA...”

SCURTI, LA SCORTA DI GIORGIA - SEMPRE "A PROTEZIONE" DELLA MELONI, PATRIZIA SCURTI GIGANTEGGIA PERSINO AL G7 DOVE È...ADDETTA AL PENNARELLO - LA SEGRETARIA PERSONALE DELLA DUCETTA (LE DUE SI ASSOMIGLIANO SEMPRE DI PIU' NEI LINEAMENTI E NEL LOOK) ERA L’UNICA VICINA AL PALCO: AVEVA L'INGRATO COMPITO DI FAR FIRMARE A BIDEN & FRIENDS IL LOGO DEL SUMMIT - IL SOLO CHE LE HA RIVOLTO UN SALUTO, E NON L'HA SCAMBIATA PER UNA HOSTESS, È STATO QUEL GAGA'-COCCODE' DI EMMANUEL MACRON, E LEI HA RICAMBIATO GONGOLANDO – IL SELFIE DELLA DUCETTA CON I FOTOGRAFI: “VI TAGGO TUTTI E FAMO IL POST PIU'…” - VIDEO