DOV’ERA FEDEZ NELLE ORE IN CUI LA MOGLIE CHIARA FERRAGNI VENIVA INDAGATA PER TRUFFA? ERA A GENOVA, AL TEATRO CARLO FELICE, ALLA SERATA RICORDO PER GIANLUCA VIALLI – “NON SMETTERÒ MAI DI ESSERGLI GRATO PER CIÒ CHE HA FATTO PER ME QUANDO HO SCOPERTO DI AVERE UN TUMORE AL PANCREAS. LUI IN QUEL MOMENTO STAVA VIVENDO IL SUO DRAMMA, E…” – L’INFERMIERA CHE SCAMBIO’ VIALLI PER BRUCE WILLIS E L’INCONTRO TOTI-PASCALE… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


https://www.corrieredellosport.it/video/calcio/2024/01/09-120160715/fedez_alla_serata_per_vialli_il_racconto_inedito_sulla_cicatrice

 

gianluca vialli gianluca vialli

 

 

Dov’era Fedez nelle ore in cui la moglie Chiara Ferragni veniva indagata per truffa? Era a Genova, al teatro Carlo Felice, alla serata ricordo per Gianluca Vialli. Il rapper, col groppo in gola, ha ricordato il suo rapporto con l’ex attaccante della Sampdoria scomparso un anno fa: “Non smetterò mai di essergli grato per ciò che ha fatto per me. Mi è stato vicino nel momento più drammatico della mia vita quando ho scoperto di avere un tumore al pancreas.

 

Lui in quel momento stava vivendo il suo dramma, e ha trovato del tempo per me”. Fedez rammenta la telefonata di tre ore con Stradivialli: “Non mi è mai capitato di piangere al telefono con una persona che non conoscevo. Io e Gianluca abbiamo la stessa cicatrice, lui mi mandava messaggi, ci eravamo ripromessi di farci una foto insieme. Quella cicatrice era la nostra forza".

 

vialli lanna vialli lanna

Sul palco, presentati da Ilaria D’Amico e Tommaso Labate, sfilano i protagonisti dello scudetto del '91 della Sampdoria. Ovazione per lo "zar" Vierchowod mentre Marco Lanna rammenta il sogno di Vialli. "Quando diventai presidente della Sampdoria la prima persona che chiamai fu Luca.

 

Gli dissi che gli avrei lasciato la poltrona se fosse riuscito a esaudire il desiderio di diventare presidente. Aveva grande competenze manageriali. Voleva riportare 30 anni dopo l'epoca d'oro di Mantovani”. Dietro le quinte l’incontro che fa molto “la sera andavamo a Palazzo Grazioli” tra l’ex compagna di Silvio Berlusconi, Francesca Pascale, che accompagnava la moglie Paola Turci, e il governatore della Liguria Toti.

 

ilaria d amico fedez tommaso labate ilaria d amico fedez tommaso labate

Si ride e si piange con la figlia di Vialli, Sofia, che legge alcune testimonianze di Vialli durante il suo periodo trascorso in ospedale, a partire dalle parole dell’infermiera che lo scambiò per Bruce Willis.

 

L’ex bomber, che quando usciva con i suoi amici faceva finta spesso di essere il famoso attore di Hollywood, stette al gioco: “Lo so non è la prima volta che me lo dicono. Però mi scambiano molto più spesso per un ex calciatore italiano che si chiama Gianluca Vialli". L'infermiera, a quel punto, andò su Google, guardò le foto, e alla fine esclamò convinta. "No, assomiglia di più a Bruce Willis…"

 

 

 

fedez fedez

 

serata per vialli genova 45 serata per vialli genova 45 fedez copia fedez copia serata ricordo per vialli toti mauro collina serata ricordo per vialli toti mauro collina fedez serata ricordo per vialli fedez serata ricordo per vialli bruce willis bruce willis pascale toti berlusconi pascale toti berlusconi videointervento di roberto mancini alla serata my name is luca videointervento di roberto mancini alla serata my name is luca vialli luca 3 vialli luca 3 SERATA MY NAME IS LUCA SERATA MY NAME IS LUCA pep guardiola gianluca vialli pep guardiola gianluca vialli massimo mauro alla serata my name is luca massimo mauro alla serata my name is luca luca marchegiani alla serata my name is luca luca marchegiani alla serata my name is luca gianluca vialli beppe bergomi gianluca vialli beppe bergomi fabio caressa alla serata my name is luca fabio caressa alla serata my name is luca beppe bergomi alla serata my name is luca beppe bergomi alla serata my name is luca andrea pirlo alla serata my name is luca andrea pirlo alla serata my name is luca massimo mauro luca vialli massimo mauro luca vialli massimo mauro luca vialli massimo mauro luca vialli Cathryn White Cooper e Gianluca Vialli Cathryn White Cooper e Gianluca Vialli Cathryn White Cooper e Gianluca Vialli Cathryn White Cooper e Gianluca Vialli serata per vialli genova 59 serata per vialli genova 59

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

CRACK, ALLA FINE TUTTO CROLLERÀ (GIORGIA COMPRESA) - “MONTE DI PIETÀ”, LABIRINTICA E IMPIETOSA MOSTRA DELLO SVIZZERO CHRISTOPH BUCHEL ALLA FONDAZIONE PRADA DI VENEZIA, È UN PRECIPIZIO NELL’ABISSO DEL DENARO. LÀ DOVE COLLASSA LA NOSTRA PATOLOGICA COMPULSIONE DI ACCUMULARE TUTTO E DI PIÙ, TRA CELEBRITÀ DIVORATE DALLA POLVERE DELL OBLIO E STILISTI RIDOTTI A BARZELLETTA, LÀ, IN UN MONDO-PALUDE CHE HA SUCCHIATO TUTTO, TIZIANO E CANALETTO, “MERDA D’ARTISTA” DI MANZONI E LE TELE-VENDITE DI WANNA MARCHI, CARRI ARMATI E BORSETTE TAROCCATE PRADA, L’IMMAGINE CHIAMATA AD ACCOMPAGNARCI ALL’ULTIMA MINZIONE DELL’UMANITÀ, APPOGGIATA DAVANTI AL BAGNO, SOPRA UNA SCATOLA PRONTA PER ESSERE SPEDITA VIA, È LEI, GIORGIA DEI MIRACOLI CHE SORRIDE INCORNICIATA…

DAGOREPORT - FEDEZ E FABIO MARIA DAMATO OUT: MISSIONE COMPIUTA PER MARINA DI GUARDO! LA MAMMA DI CHIARA FERRAGNI IN QUESTI MESI HA RIPETUTO A CHIUNQUE CHE IL PANDORO-GATE E LE SUE CONSEGUENZE ERANO TUTTA COLPA DI FABIO MARIA DAMATO E DI FEDEZ. LA SIGNORA AGGIUNGEVA SOVENTE, CON IMBARAZZO DEGLI ASTANTI, CHE CHIARA AVREBBE DOVUTO SUBITO DIVORZIARE. E COSÌ SARÀ – D’ALTRONDE, CHIARA HA DATO DA VIVERE A TUTTA LA FAMIGLIA MATRIARCALE: DALL’IMPROVVISATA SCRITTRICE MARINA ALLE SORELLE INFLUENCER DI SECONDA FASCIA. DI COSA VIVREBBERO SE LA STELLA DI FAMIGLIA SMETTESSE DI BRILLARE?

DOVE ABBIAMO GIÀ VISTO LA VERSIONE SPECIALE DELLA FIAT 500 CON CUI GIORGIA MELONI È ARRIVATA SUL PRATO DI BORGO EGNAZIA? È UN MODELLO SPECIALE REALIZZATO DA LAPO ELKANN E BRANDIZZATO “GARAGE ITALIA”. LA PREMIER L’HA USATA MA HA RIMOSSO IL MARCHIO FIAT – A BORDO, INSIEME ALLA DUCETTA, L’INSEPARABILE PATRIZIA SCURTI E IL DI LEI MARITO, NONCHÉ CAPOSCORTA DELLA PREMIER – IL POST DI LAPO: “È UN PIACERE VEDERE IL NOSTRO PRIMO MINISTRO SULLA FIAT 500 SPIAGGINA GARAGE ITALIA DA ME CREATA...”

SCURTI, LA SCORTA DI GIORGIA - SEMPRE "A PROTEZIONE" DELLA MELONI, PATRIZIA SCURTI GIGANTEGGIA PERSINO AL G7 DOVE È...ADDETTA AL PENNARELLO - LA SEGRETARIA PERSONALE DELLA DUCETTA (LE DUE SI ASSOMIGLIANO SEMPRE DI PIU' NEI LINEAMENTI E NEL LOOK) ERA L’UNICA VICINA AL PALCO: AVEVA L'INGRATO COMPITO DI FAR FIRMARE A BIDEN & FRIENDS IL LOGO DEL SUMMIT - IL SOLO CHE LE HA RIVOLTO UN SALUTO, E NON L'HA SCAMBIATA PER UNA HOSTESS, È STATO QUEL GAGA'-COCCODE' DI EMMANUEL MACRON, E LEI HA RICAMBIATO GONGOLANDO – IL SELFIE DELLA DUCETTA CON I FOTOGRAFI: “VI TAGGO TUTTI E FAMO IL POST PIU'…” - VIDEO