ECCO COSA SUCCEDE A FARE COMMENTI ANTI-EBREI - SUSAN SARANDON È STATA SCARICATA DALL'AGENZIA DI TALENTI DI HOLLYWOOD UTA PER AVER PARTECIPATO A UN COMIZIO PRO-PALESTINESI A NEW YORK DURANTE IL QUALE HA FATTO COMMENTI GIUDICATI ANTI-SEMITI – DAL PALCO L'ATTRICE AVEVA TUONATO: "MOLTA GENTE DI QUESTI TEMPI HA PAURA DI ESSERE EBREA: COSÌ ASSAGGIANO QUEL CHE SI PROVA AD ESSERE MUSULMANO IN QUESTO PAESE” - E L'ATTRICE MELISSA BARRERA VIENE LICENZIATA DA "SCREAM 7" PER AVER SCRITTO: "GAZA E' UN CAMPO DI CONCENTRAMENTO..." - VIDEO

-

Condividi questo articolo


1. SUSAN SARANDON SCARICATA DALL'AGENZIA

susan sarandon e le proteste pro palestina 5 susan sarandon e le proteste pro palestina 5

(ANSA) - Susan Sarandon è stata scaricata dall'agenzia di talenti di Hollywood Uta per aver partecipato a un comizio pro-palestinesi a New York durante il quale ha fatto commenti giudicati anti-semiti. Parlando dal palco l'attrice ha detto che "molta gente di questi tempi ha paura di essere ebrea: cosi' assaggiano quel che si prova ad essere musulmano in questo Paese".

 

2. DOPO SARANDON ANCHE BARRERA SCARICATA PER FRASI ANTI-ISRAELE. GAZA "UN CAMPO DI CONCENTRAMENTO", LICENZIATA DA SCREAM 7 

(ANSA) Dopo Susan Sarandon un'altra attrice di Hollywood e' stata messa all'indice per aver pubblicamente preso posizione nel conflitto a Gaza. Melissa Barrera e' stata licenziata dal suo prossimo film Scream 7 per i post sui suoi profili social sulla guerra. L'attrice aveva paragonato Gaza a un "campo di concentramento". E aveva aggiunto che "la gente non ha imparato nulla dalle nostre storie e resta a guardare in silenzio. Questo e' genocidio, e' pulizia etnica".

 

Melissa Barrera Melissa Barrera

Spyglass, la società di produzione dietro il franchise Scream, aveva immediatamente reagito: "La nostra posizione e' chiarissima. Tolleranza zero sull'antisemitismo o incitamento all'odio in ogni forma, tra cui i falsi riferimenti al genocidio, la pulizia etnica, le distorsioni dell'Olocausto o qualsiasi altra cosa che si puo' intendere come discorso di odio". Ieri Susan Sarandon era stata scaricata dall'agenzia di talenti di Hollywood Uta che la rappresentava da quasi un decennio. "Ora provano cosa significa essere musulmano in questo paese", aveva detto durante un comizio a New York l'attrice premio Oscar per Dead Man Walking a proposito degli ebrei e delle loro paure per una recrudescenza dell'antisemitismo.

susan sarandon e le proteste pro palestina 4 susan sarandon e le proteste pro palestina 4 SUSAN SARANDON SCARICATA DALL AGENZIA UTA DOPO I COMMENTI ANTISEMITI SUSAN SARANDON SCARICATA DALL AGENZIA UTA DOPO I COMMENTI ANTISEMITI susan sarandon alla manifestazione pro palestina susan sarandon alla manifestazione pro palestina susan sarandon e le proteste pro palestina 1 susan sarandon e le proteste pro palestina 1 susan sarandon e le proteste pro palestina 2 susan sarandon e le proteste pro palestina 2 susan sarandon e le proteste pro palestina 3 susan sarandon e le proteste pro palestina 3 susan sarandon e le proteste pro palestina 6 susan sarandon e le proteste pro palestina 6

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

CRACK, ALLA FINE TUTTO CROLLERÀ (GIORGIA COMPRESA) - “MONTE DI PIETÀ”, LABIRINTICA E IMPIETOSA MOSTRA DELLO SVIZZERO CHRISTOPH BUCHEL ALLA FONDAZIONE PRADA DI VENEZIA, È UN PRECIPIZIO NELL’ABISSO DEL DENARO. LÀ DOVE COLLASSA LA NOSTRA PATOLOGICA COMPULSIONE DI ACCUMULARE TUTTO E DI PIÙ, TRA CELEBRITÀ DIVORATE DALLA POLVERE DELL OBLIO E STILISTI RIDOTTI A BARZELLETTA, LÀ, IN UN MONDO-PALUDE CHE HA SUCCHIATO TUTTO, TIZIANO E CANALETTO, “MERDA D’ARTISTA” DI MANZONI E LE TELE-VENDITE DI WANNA MARCHI, CARRI ARMATI E BORSETTE TAROCCATE PRADA, L’IMMAGINE CHIAMATA AD ACCOMPAGNARCI ALL’ULTIMA MINZIONE DELL’UMANITÀ, APPOGGIATA DAVANTI AL BAGNO, SOPRA UNA SCATOLA PRONTA PER ESSERE SPEDITA VIA, È LEI, GIORGIA DEI MIRACOLI CHE SORRIDE INCORNICIATA…

DAGOREPORT - FEDEZ E FABIO MARIA DAMATO OUT: MISSIONE COMPIUTA PER MARINA DI GUARDO! LA MAMMA DI CHIARA FERRAGNI IN QUESTI MESI HA RIPETUTO A CHIUNQUE CHE IL PANDORO-GATE E LE SUE CONSEGUENZE ERANO TUTTA COLPA DI FABIO MARIA DAMATO E DI FEDEZ. LA SIGNORA AGGIUNGEVA SOVENTE, CON IMBARAZZO DEGLI ASTANTI, CHE CHIARA AVREBBE DOVUTO SUBITO DIVORZIARE. E COSÌ SARÀ – D’ALTRONDE, CHIARA HA DATO DA VIVERE A TUTTA LA FAMIGLIA MATRIARCALE: DALL’IMPROVVISATA SCRITTRICE MARINA ALLE SORELLE INFLUENCER DI SECONDA FASCIA. DI COSA VIVREBBERO SE LA STELLA DI FAMIGLIA SMETTESSE DI BRILLARE?

DOVE ABBIAMO GIÀ VISTO LA VERSIONE SPECIALE DELLA FIAT 500 CON CUI GIORGIA MELONI È ARRIVATA SUL PRATO DI BORGO EGNAZIA? È UN MODELLO SPECIALE REALIZZATO DA LAPO ELKANN E BRANDIZZATO “GARAGE ITALIA”. LA PREMIER L’HA USATA MA HA RIMOSSO IL MARCHIO FIAT – A BORDO, INSIEME ALLA DUCETTA, L’INSEPARABILE PATRIZIA SCURTI E IL DI LEI MARITO, NONCHÉ CAPOSCORTA DELLA PREMIER – IL POST DI LAPO: “È UN PIACERE VEDERE IL NOSTRO PRIMO MINISTRO SULLA FIAT 500 SPIAGGINA GARAGE ITALIA DA ME CREATA...”

SCURTI, LA SCORTA DI GIORGIA - SEMPRE "A PROTEZIONE" DELLA MELONI, PATRIZIA SCURTI GIGANTEGGIA PERSINO AL G7 DOVE È...ADDETTA AL PENNARELLO - LA SEGRETARIA PERSONALE DELLA DUCETTA (LE DUE SI ASSOMIGLIANO SEMPRE DI PIU' NEI LINEAMENTI E NEL LOOK) ERA L’UNICA VICINA AL PALCO: AVEVA L'INGRATO COMPITO DI FAR FIRMARE A BIDEN & FRIENDS IL LOGO DEL SUMMIT - IL SOLO CHE LE HA RIVOLTO UN SALUTO, E NON L'HA SCAMBIATA PER UNA HOSTESS, È STATO QUEL GAGA'-COCCODE' DI EMMANUEL MACRON, E LEI HA RICAMBIATO GONGOLANDO – IL SELFIE DELLA DUCETTA CON I FOTOGRAFI: “VI TAGGO TUTTI E FAMO IL POST PIU'…” - VIDEO