LA FALCHI VA (SENZA CATENE) – LA FOTO SEXY DOPO LA VITTORIA DELLA LAZIO? ASPETTO LA FINALE DI SUPERCOPPA CONTRO LA JUVE. IN QUEL CASO SPERO DI POTER FARE LA...SUPERPOPPA” - APPREZZO LE SARDINE. SE SARO' CON LORO A ROMA? MI PIACEREBBE MA HO LA SENSAZIONE CHE SIANO UN PO' DI PARTE...ANCHE SE NON SI BENE QUALE - FOTO PEPERINE

-

Condividi questo articolo



Da Un Giorno da Pecora

anna falchi anna falchi

Anna Falchi e le Sardine. Ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, la showgirl ha parlato dell'interesse per il Movimento guidato da Mattia Santori e i suoi compagni. “Se mi piacciono le Sardine?

 

Apprezzo molto Mattia Santori e gli altri ideatori del Movimento. Vedremo cosa si inventeranno dopo aver esaurito la forza delle piazze, ma mi piacciono molto”. Scenderebbe in piazza con loro il 14 dicembre a Roma? “Mi sarebbe piaciuto se quello delle Sardine fosse un movimento esclusivamente del popolo. Ho però la sensazione che siano un po' di parte, anche se non si sa bene quale...”

 

 

ANNA FALCHI

Da Un Giorno da Pecora

anna falchi anna falchi

“La mia foto dopo la vittoria della mia Lazio? Ormai regalo queste cose ai miei tifosi, questa qui però è piaciuta anche ai non laziali, con grande sportività. L'ho fatta io con l'autoscatto, impostando il timer. Il mio fidanzato? Era al mio mio fianco quando l'ho fatta, lui è juventino...” Dopo il suo scatto post Lazio-Juventus che ha fatto impazzire i social, la showgirl e tifosa laziale Anna Falchi oggi è intervenuta a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1 per raccontare come è nata l'idea di quella immagine.

 

 

Quando ha scattato quella foto? “Il giorno prima, me l'ero già preparata, di riserva, non si sa mai. Ne ho tutta una serie già pronta perché me le richiedono sempre...” Cambia solo la didascalia, insomma. “Si. E ho una serie di foto di questo tipo, con la mia sciarpa portafortuna”. Quindi ha già pronta la foto per lo scudetto biancoceleste? “Intanto aspetto la partita del 22 dicembre, la finale di Supercoppa contro la Juventus. In quel caso spero di poter fare la...Superpoppa”, ha detto ironica Anna Falchi a Un Giorno da Pecora. Allo scudetto ci pensa? “Io vivo partita per partita, intanto siamo concentrati sulla Champions”. Il suo fidanzato, Andrea Ruggeri, da tifoso bianconero come ha preso la sconfitta contro la Lazio? “Era molto depresso...”

anna falchi anna falchi anna falchi foto di bacco (1) anna falchi foto di bacco (1) anna falchi foto di bacco anna falchi foto di bacco anna falchi lazio anna falchi lazio anna falchi lazio anna falchi lazio anna falchi 7 anna falchi 7 anna falchi 2 anna falchi 2 anna falchi foto mezzelani gmt63 anna falchi foto mezzelani gmt63 anna falchi 3 anna falchi 3 anna falchi foto mezzelani gmt anna falchi foto mezzelani gmt andrea ruggeri anna falchi foto di bacco andrea ruggeri anna falchi foto di bacco FIORELLO ANNA FALCHI FIORELLO ANNA FALCHI

 

anna falchi anna falchi MAX BIAGGI ANNA FALCHI MAX BIAGGI ANNA FALCHI andrea ruggeri anna falchi foto di bacco (1) andrea ruggeri anna falchi foto di bacco (1)

 

Condividi questo articolo



media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute