DALLA FIFA ALLA FICA, IL PASSO E’ GREVE - MAI COME STAVOLTA, È IL MONDIALE DELLE WAGS! - LE MOGLI/COMPAGNE/AMANTI/COPERTURE DEI CALCIATORI SBARCANO A RIO IN UN TRIPUDIO DI TANGA E SEXY-SELFIE

Michela Quattrociocche in Aquilani, Sarah Felberbaum con Daniele De Rossi, Valentina Baldini for Pirlo, Ilaria D'Amico “in incognito” per Buffon, mentre Melissa Satta seguirà Boateng con il Ghana - Dall’Inghilterra, terra natìa delle “wags”, arrivano Coleen Rooney e Alex Curran (Gerrard)…

Condividi questo articolo


Paola Gioia per http://it.ibtimes.com/

 

melissa satta boateng melissa satta boateng

E' tempo di Mondiali e come ogni gara internazione che si rispetti non si può non parlare delle wags, moglie e fidanzate degli sportivi che fanno le loro apparizioni sugli spalti a colpi di bellezza. Per i Mondiali in Brasile di wags ce ne sono davvero tante e dobbiamo dire che anche le italiane non sfigurano affatto.

 

sarah felberbaum 3 sarah felberbaum 3

Partiamo dalla bellissima neomamma Melissa Satta che seguirà il suo Boateng con il Ghana, ma avrà il cuore da tifosa diviso a metà. E ancora Michela Quattrociocche, che accompagnerà il marito Aquilani, Sarah Felberbaum con Daniele De Rossi, Valentina Baldini con Andrea Pirlo, forse Ilaria D'Amico - che sarà in Brasile con Sky Sport-  e non vedremo sugli spalti per tifare Italia e Buffon, visto che la loro storia non è stata ancora ufficializzata.

la signora marchisio la signora marchisio

 

Tra le wags più attese in Brasile c'è senza dubbio la top model Irina Shayk, la fidanzata del campione portoghese Cristiano Ronaldo, ma anche Shakira, compagna di Gerard Piquè, Sara Carbonero, moglie di Iker Casillas, Pilar Rubio compagna di Sergio Ramos.

 

Immancabile anche per i Mondiali la bella Cloolen Rooney, moglie del calciatore inglese. E ancora Alex Curran, la bionda e stilosa fashion editor del Daily Mirror moglie di Steven Gerrard, e Sarah Brandner, moglie del calciatore tedesco Bastian Schweinsteig

irina shayk irina shayk 12 wags natalia velez di falcao 12 wags natalia velez di falcao 14 wags ann kathrin brommel di mario goetze 14 wags ann kathrin brommel di mario goetze 17 wags analicia chaves di alex witsel 17 wags analicia chaves di alex witsel 16 wags laia grassi e alexis sanchez 16 wags laia grassi e alexis sanchez 13 wags yolanthe sneijder cabau 13 wags yolanthe sneijder cabau 19 wags paola torres diego reyes del portogallo 19 wags paola torres diego reyes del portogallo 20 wags kaya hall phil jones 20 wags kaya hall phil jones 11 wags georgina dorsett 11 wags georgina dorsett

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

CRACK, ALLA FINE TUTTO CROLLERÀ (GIORGIA COMPRESA) - “MONTE DI PIETÀ”, LABIRINTICA E IMPIETOSA MOSTRA DELLO SVIZZERO CHRISTOPH BUCHEL ALLA FONDAZIONE PRADA DI VENEZIA, È UN PRECIPIZIO NELL’ABISSO DEL DENARO. LÀ DOVE COLLASSA LA NOSTRA PATOLOGICA COMPULSIONE DI ACCUMULARE TUTTO E DI PIÙ, TRA CELEBRITÀ DIVORATE DALLA POLVERE DELL OBLIO E STILISTI RIDOTTI A BARZELLETTA, LÀ, IN UN MONDO-PALUDE CHE HA SUCCHIATO TUTTO, TIZIANO E CANALETTO, “MERDA D’ARTISTA” DI MANZONI E LE TELE-VENDITE DI WANNA MARCHI, CARRI ARMATI E BORSETTE TAROCCATE PRADA, L’IMMAGINE CHIAMATA AD ACCOMPAGNARCI ALL’ULTIMA MINZIONE DELL’UMANITÀ, APPOGGIATA DAVANTI AL BAGNO, SOPRA UNA SCATOLA PRONTA PER ESSERE SPEDITA VIA, È LEI, GIORGIA DEI MIRACOLI CHE SORRIDE INCORNICIATA…

DAGOREPORT - FEDEZ E FABIO MARIA DAMATO OUT: MISSIONE COMPIUTA PER MARINA DI GUARDO! LA MAMMA DI CHIARA FERRAGNI IN QUESTI MESI HA RIPETUTO A CHIUNQUE CHE IL PANDORO-GATE E LE SUE CONSEGUENZE ERANO TUTTA COLPA DI FABIO MARIA DAMATO E DI FEDEZ. LA SIGNORA AGGIUNGEVA SOVENTE, CON IMBARAZZO DEGLI ASTANTI, CHE CHIARA AVREBBE DOVUTO SUBITO DIVORZIARE. E COSÌ SARÀ – D’ALTRONDE, CHIARA HA DATO DA VIVERE A TUTTA LA FAMIGLIA MATRIARCALE: DALL’IMPROVVISATA SCRITTRICE MARINA ALLE SORELLE INFLUENCER DI SECONDA FASCIA. DI COSA VIVREBBERO SE LA STELLA DI FAMIGLIA SMETTESSE DI BRILLARE?

DOVE ABBIAMO GIÀ VISTO LA VERSIONE SPECIALE DELLA FIAT 500 CON CUI GIORGIA MELONI È ARRIVATA SUL PRATO DI BORGO EGNAZIA? È UN MODELLO SPECIALE REALIZZATO DA LAPO ELKANN E BRANDIZZATO “GARAGE ITALIA”. LA PREMIER L’HA USATA MA HA RIMOSSO IL MARCHIO FIAT – A BORDO, INSIEME ALLA DUCETTA, L’INSEPARABILE PATRIZIA SCURTI E IL DI LEI MARITO, NONCHÉ CAPOSCORTA DELLA PREMIER – IL POST DI LAPO: “È UN PIACERE VEDERE IL NOSTRO PRIMO MINISTRO SULLA FIAT 500 SPIAGGINA GARAGE ITALIA DA ME CREATA...”

SCURTI, LA SCORTA DI GIORGIA - SEMPRE "A PROTEZIONE" DELLA MELONI, PATRIZIA SCURTI GIGANTEGGIA PERSINO AL G7 DOVE È...ADDETTA AL PENNARELLO - LA SEGRETARIA PERSONALE DELLA DUCETTA (LE DUE SI ASSOMIGLIANO SEMPRE DI PIU' NEI LINEAMENTI E NEL LOOK) ERA L’UNICA VICINA AL PALCO: AVEVA L'INGRATO COMPITO DI FAR FIRMARE A BIDEN & FRIENDS IL LOGO DEL SUMMIT - IL SOLO CHE LE HA RIVOLTO UN SALUTO, E NON L'HA SCAMBIATA PER UNA HOSTESS, È STATO QUEL GAGA'-COCCODE' DI EMMANUEL MACRON, E LEI HA RICAMBIATO GONGOLANDO – IL SELFIE DELLA DUCETTA CON I FOTOGRAFI: “VI TAGGO TUTTI E FAMO IL POST PIU'…” - VIDEO