FOLLIA AL FORO - KYRGIOS LANCIA UNA SEDIA E LASCIA IL CAMPO: SQUALIFICATO – L’AUSTRALIANO AGGIUNGE UN’ALTRA MATTANA AL SUO CURRICULUM DA PAZZARELLO – JIMMY GHIONE, INVIATO DI ‘STRISCIA’: “NON CI SIAMO, COSI’ NON VA BENE, IO MI RICORDO LE GESTA DI McENROE MA QUI SIAMO ANDATI OLTRE. UN CAMPIONE DEVE DARE L’ESEMPIO AI PIU’ GIOVANI…”
(VIDEO)

Condividi questo articolo

Francesco Persili per Dagospia

 

kyrgios kyrgios

“Così non va bene, non è una questione di tennista istrionico, qui siamo andati oltre”. L’inviato di Striscia, Jimmy Ghione, commenta la scenata di Kyrgios che ha abbandonato l’incontro con Casper Ruud dopo aver lanciato una sedia in campo. L’australiano ha perso la testa mentre era sotto nel terzo set.

 

jimmy ghione con la pizza napoletana (1) jimmy ghione con la pizza napoletana (1)

Non si è fatto mancare nulla: ha litigato con uno spettatore, ha litigato con uno spettatore, ha scagliato una racchetta per terra prima della follia finale. Squalificato dal torneo, ora rischia un lungo stop. “Io mi ricordo le gesta di McEnroe ma questo è troppo, non ci siamo proprio. Un campione deve dare l’esempio ai più giovani, perché un domani – e parlo da tennista – in un circolo uno si sente legittimato a prendere la sedia e a lanciarla in campo…”

kyrgios e arbitro kyrgios e arbitro Jimmy Ghione Jimmy Ghione ghione_ftg ghione_ftg ROBERTO D AGOSTINO JIMMY GHIONE STRISCIA ROBERTO D AGOSTINO JIMMY GHIONE STRISCIA nick kyrgios 2 nick kyrgios 2 nick kyrgios nick kyrgios KYRGIOS TRUMP KYRGIOS TRUMP KYRGIOS4 KYRGIOS4 Kyrgios e Federer Kyrgios e Federer kyrgios kyrgios kyrgios kyrgios

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute