HARAKIRI NAPOLI – DOPO IL DOPPIO VANTAGGIO FIRMATO DA FABIAN RUIZ E MERTENS, LA SQUADRA DI SPALLETTI VIENE RIMONTATA DAL SASSUOLO CHE CON SCAMACCA E FERRARI TROVA IL PARI A UN MINUTO DALLA FINE: ORA IL NAPOLI HA UN PUNTO DI VANTAGGIO SUL MILAN E DUE SULL’INTER – IBRA E UNO SCATENATO MESSIAS (DOPPIETTA) RILANCIANO LE AMBIZIONI ROSSONERE. MA PIOLI PERDE KJAER USCITO PER UN PROBLEMA AL GINOCCHIO...

-

Condividi questo articolo


Da sportmediaset.mediaset.it

genoa milan genoa milan

Il Milan è tornato alla vittoria andando a vincere 3-0 in casa del Genoa nella 15.a giornata di Serie A, rovinando la serata del grande ex Shevchenko. Rossoneri subito in vantaggio con una punizione dal limite di Ibrahimovic che ha sorpreso Sirigu al 10' e avanti di due gol prima dell'intervallo grazie alla rete di testa di Messias. Del brasiliano anche il mancino vincente al 61' per la doppietta all'esordio da titolare in rossonero.

 

Ancora brutte notizie per il Milan. Praticamente al primo contrasto a centrocampo, al primo minuto della gara di Marassi contro il Genoa, Pioli ha perso Simon Kjaer, che si è prima accasciato a terra ed è stato poi portato fuori in barella per essere sostituito da Gabbia.

genoa milan genoa milan

 

Da un primo riscontro medico si tratterebbe di un trauma contusivo-distorsivo al ginocchio sinistro, ma è evidente che il giocatore sarà sottoposto nelle prossime ore a ulteriori accertamenti che, si spera, escludano maggiori complicazioni. Kjaer ha infatti immediatamente mostrato parecchio dolore e il timore è che possano essere coinvolti eventualmente i legamenti.

 

 

SASSUOLO-NAPOLI 2-2

Da sportmediaset.mediaset.it

sassuolo napoli spalletti sassuolo napoli spalletti

Il Napoli conserva la vetta della Serie A, ma ora ha solo 1 punto di vantaggio sul Milan secondo e 2 sull’Inter terza: il Sassuolo rimonta nel finale e impone il 2-2 al Mapei Stadium. In avvio di ripresa gli ospiti trovano il doppio vantaggio tra il 51’ e il 60’: prima il sinistro di Fabian Ruiz sblocca il match, poi il tiro sottomisura di Mertens vale lo 0-2. Scamacca riapre i giochi al 72’ prima che Ferrari trovi la rete del pari definitivo.

SASSUOLO NAPOLI SASSUOLO NAPOLI sassuolo napoli sassuolo napoli

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute