I “GABBIANI” VOLANO IN ALTO GRAZIE A DE ZERBI - IL BRIGHTON, ALLENATO DAL TECNICO ITALIANO, CENTRA LA PRIMA QUALIFICAZIONE IN EUROPA DELLA SUA STORIA - GRAZIE ALLA VITTORIA SUL SOUTHAMPTON, I "SEAGULLS" HANNO LA CERTEZZA DI GIOCARE IN UNA COMPETIZIONE EUROPEA (MANCA UN PUNTO PER ACCEDERE ALL'EUROPA LEAGUE) - L'INGHILTERRA AI PIEDI DI ROBERTO DE ZERBI, INGAGGIATO DOPO IL PASSAGGIO DI GRAHAM POTTER AL CHELSEA, È RIUSCITO A SCAVALCARE I “BLUES” IN CLASSIFICA E POTREBBE FINIRE DAVANTI AL TOTTENHAM…

-

Condividi questo articolo


Estratto da www.corrieredellosport.it 

 

ROBERTO DE ZERBI ROBERTO DE ZERBI

Con la vittoria sul retrocesso Southampton, il Brighton di De Zerbi si è assicurato la prima qualificazione europea della sua storia. […]Per il Brighton, che di giornate ne deve giocare due, servirà invece un punto per blindare il sesto posto. […] Ma se sarà Europa o Conference League, poco importa. La festa può iniziare.

 

ROBERTO DE ZERBI ROBERTO DE ZERBI

Che traguardo per De Zerbi

Compresa quella di Roberto De Zerbi, chiamato a campionato in corso lo scorso 18 settembre dopo il passaggio di Graham Potter al Chelsea. Da lì la firma di un quadriennale e un percorso da grande squadra: in 34 partite di Premier League sono arrivati 14 successi e 6 pareggi per una media punti di 1.60. […]

roberto de zerbi roberto de zerbi roberto de zerbi roberto de zerbi de zerbi trossard de zerbi trossard DE ZERBI DE ZERBI DE ZERBI DE ZERBI de zerbi brighton liverpool de zerbi brighton liverpool roberto de zerbi roberto de zerbi de zerbi brighton de zerbi brighton STELLINI DE ZERBI STELLINI DE ZERBI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…