ICARDI-WANDA NARA: LA PIÙ GRANDE TELENOVELA DELL’ERA SOCIAL – COLPO DI SCENA NELLA NOTTE: IL BOMBER CON IL TESTOSTERONE ALTO POSTA UN MESSAGGIO CHE FA PENSARE A UNA RIAPPACIFICAZIONE: “GRAZIE AMORE MIO PER ESSERE IL MOTORE DELLE NOSTRE VITE” (PEGGIO DI LIALA!) - NESSUN DIVORZIO E TUTTI FELICI? NON È DATO CAPIRLO. PERCHÉ, NEL FRATTEMPO, WANDA NARA PUBBLICA UNA FOTO DI LADY D. ANCHE LA PRINCIPESSA ERA STATA TRADITA, PRIMA DI LASCIARE A SUA VOLTA IL MARITO. SE È UN MESSAGGIO IN CODICE, LO SCOPRIREMO SOLO VIVENDO…

Condividi questo articolo


Da corriere.it

 

icardi wanda nara icardi wanda nara

È la più grande telenovela dell’era social, seguita da due Continenti e senza cessioni di diritti televisivi. Mauro Icardi e Wanda Nara non smettono di far parlare di loro e della loro crisi sentimentale, causa presunto tradimento dell’attaccante con la donna dai tratti orientali, «La China», alias Eugenia Suarez, modella e attrice argentina di 29 anni. L’ex capitano dell’Inter nella notte ha postato l’ennesimo aggiornamento, facendo capire che l’amore per la famiglia ha vinto su contrasti e diatribe.

 

icardi wanda nara icardi wanda nara

Sembra abbiano fatto pace (ma lo sembrava anche domenica 17 ottobre, quando lui aveva raggiunto lei a Milano dopo un permesso avuto dal Psg): «Grazie amore mio per continuare a credere nella nostra meravigliosa famiglia, grazie per essere il motore delle nostre vite. Ti amo. Fa male ferire i tuoi cari, guarisci solo quando ti perdonano», ha comunicato al mondo, facendo appunto pensare a una riappacificazione tra i due.

 

 

mauro icardi wanda nara mauro icardi wanda nara

Nessun divorzio e tutti felici? Non è dato capirlo. Perché, nel frattempo, Wanda Nara – moglie e procuratrice di Maurito – sembra aver ignorato il marito (o ex marito), postando una foto già apparsa negli ultimi giorni, in abito da sera con la didascalia «Lady». Nelle sue stories poi ha aggiunto una foto di Lady Diana, fino al 1996 consorte del principe di Galles, Carlo, e mamma di William e Harry, deceduta in un incidente stradale a Parigi il 31 agosto 1997.

 

Anche la principessa era stata tradita, prima di lasciare a sua volta il marito. Se è un messaggio in codice o meno per Icardi, basta attendere con pazienza il prossimo aggiornamento. Intanto, martedì 19 ottobre, senza l’argentino – che il club ha definito «non arruolabile per motivi di famiglia – in Champions il Psg ha vinto in rimonta 3-2 contro il Lipsia grazie alla doppietta di Lionel Messi.

mauro icardi wanda nara 2 mauro icardi wanda nara 2 china suarez china suarez china suarez china suarez eugenia suarez 9 eugenia suarez 9 eugenia suarez 11 eugenia suarez 11 eugenia suarez 17 eugenia suarez 17 eugenia suarez eugenia suarez eugenia suarez eugenia suarez eugenia suarez 14 eugenia suarez 14 eugenia suarez 4 eugenia suarez 4 eugenia suarez 18 eugenia suarez 18 eugenia suarez 5 eugenia suarez 5 eugenia suarez 16 eugenia suarez 16 eugenia suarez 10 eugenia suarez 10 eugenia suarez 15 eugenia suarez 15 eugenia suarez 8 eugenia suarez 8

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MADONNA? EVITA-LA! – QUELLA VOLTA CHE MADONNA VENNE A ROMA PER LA PRIMA DI “EVITA’’ E SI INCAZZÒ FACENDO ASPETTARE IL PUBBLICO PER UN’ORA E MEZZO - IL PATTO ERA CHE SUA FIGLIA, LOURDES, VENISSE BATTEZZATA NEGLI STESSI GIORNI DAL PAPA ALLA PRESENZA DEL PADRE, CHE SI CHIAMAVA JESUS - IL PRODUTTORE VITTORIO CECCHI GORI CONOSCEVA UN CARDINALE: “PRONTO, AVREI MADONNA, L’ATTRICE, CHE VORREBBE BATTEZZARE LA FIGLIA, LOURDES, COL PADRE, JESUS… E SE FOSSE DISPONIBILE IL PAPA…” – VIDEO

DAGOREPORT - CON AMADEUS, DISCOVERY RISCHIA: NON È UN PERSONAGGIO-FORMAT ALLA STREGUA DI CROZZA E FAZIO. È SOLO UN BRAVISSIMO CONDUTTORE MA SENZA UN FORMAT FORTE CHE L’ACCOMPAGNI, SARÀ DURISSIMA FAR DIGITARE IL TASTO 9. NELLA TV DI OGGI I PRODUTTORI DI CONTENUTI VENDONO CHIAVI IN MANO IL PACCHETTO FORMAT+CONDUTTORE ALLE EMITTENTI - ALLA CRESCITA DI DISCOVERY ITALIA, NEL 2025 SEGUIRA' ''MAX'', LA PIATTAFORMA STREAMING DI WARNER BROS-HBO CHE PORTERÀ A UNA RIVOLUZIONE DEL MERCATO, A PARTIRE DALLA TORTA PUBBLICITARIA. E LE RIPERCUSSIONI RIMBALZERANNO SUI DIVIDENDI DI MEDIASET E LA7 - A DIFFERENZA DI RAI E IN PARTE DI MEDIASET, DISCOVERY HA UNA STRUTTURA SNELLA, SENZA STUDI DI REGISTRAZIONE, SENZA OBBLIGHI DI ASSUNZIONI CLIENTELARI NÉ DI FAR TALK POLITICI - LIBERI DI FARE UN CANALE5 PIÙ GIOVANE E UN’ITALIA1 PIÙ MODERNA, IL PROSSIMO 9 GIUGNO DOVRANNO DECIDERE SE FARE O MENO UNO SPAZIO INFORMATIVO. NEL CASO IN CUI PREVARRA' IL SÌ, SARÀ UN TG MOLTO LEGGERO, UNA SORTA DI ANSA ILLUSTRATA (E QUI RICICCIA L'OPZIONE ENRICO MENTANA)    

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING...