gagliardini

"SEI INUTILE, L'ANTICALCIO. NON TI AZZARDARE A RINNOVARE" - IL CENTROCAMPISTA DELL'INTER, ROBERTO GAGLIARDINI, VIENE PRESO DI MIRA DAI TIFOSI NERAZZURRI PER LA SUA PRESTAZIONE HORROR CONTRO IL NAPOLI (ESPULSO DOPO 40 MINUTI) - IL SUO CONTRATTO SCADE A GIUGNO - NEL FRATTEMPO È STATO DESIGNATO L'ARBITRO PER LA FINALE DI CHAMPIONS: SARÀ IL POLACCO MARCINIAK, IL DIRETTORE DI GARA DEL RITORNO DI NAPOLI-MILAN (E DEL MANCATO RIGORE FISCHIATO PER I PARTENOPEI)

1. GAGLIARDINI TRAVOLTO DAI TIFOSI DELL’INTER: LA FOTO DELLA SUA FAMIGLIA INVESTITA DI ODIO

Estratto dell'articolo di Paolo Fiorenza per www.fanpage.it

 

roberto gagliardini espulso in napoli inter

"Tranquillo mister". Così aveva risposto Roberto Gagliardini a Simone Inzaghi che invitava il centrocampista dell'Inter a non fare sciocchezze essendo già stato ammonito al 19′ del match contro il Napoli al Maradona. […] Tutto inutile, visto che Gagliardini ha poi commesso nel finale di primo tempo un altro fallo stupido, […]rendendo inevitabile il provvedimento del direttore di gara, che lo ha spedito anzitempo sotto la doccia spianando la strada al successo degli azzurri […]

roberto gagliardini espulso in napoli inter

 

Con ogni probabilità sarà questo uno degli ultimi capitoli dell'esperienza non memorabile del giocatore bergamasco, […] Il contratto di Gagliardini scade il prossimo 30 giugno e non sarà rinnovato: i suoi 6 anni e mezzo in nerazzurro erano partiti con un ruolo da titolare fisso e lo hanno visto via via scivolare indietro nelle gerarchie, fino all'attuale status di panchinaro fisso.

 

insulti sotto la foto pubblicata da roberto gagliardini

[…] I tifosi dell'Inter […] si sono scagliati contro il loro giocatore, portandolo in trend su Twitter domenica a furia di insulti. La shitstorm nei confronti di Gagliardini non è finita lì: nel dopo partita, l'ultimo post sul suo profilo Instagram – in cui è ritratto con moglie e figli – è diventato la bacheca per fargli vomitare addosso tutto l'odio dei tifosi dell'Inter, che lo invitano senza mezzi termini a non farsi vedere mai più. Da "quanto sei scarso" a "ti devono indagare per calcioscommesse", a "non ti azzardare a rinnovare, neanche gratis ti vogliamo". E poi ancora: "Vergognati", "Inutile, insulso, anticalcio", "La colpa non è tua ma di chi da anni per qualche assurdo motivo si ostina a mandarti in campo".[…]

 

2. MARCINIAK È STATO TALMENTE BOCCIATO DALLA UEFA CHE ARBITRERÀ LA FINALE DI CHAMPIONS

Da www.ilnapolista.it

 

Szymon Marciniak napoli milan

Sarà il polacco Marciniak ad arbitrare la finale di Champions tra Manchester City e Inter r in programma a Istanbul il prossimo 10 giugno. Lo annuncia l’edizione on line della Gazzetta dello Sport. Marciniak è l’arbitro della gara di ritorno tra Napoli e Milan, quella del rigore non concesso agli azzurri per entrata di Leao su Lozano. A Napoli subito dopo si era diffusa la fake news di una sonora bocciatura da parte della Uefa nei confronti della direzione di gara del polacco. Una bufala coi fiocchi, che è girata vorticosamente. Si pubblicano notizie non perché siano vere ma perché possano essere lette il più possibile.

Szymon Marciniak

 

Tant’è vero che Marciniak è stato designato dalla Uefa prima per la semifinale di ritorno tra City e Real Madrid e ora per la finale di Istanbul tra le squadre di Guardiola e Simone Inzaghi.

 

Szymon Marciniak

Marciniak ha arbitrato la finale del Mondiale in Qatar fra Argentina e Francia. L’arbitro polacco ha anche diretto la semifinale tra Manchester City e Real Madrid di mercoledì scorso, prove generali per Istanbul, oltre che il ritorno degli ottavi tra Porto e Inter, il 14 marzo. Con il 42enne arbitro polacco i connazionali Pawel Sokolnicki e Tomasz Listkiewicz come assistenti, il rumeno Istvan Kovacs quarto ufficiale di gara, mentre alla Var ci saranno i polacchi Tomasz Kwiatowski e Bartosz Frankowski, insieme al tedesco Marco Fritz.

Articoli correlati

I TIFOSI INTERISTI SI SONO ROTTI IL CAZZO DELLE PRESTAZIONI DELUDENTI DI GAGLIARDINI E CORREA,CHE DA

roberto gagliardini espulso in napoli inter Szymon Marciniakmarciniakroberto gagliardini roberto gagliardini espulso in napoli inter gagliardiniroberto gagliardini roberto gagliardini roberto gagliardini espulso in napoli inter

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?