jack grealish benjamin mendy

GREALISH, DIMMI SE MENDY! - IL DIFENSORE BENJAMIN MENDY, ACCUSATO DI 7 STUPRI, TIRA IN BALLO IL CENTROCAMPISTA DEL MANCHESTER CITY - IL TERZINO FRANCESE SOSTIENE DI AVER INVITATO A CASA SUA GREALISH, CHE AVREBBE AVUTO UNA RELAZIONE SESSUALE CON UNA DONNA POI VIOLENTATA DA LOUIS SAHA MATTURIE, IL COIMPUTATO INSIEME A MENDY - PRIMA HANNO BEVUTO LA VODKA E POI...

Alessio Pediglieri per www.fanpage.it

 

benjamin mendy 2

Continua a tener banco in Inghilterra l'interrogatorio nei confronti di Benjamin Mendy, il 28enne difensore francese, sospeso dal Manchester City, sotto processo con la terribile accusa di ripetute violenze e abusi sessuali a diverse donne. Per questi motivi, Benjamin Mendy ha trascorso più di quattro mesi, da agosto 2021 a gennaio 2022, in custodia cautelare e n questi giorni è ripreso il dibattimento in aula sui fatti contestati. Con nuove, inquietanti conferme che coinvolgerebbero un'altra stella del calcio inglese, Jack Grealish.

 

Nei giorni scorsi, è venuta a cadere una delle otto accuse di stupro contro giocatore francese, ritirata per mancanza di prove sufficienti fornite dalla presunta vittima, ma su Mendy pesano comunque altri sette presunti stupri, oltre ad un'ulteriore imputazione di tentativi di violenza e aggressione sessuale. Secondo le nuove testimonianze ascoltate in aula, è comparso sempre più insistentemente anche il nome dell'attaccante del Manchester City, Jack Grealish che risulta oramai certo essere stato presente a casa di Benjamin Mendy, nella festa ove si consumarono i presunti abusi.

mendy grealish

 

Secondo le ultime ricostruzioni sulla vicenda, Mendy avrebbe invitato a casa sua Grealish che avrebbe avuto a sua volta una relazione sessuale, consensuale, con una giovane donna poi violentata da Louis Saha Matturie, il coimputato in questo caso insieme a Mendy. La testimonianza arriva direttamente da una vittima che ricorda di aver ricevuto un primo appuntamento da Louis Saha Matturie davanti a una discoteca, dove non era riuscita ad entrare poiché lui e Mendy "erano con Jack Grealish e c'erano diverse ragazze intorno a lui che stavano facendo foto e video sui loro telefoni". Così, Mendy e Matturie l'hanno invitata a partecipare a "una festa privata", all'ingresso della quale le è stato sequestrato il telefono, perché non si facessero filmati o foto.

 

louis saha matturie 2

"Sembrava che ci fosse stata un'altra festa di compleanno prima", ha testimoniato la donna che conferma la presenza di Grealish, seduto sul divano con un paio di ragazze e che "ha chiesto della vodka". La stessa ragazza poi entra in alcuni particolari della serata: "Poi ho raggiunto l'altra ragazza [che sostiene la violenza subita da Mendy, ndr] e lei mi ha detto che era andata a letto prima anche con Jack". Un elemento circostanziato sul quale ora si dovrà fare chiarezza anche per la dovizia di particolari forniti dalla stessa testimone che afferma come ad un certo punto lo stesso Grealish sia "svenuto" durante la serata.

 

Il nome di Grealish era stato già menzionato durante il processo alla fine di agosto, quando lui e un altro compagno di squadra, Kyle Walker, erano apparsi in una testimonianza. Ma in quel caso, la testimone aveva detto alla polizia di averli visti ad una festa che non era la stessa relativa al processo di Mendy e Matturie. Le attuali testimonianze, però, sembrano coinvolgere direttamente il nazionale inglese che a questo punto dovrà comparire in tribunale e fornire la propria versione su quella oscura e orribile serata.

Articoli correlati

NUOVI GUAI PER BENJAMIN MENDY, IL DIFENSORE DEL MANCHESTER CITY ARRESTATO AD AGOSTO E IN CUSTODIA...

IL MANCHESTER CITY, VICINO A CR7, HA SOSPESO IL SUO DIFENSORE MENDY ACCUSATO DI QUATTRO STUPRI...

jack grealishjack grealishjack grealishjack grealishjack grealish

benjamin mendy 1benjamin mendy 4benjamin mendy 2benjamin mendy 7benjamin mendy 5benjamin mendy 6benjamin mendy 8louis saha matturie 1Mendy (q)jack grealish

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...