“UN BAMBINO INTERISTA AGGREDITO IN TRIBUNA. VERGOGNATEVI!" – MELISSA SATTA, MOGLIE DI BOATENG, RACCONTA L'EPISODIO ACCADUTO AL FRANCHI SU INSTAGRAM: "LA SITUAZIONE STAVA DEGENERANDO, QUESTI NON SONO TIFOSI. FIRENZE E I FIORENTINI SONO STUPENDI. LE PERSONE CHE HANNO FATTO QUESTO SONO DA LASCIARE A CASA”

-

Condividi questo articolo


Da gazzetta.it

 

melissa satta melissa satta

Il gol dell'Inter, l'esultanza di un bimbo di 10 anni, l'aggressione e infine l'allontanamento per motivi di sicurezza dalla tribuna del Franchi. A raccontare lo spiacevole episodio, successo ieri durante Fiorentina-Inter, è stata Melissa Satta moglie di Kevin Prince Boateng. La showgirl sarda durante la partita ha postato diverse stories su Instagram raccontando di aver assistito agli insulti ricevuti dal bimbo interista per aver esultato insieme al papà al secondo gol nerazzurro poi annullato.

MELISSA SATTA MELISSA SATTA

 

IL POST

"Lì in mezzo c'era seduto un bimbo di 10 anni con il suo papà - scrive la Satta postando la foto della tribuna del Franchi -, al secondo gol dell'Inter (poi annullato, ndr.) ha esultato insieme al suo papà e i due sono stati aggrediti verbalmente dai 'tifosi' della Fiorentina.

 

MELISSA SATTA MELISSA SATTA

Il papà e il bambino sono stati portati via da quel settore da alcuni responsabili della Fiorentina che devo dire si sono comportati benissimo e hanno cercato di tranquillizzare il bimbo, perché la situazione stava degenerando. Io mi chiedo: non vi vergognate a far piangere e spaventare un bimbo di 10 anni solo perché ha esultato per la sua squadra del cuore? Mi dispiace ma io non vi chiamo tifosi, i tifosi sono coloro che rispettano il tifo, io vi chiamo ignoranti!".

 

FIRENZE È STUPENDA—   Nella stessa stories la Satta sottolinea di non avercela né con i tifosi viola né con la Fiorentina: "Firenze è stupenda, la Fiorentina pure come tutti i fiorentini. Ma queste persone che hanno fatto questo sono da lasciare a casa e non bisogna permettergli di rovinare il nome del tifo Fiorentina".

MELISSA SATTA MELISSA SATTA

 

 

 

 

le scarpe di melissa satta le scarpe di melissa satta melissa satta e kevin prince boateng di nuovo in love in sardegna – ph ciao pix 59 melissa satta e kevin prince boateng di nuovo in love in sardegna – ph ciao pix 59 MELISSA SATTA KEVIN PRINCE BOATENG MELISSA SATTA KEVIN PRINCE BOATENG melissa satta e kevin prince boateng di nuovo in love in sardegna – ph ciao pix 64 melissa satta e kevin prince boateng di nuovo in love in sardegna – ph ciao pix 64 melissa satta 2 melissa satta 2 melissa satta e kevin prince boateng di nuovo in love in sardegna – ph ciao pix 65 melissa satta e kevin prince boateng di nuovo in love in sardegna – ph ciao pix 65 melissa satta 1 melissa satta 1 melissa satta melissa satta melissa satta melissa satta melissa satta 4 melissa satta 4 melissa satta 3 melissa satta 3 melissa satta melissa satta melissa satta melissa satta melissa satta 2 melissa satta 2 melissa satta melissa satta melissa satta melissa satta

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH – COME MAI ANTONIO ANGELUCCI VUOLE COMPRARE L’AGI E “LA VERITÀ” (DA BELPIETRO VUOLE SOLO IL QUOTIDIANO E NON LE ALTRE TESTATE, DA “PANORAMA” IN GIÙ)? IL DEPUTATO DELLA LEGA, ORMAI MELONIZZATO, VUOLE AVERE IL CONTROLLO DI TUTTI I GIORNALI DI DESTRA CON L’OBIETTIVO DI ORIENTARE I PARTITI AL GOVERNO. VUOLE DIVENTARE IL “DEUS EX MACHINA” DELLA LINEA POLITICA DI GIORGIA MELONI, COME MURDOCH FECE CON TRUMP – ANGELUCCI STA PENSANDO A SECHI COME DIRETTORE EDITORIALE DI TUTTO IL GRUPPO (MAGARI TORNANDO ANCHE ALLA GUIDA DI AGI) E VITTORIO FELTRI TORNEREBBE ALLA DIREZIONE DI “LIBERO”