camila giorgi

“SU DI ME FAKE NEWS, NON SONO BRACCATA DAL FISCO E TORNERO' PRESTO IN ITALIA” CAMILA GIORGI TORNA A PARLARE SUI SOCIAL: “STO LAVORANDO AI MIEI AFFARI, NON FARÒ MAI ONLYFANS, HO UN’AMBIZIONE PIÙ ALTA” - SULL'INCHIESTA CHE LA VEDE TRA GLI INDAGATI PER PRESUNTE FALSE VACCINAZIONI ANTI-COVID LEI RISPONDE DI AVER FATTO "TUTTI I VACCINI". POI CONFERMA DI AVERE UN FIDANZATO E RACCONTA COSA FA PRIMA DI ANDARE A LETTO…

Da fanpage.it - Estratto

le storie instagram di camila giorgi 2

 

Ask me a question, fammi una domanda. Quella più ricorrente nel dialogo tra Camila Giorgi e i suoi follower nelle storie su Instagram è una in particolare: vogliono sapere se, prima o poi, quando si deciderà ad aprire un canale su OnlyFans.

 

La sua risposta dice tutto: mette in fila tre ‘no' scritti in maiuscolo, tanto per ribadire un concetto che aveva già espresso chiarendo di avere obiettivi di ben più ampio respiro: "Ho un'ambizione più alta e, come ho già spiegato, non farò mai OnlyFans. Grazie".

 

L'addio al tennis e la fuga improvvisa dall'Italia

L'ex tennista italiana ha fatto molto parlare di sé nelle scorse settimane per il modo e la tempistica del suo ritiro, per come è sparita dal mondo dello sport e, più in generale, dall'Italia facendo perdere tracce di sé (e della famiglia), per la vicenda legale di tasse non pagate.

 

Fino a quando non ha rotto il silenzio e definito "fake news" tutto quanto circolato sul suo conto, in particolare le indiscrezioni sulla fuga dall'Italia per sfuggire all'Erario e alle cartelle esattoriali.

camila giorgi

I guai col Fisco: "Notizie false, non sono braccata"

L'atto di pignoramento presentato dall'Agenzia delle Entrate verso terzi alla Federtennis è stato l'ennesimo colpo di scena in una vicenda ancora poco chiara. Le contestazioni farebbero riferimento agli introiti della sua attività sportiva. "Notizia falsa", replica così a uno degli utenti che le pone una domanda diretta, schietta: "Sei braccata dal Fisco?". In precedenza erano stati i suoi avvocati a chiarire che si era allontanata dall'Italia per motivi familiari e non per sfuggire al Fisco. "Quando tornerà dirà tutto", aggiunsero i suoi legali.

 

Giorgi dice tutto: dal fidanzato alle sue attività

camila giorgi 6

Nel frattempo Giorgi concede pillole di sé che non siano solo le fotografie condivise sui suoi profili. Attraverso la piattaforma social spiega: "sto lavorando ai miei affari, vi terrò tutti aggiornati"; che presto scriverà anche un libro sulla sua esperienza umana e professionale; aprire una academy è una cosa a cui pensa ("perché no, magari un giorno lo farò"); a 32 anni ha detto basta perché riteneva fosse il "momento più giusto per farlo".

 

L'ex campionessa è anche coinvolta in un'inchiesta che vede tra gli indagati anche la cantante Madame e altre 23 persone per presunte false vaccinazioni anti-Covid per conseguire il Green Pass. E quando le chiedono a bruciapelo: "Hai fatto il vaccino Covid?". Lei risponde: "Sì, tutti".

 

 

La curiosità dei follower: cosa fa prima di andare a letto

camila giorgi

Più leggero il tono di altri quesiti: sì, ha un fidanzato (con tanto di foto postata a corredo); la paella l'ensaimada (dolce tipico di Maiorca) sono i cibi che assapora con più gusto in Spagna; le piacciono formaggi come pecorino e parmigiano tra mare e montagna sceglie la montagna; Oasis e The Beatles hanno un posto particolare nelle sue preferenze musicali, ma ‘I nostri anni' di Tommaso Paradiso pure le piace.

 

 

Infine, la più classica delle domande: "Cosa fai prima di andare a letto? Doccia, cura della pelle e poi dormo".

camila giorgi 5camila giorgi 1camila giorgiCAMILA GIORGIcamila giorgi CAMILA GIORGICAMILA GIORGIIL LIKE TATTICO DI MATTEO SALVINI A CAMILA GIORGI

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HANNO VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....

luca zaia matteo salvini alberto stefani

DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL SUO DISCORSO - IL “DOGE” SFERZA VANNACCI (“IL GENERALE? IO HO FATTO L'OBIETTORE DI COSCIENZA”) E PROMETTE VENDETTA: “DA OGGI SONO RICANDIDABILE” – I RAS LEGHISTI IN LOMBARDIA S’AGITANO PER L’ACCORDO CON FRATELLI D’ITALIA PER CANDIDARE UN MELONIANO AL PIRELLONE NEL 2028 - RICICCIA CON PREPOTENZA LA “SCISSIONE” SUL MODELLO TEDESCO CDU-CSU: UN PARTITO “DEL TERRITORIO”, PRAGMATICO E MODERATO, E UNO NAZIONALE, ESTREMISTA E VANNACCIZZATO…

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO A ELLY SCHLEIN, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”

xi jinping vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA DELL'UCRAINA, HA L'OBIETTIVO DI  STRAPPARE LA RUSSIA DALL’ABBRACCIO ALLA CINA, NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA - CIÒ CHE IL TYCOON NON RIESCE A CAPIRE È CHE PUTIN LO STA PRENDENDO PER IL CULO: "MAD VLAD" NON PUÒ NÉ VUOLE SFANCULARE XI JINPING - L’ALLEANZA MOSCA-PECHINO, INSIEME AI PAESI DEL BRICS E ALL'IRAN, È ANCHE “IDEOLOGICA”: COSTRUIRE UN NUOVO ORDINE MONDIALE ANTI-OCCIDENTE – IL CAMALEONTISMO MELONI SI INCRINA OGNI GIORNO DI PIÙ: MENTRE IL VICE-PREMIER SALVINI ACCUSA GLI UCRAINI DI ANDARE “A MIGNOTTE” COI NOSTRI SOLDI, LA MELONI, DAL PIENO SOSTEGNO A KIEV, ORA NEGA CHE IL PIANO DI TRUMP ACCOLGA PRATICAMENTE SOLO LE RICHIESTE RUSSE ("IL TEMA NON È LAVORARE SULLA CONTROPROPOSTA EUROPEA, HA SENSO LAVORARE SU QUELLA AMERICANA: CI SONO MOLTI PUNTI CHE RITENGO CONDIVISIBILI...")

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin servizi segreti gru fsb cia

DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE DELL’UCRAINA, ANDAVA CUCINATO BENE PER FARLO INGOIARE A ZELENSKY - E, GUARDA LA COINCIDENZA!, ALLA VIGILIA DELL’ANNUNCIO DEL PIANO TRUMPIANO SONO ESPLOSI GLI SCANDALI DI CORRUZIONE A KIEV, CHE VEDONO SEDUTO SU UN CESSO D’ORO TIMUR MINDICH, L’EX SOCIO DI ZELENSKY CHE LO LANCIÒ COME COMICO - PER OTTENERE ZELENSKY DIMEZZATO BASTAVA POCO: È STATO SUFFICIENTE APRIRE UN CASSETTO E DARE ALLA STAMPA IL GRAN LAVORIO DEI SERVIZI SEGRETI CHE “ATTENZIONANO” LE TRANSIZIONI DI DENARO CHE DA USA E EUROPA VENGONO DEPOSITATI AL GOVERNO DI KIEV PER FRONTEGGIARE LA GUERRA IN CORSO…