“MI FA MALE VEDERTI CON WANDA” – I MESSAGGI DI CHINA SUAREZ A ICARDI: “TI SEPARERAI DA TUA MOGLIE. NON PARLO CON LE PERSONE SPOSATE MA CON TE MI SONO PERMESSA” – MAURITO NON E’ L’UNICO GIOCATORE CHE CHINA AVREBBE VOLUTO CONQUISTARE. SPUNTANO I NOMI DI ALTRI 3 CALCIATORI, "UNO SI SAPRÀ PRESTO PERCHÉ LA MOGLIE VUOLE PARLARE" - DOPO L'INTERVISTA DI WANDA, LA CHINA HA INVIATO UNA LETTERA DI FUOCO A LADY ICARDI PERCHE’…

Condividi questo articolo


Da www.corrieredellosport.it

 

wanda nara mauro icardi wanda nara mauro icardi

L'intervista di Wanda Nara a Susana Gimenez ha scosso l'Argentina e il mondo intero. La showgirl ha finalmente rotto il silenzio sullo scandalo che ha investito il suo matrimonio con Mauro Icardi, raccontando per filo e per segno come sono andate le cose. Nel frattempo China Suarez non è rimasta di certo a guardare con le braccia incrociate: mai direttamente nominata nel corso dell'intervista, la modella argentina non avrebbe comunque preso bene le parole di Wanda e minacciato ripercussioni.

 

Wanda-Icardi, China Suarez contrattacca

china suarez china suarez

Sono stati i media argentini a dare conto della rabbia della presunta amante di Icardi. "Nel momento esatto in cui è iniziata l'intervista, Eugenia Suárez ha inviato una lettera a Viacom, Wanda Nara e Susana Giménez - ha rivelato Mariano Iúdica, conduttore del programma tv "Polemica da bar" - Ha inizio il contrattacco giudiziario della China, perché già sono filtrati molti particolari".

 

 

 

CHINA SUAREZ

Da golssip.it

 

wanda nara wanda nara

China Suárez ha confessato i suoi sentimenti a Mauro Icardi e lo ha fatto nel periodo in cui si messaggiavano. In queste ore stanno emergendo i contenuti delle loro conversazioni. L'attrice, per esempio, gli aveva scritto a proposito delle foto che pubblicava insieme a Wanda: "Mi fa male vederti con lei". A riportarlo è il programma televisivo argentino LAM.

 

china suarez china suarez

Il giornalista Ángel de Brito ha riportato alcuni stralci: "Ti separerai da tua moglie. Non parlo con le persone sposate ma con te mi sono permessa". Ma Mauro Icardi non sarebbe stato l'unico giocatore che China Suárez avrebbe voluto conquistare. "Ho tre nomi di giocatori, uno si saprà presto perché la moglie vuole parlare", ha detto Ángel de Brito.

 

Una delle cose che invece ha profondamente turbato Wanda Nara nella vicenda è aver scoperto che Mauro Icardi ha pagato la camera di China Suarez. "Si è scoperto che alla fine Icardi ha pagato l'hotel in cui ha incontrato la China, non il contrario", ha confermato de Brito.

wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara 2 wanda nara 2 wanda nara 3 wanda nara 3 CHINA SUAREZ CHINA SUAREZ wanda nara nella sua spa wanda nara nella sua spa wanda nara icardi wanda nara icardi CHINA SUAREZ CHINA SUAREZ wanda nara su instragam 5 wanda nara su instragam 5 wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara su instragam 3 wanda nara su instragam 3 la china suarez 5 la china suarez 5 wanda nara su instragam 2 wanda nara su instragam 2 wanda nara icardi wanda nara icardi wanda nara su instragam 4 wanda nara su instragam 4 wanda nara wanda nara la china suarez 4 la china suarez 4 wanda nara 1 wanda nara 1 la china suarez 3 la china suarez 3 wanda nara su instragam 6 wanda nara su instragam 6 wanda nara con icardi e maxi lopez wanda nara con icardi e maxi lopez icardi wanda nara icardi wanda nara wanda nara su instragam 7 wanda nara su instragam 7 wanda nara su instragam wanda nara su instragam la china suarez 2 la china suarez 2 china suarez china suarez la china suarez 1 la china suarez 1 icardi wanda nara icardi wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

TRAVAGLIO DIXIT: CONTE VUOLE IL VOTO ANTICIPATO – PEPPINIELLO APPULO NON CONTROLLA I GRUPPI PARLAMENTARI E RISCHIA DI NON ARRIVARE AL 2023: È PER QUESTO CHE HA RIFIUTATO LA GENTILE OFFERTA DI LETTA, CHE GLI VOLEVA REGALARE IL SEGGIO DI GUALTIERI ALLA CAMERA – IL DIRETTORE DEL “FATTO” DA MESI SPINGE PER PRESERVARE L’AVVOCATO DI PADRE PIO SOTTO URNA. COSÌ CONTE SI TOGLIEREBBE DALLE PALLE L’ALA GOVERNISTA DEL MOVIMENTO CAPEGGIATA DA DI MAIO – C’È SOLO UN PROBLEMA: BISOGNA SPEDIRE DRAGHI AL COLLE…

business

cronache

sport

“LA DIVERSITÀ NON STA PIÙ TANTO NELLA CORSA MA NELLA QUALITÀ DEI GIOCATORI” – SCONCERTI: “GLI INGLESI SONO PIÙ BRAVI DEI NOSTRI. IL LIVERPOOL TROVA ARMONIE DI SQUADRA ANCHE QUANDO NON CORRE. SONO TUTTI FANTASISTI. NON SBAGLIANO MAI UN APPOGGIO. GIOCANO IN SOSTANZA UN ALTRO CALCIO” – “QUESTI CLUB CLASSICI HANNO GIOCATORI TROPPO DIVERSI E HANNO L'ABITUDINE A QUESTE PARTITE. NON A CASO L'INGHILTERRA PORTA AGLI OTTAVI QUATTRO SQUADRE SU QUATTRO E TUTTE AL PRIMO POSTO. LA SPAGNA NE HA PER ORA DUE SU DUE, LE ALTRE DUE GIOCANO OGGI…”

cafonal

CAFONALISSIMO – SARÀ PERCHÉ LA SERATA ERA SPONSORIZZATA DA ARMANI, SARÀ PERCHÉ (FORSE) ERA L’ULTIMA "PRIMA" DI MATTARELLA, FATTO STA CHE IERI ALLA SCALA NON SI SONO VISTE SMANDRAPPATE NÉ SIGNORE IN CERCA DI VISIBILITÀ CONCIATE COME ABAT-JOUR: LA PAROLA D'ORDINE ERA SOBRIETÀ - GLI UOMINI ERANO TUTTI IN SMOKING, LE DONNE AL MASSIMO HANNO OSATO UN VERDE SPERANZA. LA PELLICCIA DI MANUEL AGNELLI, CRISTINA MARINO SCOLLATISSIMA, BARBARA PALVIN  E GRETA FERRO CASTIGATE, CREMONINI CON LA MAMMA E LAURA MATTARELLA: I MIGLIORI E I PEGGIORI

viaggi

salute