“PER NOI VALI ZERO, UOMO SENZA DIGNITÀ” - BALOTELLI VA ALLO STADIO DI BRESCIA A VEDERE LA PARTITA DEL SUO MONZA CONTRO LE RONDINELLE (IN CUI HA GIOCATO E MALE) MA GLI VIENE NEGATA L'AUTORIZZAZIONE A PARCHEGGIARE ALL'INTERNO DELL'IMPIANTO (LUI HA LASCIATO LA SUA FIAT 500 ABART SUl MARCIAPIEDE DI FRONTE AL "RIGAMONTI"). E IN CITTÀ COMPAIONO STRISCIONI DEGLI ULTRÀ – "BALO" SFOGO SU INSTAGRAM CONTRO CELLINO - LA PRECISAZIONE DEL BRESCIA

-

Condividi questo articolo


Carlos Passerini per corriere.it

 

balotelli balotelli

«No, dentro non puoi parcheggiare». Scenetta comica questo lunedì sera, fuori dallo stadio Rigamonti di Brescia, poco prima del posticipo della 19esima giornata di serie B tra la squadra di casa e il Monza di Berlusconi. Niente parcheggio per Mario Balotelli, il grande ex, assente sul campo in quanto infortunato ma presente allo stadio.

 

Quando si è presentato al parcheggio dello stadio (ovviamente vuoto, la partita è a porte chiuse) a bordo della sua ruggente Fiat 500 Abarth, Mario è stato stoppato dal personale di servizio: non sei autorizzato a parcheggiare. Breve discussione, quindi Balo ha fatto retromarcia e ha parcheggiato la sua auto sul marciapiede di fronte allo stadio.

balotelli balotelli

 

CELLINO: «BALO, UN ERRORE»

Lì accanto, a pochi metri dalla sua auto, uno striscione eloquente piazzato nel pomeriggio dagli ultrà bresciani, ancora inferociti con l’attaccante dopo la pessima stagione culminata con la retrocessione in B: «Per noi vali zero, uomo senza dignità».

 

Più un insulto in classico dialetto bresciano, traducibile con un «va’ a quel paese», ma più colorito. Fra Balotelli e il presidente bresciano Massimo Cellino sono volati gli stracci: c’è in ballo una causa legale. Per Mario, che ha casa a duecento metri dallo stadio, davvero un brutto ritorno nella sua città.

 

In serata il Brescia ha poi emesso un comunicato per precisare la vicenda: «Nessun giocatore delle squadre avversarie è mai entrato nel parcheggio interno allo stadio. Il Monza, come da Protocollo e come accade ogni partita, ci ha comunicato la lista delle auto e dei mezzi con cui sarebbero arrivati allo stadio (sia delegazione e gruppo squadra) e tutte sono state fatte entrare senza nessun problema, lo ribadiamo come previsto da protocollo».

balotelli cellino balotelli cellino

 

In sostanza, fa sapere il club, non è stato negato a Balotelli un posto auto: semplicemente non è stata fatta nessuna richiesta per la sua auto e quindi non era possibile farlo entrare. Ad ogni modo, non un ritorno allegro per Mario nella sua città (a parte la vittoria del Monza, 1-0).

balotelli balotelli balotelli balotelli

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…