“ZANIOLO COME ROCCA: ZOPPO DE ROMA”, STRISCIONE SHOCK DEI TIFOSI LAZIALI A TRIGORIA CON TANTO DI SEDIA A ROTELLE. UN EPISODIO CHE ACCENDE L’ATMOSFERA IN VISTA DEL DERBY DI DOMANI – IL CORO DEI TIFOSI BIANCOCELESTI CONTRO ZANIOLO E LA REAZIONE DEL ROMANISTA: “INFERIORI, FATE PENA”

-

Condividi questo articolo

Valerio Cassetta per ilmessaggero.it

striscione contro zaniolo striscione contro zaniolo

 

«Zaniolo come Rocca... zoppo de Roma». Questo lo striscione shock apparso nella notte fuori Trigoria con tanto di sedia a rotella disegnata. Destinatario del messaggio alla vigilia del derby della Capitale è Niccolò Zaniolo, giocatore della Roma che due settimane fa durante la gara con la Juventus si è procurato la rottura del crociato. Un brutto infortunio che lo terrà lontano dai campi di calcio parecchi mesi.

 

 

zaniolo 2 zaniolo 2

Nella scritta apparsa fuori il centro sportivo giallorosso Zaniolo viene paragonato a Francesco Rocca, giocatore della Roma dal 1972 al 1981 che subì molti infortuni nel corso della sua breve carriera: un calvario agonistico iniziato con il cedimento dei legamenti del ginocchio nel 1976.

 

ZANIOLO ZANIOLO

Autori della scritta i tifosi della Lazio: la foto dello striscione è stata poi pubblicata su alcune pagine social di riferimento del tifo organizzato biancoceleste. Domenica scorsa in occasione di Lazio-Sampdoria un esiguo numero di tifosi presenti in Curva Nord aveva intonato il coro censurabile «Zaniolo salta con noi», scatenando la reazione del romanista su Instagram: «Fate pena tutti. Inferiori»

zaniolo 8 zaniolo 8 zaniolo tweet burioni zaniolo tweet burioni

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute