sinner anna kalinskaya

LA MOSCOVITA? SE NE E’ ITA! E’ FINITA TRA SINNER E LA TENNISTA RUSSA ANNA KALINSKAYA? LEI NON ERA A TORINO PER LE ATP FINALS E SE NE E’ ANDATA IN VACANZA A MIAMI CON LE AMICHE. LUI HA TOLTO I LIKE AD ALCUNE FOTO SU INSTAGRAM E NON HA SPESO UNA PAROLA PER LEI DOPO LA VITTORIA - SULLA SUA VITA PRIVATA JANNIK È STATO SEMPRE MOLTO RISERVATO, TANTO DA IMPORRE ALLA SUA EX FIDANZATA, MARIA BRACCINI, IL DIVIETO DI PUBBLICARE SUI SOCIAL FOTO INSIEME…

Da gazzetta.it

sinner anna kalinskaya novella 2000

Durante l'emozionante premiazione alle Finals di Torino, Jannik Sinner ha avuto parole di ringraziamento per tutti. Ma proprio tutti: il team, il pubblico, un elogio a Taylor Fritz che non ha fatto poco ad arrivare fino all'ultimo atto (aveva sconfitto Zverev in semifinale e Medvedev ai gironi). Persino per l'arbitro brasiliano Carlos Bernardes, all'ultima gara diretta nel circuito Atp, che forse una citazione non se l'aspettava e lo ha osservato riconoscente.

 

 Ma un'assenza, nell'angolo di Jannik e nelle parole dell'azzurro, ha fatto rumore più di qualsiasi altro applauso. Quella di Anna Kalinskaya, la fidanzata di Sinner su cui ormai da tempo aleggiano voci di allontanamento rispetto al numero 1 del mondo, freschissimo vincitore del titolo di Maestro.

 

 

L'azzurro, al suo angolo, non poteva contare dunque sulla tennista russa. Una scena decisamente diversa rispetto a quel bacio in pubblico avvenuto poco più di due mesi fa, dopo la strepitosa vittoria dello Us Open, certificazione del loro legame in mondovisione. Dov'era Anna? A Miami: la russa si è spostata negli States negli ultimi giorni, trascorrendo del tempo con le amiche come ha mostrato sui social.

sinner anna kalinskaya

 

A proposito di social, gli indizi su una possibile rottura aumentano osservando proprio quello che sta accadendo fra i due su Instagram. Anna Kalinskaya non segue Jannik Sinner, lui invece sì.

 

Ma l'azzurro adesso ha affidato le chiavi dei suoi profili ad un nuovo social media manager e chissà che pure il suo follow non sparisca a breve. Anche perché la russa ha completamente taciuto riguardo alla cavalcata del suo (ex?) fidanzato a Torino: nessun like ai post di Jannik, nessun commento, nessuna interazione. Solo foto dall'altra parte del mondo in relax, senza pensare apparentemente ai programmi per la prossima stagione, dal momento che quella di Anna è terminata lo scorso 18 ottobre al torneo cinese di Ningbo.

 

 

anna kalinskaya

 

CHE FINE HA FATTO ANNA KALINSKAYA?

Pierluigi Gaudio per Novella 2000 - Estratti

 

 Non c’è alcun dubbio. Il 2024 è stato per Jannik Sinner l’anno della svolta e della consacrazione. L’anno della svolta a livello personale e l’anno della consacrazione a livello professionale. In entrambi i casi, il tennista altoatesino è dovuto passare attraverso alcuni momenti difficili, la crisi che fa rinascere e rende più forti. Andiamo con ordine. Prima di raggiungere la vetta della classifica mondiale, Jannik ha fatto pace con il cuore.

 

 In principio era Maria

anna kalinskaya

Sulla sua vita privata è stato sempre molto riservato, tanto da imporre alla sua ex fidanzata, Maria Braccini, il divieto di pubblicare sui social foto insieme che facessero capire dove fosse e cosa facesse. Con Maria è stato vero amore, ma già poco più di un anno fa il rapporto aveva iniziato a scricchiolare proprio a causa di una foto pubblicata dall’influencer, che ritraeva Jannik.

sinner anna kalinskaya chi

 

Da lì un breve separazione, durante la quale Sinner è stato accostato a Laura Margesin, modella altoatesina, che per alcuni mesi ha catturato le attenzioni del tennista. Ma il rapporto tra Maria e Jannik era forte, anche se lui insieme a lei sentiva di non essere se stesso, per questo l’idillio con Laura si è rotto. Ed è arrivata Anna.

 

 Crede finalmente nell’amore

Con la tennista russa Anna Kalinskaya, ex del collega australiano Nick Kyrgios (che non risparmia mai parole al veleno per lei e per Sinner), Jannik ha ricominciato a credere nell’amore, ovvero ha ricominciato a credere che per essere innamorati non bisogna cambiare, basta essere se stessi.

anna kalinskaya con amica a miami

 

Ne è convinto e lo ha anche dichiarato al magazine inglese Esquire: «Avere una ragazza è qualcosa che ti fa sentire bene o ti fa sentire male. Voglio che sia qualcosa che sembri molto naturale, che entra nella mia vita normalmente. Non posso permettermi di cambiare come giocatore o come persona. Questo non è successo, ecco perché funziona». Qualcuno ha letto in queste parole una stoccata alla ex Maria, ma Jannik protegge sempre la sua vita privata, così come sta facendo ora. Mentre tutti parlano di crisi tra lui e Anna (lei non lo segue più sui social) lui sorride e, da gentiluomo, non ne parla.

 

 

(…)

anna kalinskaya

 

sinner anna kalinskayaanna kalinskaya in vacanza a cala granu, in sardegna 7anna kalinskayajannik sinner e anna kalinskaya in vacanza a cala granu, in sardegna 6anna kalinskaya sinner jannik sinner e anna kalinskaya in vacanza a cala granu, in sardegna 8sinner anna kalinskayasinner anna kalinskaya

 

Ultimi Dagoreport

2025scala la russa

DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA LA RUSSA?”. COME MAI LA SECONDA CARICA DELLO STATO NON HA OCCUPATO LA POLTRONA DEL PALCO REALE, DOVE SI È SEMPRE DISTINTO NELLO STRAZIARE L’INNO DI MAMELI CON I SUOI SICULI ACUTI? IL PRESIDENTE DEL SENATO, TRA LA PRIMA DELLA SCALA SANTA E IL FESTIVAL DI SAN ATREJU, HA PREFERITO ATTOVAGLIARSI AL RISTORANTE “EL CAMINETO”, DIMORA DELLA SODALE SANTANCHÈ A CORTINA D’AMPEZZO...

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI “REPUBBLICA” E “LA STAMPA” PER CHIARIRE LO STATO DELLA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRUPPO ANTENNA DI THEODORE KYRIAKOU. PER IL MAGNATE GRECO, I QUOTIDIANI SONO SOLO UN ANTIPASTO: IL SUO VERO OBIETTIVO SAREBBE ACQUISIRE UN'EMITTENTE TELEVISIVA - YAKI NON VEDE L'ORA DI LIQUIDARE IL GRUPPO EDITORIALE, PER FARE SEMPRE PIÙ AFFARI CON EXOR: LA CARTA RAPPRESENTA NEMMENO L'UN PER CENTO DELLA HOLDING, NON DÀ ALCUN GUADAGNO MA SOLO ROTTURE DI COJONI (E LA LINEA ANTI-TRUMP DEI DUE QUOTIDIANI È UNA ROGNA PER IL SEMPRE PIÙ AMERICANO JOHN) - KYRIAKOU HA SUBITO INIZIATO CON IL PIEDINO SBAGLIATO LA CAMPAGNA D’ITALIA: AVREBBE SCELTO COME ADVISOR NIENTEMENO CHE MIRJA CARTIA D’ASERO, EX AD DEL “SOLE 24 ORE” - RETTIFICA! CARTIA D'ASERO: "NON SONO ADVISOR DI ANTENNA O DI KYRIAKOU E NON MI OCCUPO DI EDITORIA DALL'USCITA DAL 'SOLE'"

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”